Winter is coming.
di oswin_

28/08/14, ore 19:00

Sono contenta che il mare ti faccia questo effetto...XD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. L'idea che Gold abbia sacrificato Arendelle per creare Storybrooke la trovo assolutamente probabile, e questo spiegherebbe anche perchè Elsa sia così infuriata.
Poooi: sbaglio o casa di Regina sta diventando un pò affollata?..XD sarà veramente esilarante immaginare Emma e Regina che hanno a che fare con due bambini. (Tenero Olaf! <3)
La scena SwanQueen è: *____*
Regina che in fondo si preoccupa per Emma, Emma che non capisce come gestire queste nuove emozioni...si si, decisamente questa storia ha molto da dire. :)
Una domanda: Regina si porrà delle domande riguardo quello che è successo? Nel senso, se la magia di Emma viene scatentata da qualcosa in particolare, capirà che in quel momento Emma non è riuscita a contrallare la magia perchè è esattamente la sua presenza a scatenarla?

Al prossimo capitolo ;)

28/08/14, ore 17:30

Alloooooora.
Come ti ho detto, questo è probabilmente il mio capitolo preferito, per ora! Non fraintendermi, mi hai comunque uccisa di feels, ma almeno non erano troppo angst. </3
Ma partiamo dall'inizio.
Innanzitutto, la CaptainSwan è NOPE. Proprio nope, come la OutlawQueen, o per meglio dire la PuzzodiforestaQueen. Anche se ce n'è stata poca in questo capitolo (FORTUNATAMENTE), mi dà comunque fastidio. Sapendo anche che shippi Emma ed Hook in segreto.. pft.
L'idea di Gold che per creare Storybrooke sacrifica Arendelle la trovo geniale. E' sicuramente un ottimo motivo per Elsa per volere la sua vendetta. E sono anche d'accordo con l'idea che per creare la vita ci voglia la morte. Dopotutto, con la magia abbiamo visto benissimo che funziona esattamente così. Altrimenti sarebbe troppo facile, se si potesse fare tutto con la magia.
Olaf è una cosa tenerissima, davvero. Fra lui e Anna non saprei chi è più coccoloso. Poi, vabbè, Anna che chiama Regina "mamma" mi fa fare "awww" e mi spezza il cuore allo stesso tempo. Sai quanto io e la Regina che è in me amiamo Henry. Non ti ho ancora perdonata per la sua morte, btw. </3
Ma passiamo alla parte che mi fa sclerare più di tutte. La SwanQueen.
A me viene già da sorridere a vedere Emma e Regina che fanno da madri a non uno, ma ben due bambini. Nonostante Henry sia una parte /fondamentale/ nella vita di entrambe, soprattutto in quella di Regina - che ci ha passato insieme ben undici anni - è bello vederle "distrarsi" con altri bambini, anche se non rimpiazzeranno mai il loro primo figlio. Ma sono carine a fare le mamme insieme.
Poi, la scena del quasi-bacio è asdfghjkl. Spero che Emma non dia fuoco a tutto ogni volta che Regina le si avvicina, perché se ha reagito così per una mera vicinanza, chissà cosa farebbe con del contatto (e con "contatto" intendo quello intenso, if you know what I mean). Io già piango per l'angst che sicuramente verrà, conoscendoti.
Per questo ti odio, infatti. Ma adoro troppo la fanfiction, quindi potrei passare sopra al mio odio per te.
Aspetto il prossimo capitolo. <3

28/08/14, ore 13:55

Piace piace piace :)
Il mare ispira bene a quanto vedo :D
Ho adorato la vicinanza tra Emma e Regina verso la fine del capitolo...non vedo l'ora che accada qualcosa tra le due.
Bella l'idea che Gold ha imprigionato Arendelle mentre la piccola Anna è rimasta piccina perché colpita dalla maledizione. Brava :)
Alla prox

28/08/14, ore 02:37

Ma quanti abbracci virtuali vuoi?
Che sono le 2:15 del mattino, decido di farmi un giro su internet, entro su efp, leggo il tuo mess "quanto mi ameresti se ti dicessi che sto per aggiornare?" leggo l'orario: 22:38.
E allora è subito telefono in mano, spaparanzata sul letto a leggere questi capitoli pubblicati anticipatamente a cazzodicanebello(?) #coseacaso
Allora, intanto quanto ho potuto ridere al «…Regina, ciao!»
solo ad immaginare la faccia di Emma!!
Ho dovuto soffocarmi col cuscino che rischiavo di svegliare i miei.
Poi, Regina che "adotta" Anna...quanto amore è l'amore mio bello piccino e profumato? ♥
E niente, Gold non si smentisce mai...sempre a sacrificare la vita delle persone per i propri affari (go, Gold, go! Noi ti amiamo perfido e losco (?))
Bho parole messe a caso come se non ci fosse un domani, non farci caso sorella, è il sonno...
Olaf comunque è un cucciolino :3
Ed Emma che tipo gli ha dato la vita? Ma io pensavo fosse stata Elsa (e so che lo pensa anche Regina perché essendo la mia amante per ovvie ragioni siamo connesse e abbiamo gli stessi pensieri vha cose serie (?))

Ma quante botte vuoi?
Che m'interrompi il bacio perché quella testuggine di mare(?) di Emma non sa tenere a bada "l'emozioni a cui non sapeva dare un nome"...
1 parola, 5 lettere, 3 sillabe: AMORE!
E' questo che provi, Emma!
Maledetta la tua stoltaggine (?), donna!
E comunque Regina che le dice che non brucia tanto (quando poi l'ha praticamente ustionata?!) è la cosa più dolce al mondo mamma mia io me la sposo ç^ç
Alè, vedi di aggiornare presto e di farle baciare tipo ora subito perché ti giuro che pago qualcuno per venire lì e farti pestare a sangue!

Per il resto, ti amo tanto.
Sei così dannatamente brava a scrivere çwç

Ah, e mi so dimenticata Hook mannaggiaCora...vabbé lui sempre così inopportuno e al quanto fastidioso..."love"...MA FORZA CHE MUORI GIOIA!

Basta, ho troppo sonno.
Le due e trenta passate del mattino solo per leggere e lasciarti una recensione!
Sono la tua fan numero uno proprio, tze u.u ♥
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 08:33 pm)

28/08/14, ore 02:17

Questa storia è a dir poco stupenda. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e amo il fatto che ci sia poco, MOLTO poco Hook cosa che nella serie ufficiale non accade per nulla (ahinoi).
La morte di Henry mi ha fatto stare molto male, che tristezza infinita e la reazione di Regina è proprio come la vedrei anch'io.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! :)

28/08/14, ore 01:10

Le cose comiciano a farsi interessanti.
Si è a conoscenza di Elsa,
Emma ha scoperto di Olaf e lo ha detto a Regina,
E adesso i due bambini stanno in casa Mills-(Swan).
Non ci resta che aspettare che Emma dica a Regina cos'è che causa quel problema di 'incontinenza' magica.
Cos'alro dire, bellissimo capitolo.
Alla prossima!! :)

26/08/14, ore 15:23

Bon, ti avevo detto che te l'avrei recensita, no? Bene, quindi eccomi qui.
Allora: OutlawQueen. Nope. Nope nope. Robin puzzodiforesta Hood che si slinguazza Regina davanti ad Emma? Emma, invece che dare fuoco alla tenda, avrebbe dovuto dare fuoco a lui - sai che bello? :') Un Hood arrosto che nemmeno gli avvoltoi si mangerebbero. Quanto lo odio questo tizio. Ma torna da quella povera disgraziata di Marian e da quel cosino dolcioso che è Roland, va'. Solo immaginarmi la scena e l'awkward moment di Emma mi ha dato i brividi, come se ci fossi stata io al suo posto (io forse gli avrei direttamente tirato una padellata in faccia, tanto per non essere troppo violenta). Ma lasciamo perdere i miei scatti d'ira e torniamo alle cose serie.
Vabbè, Anna mi fa sciogliere. Davvero. Non so se te l'ho mai detto, ma hai una maniera di scrivere e ruolare dei bambini che è veramente perfetta. Si vede che ti piacciono i bambini, questo è sicuro. Non vedo l'ora di leggere altri momenti Regina/Anna/Emma.
Ah, sì, Olaf è semplicemente aww. Un po' di fluff ci voleva, dopo tre capitoli pieni di angst (a proposito, prima o poi ti ci strozzo con quell'angst, sappilo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e allo stesso tempo ho paura di quel che potresti metterci, conoscendoti un po'. Ah, e ovviamente spero ci sia tanta SwanQueen, che adesso mi manca davvero tanto.
Divertiti in vacanza, e viva la SwaŋQueeŋ.

25/08/14, ore 21:26

Aaaaah finalmente almeno una delle due si accorge di qualcosa! Vai Emma, ammettilo e finiamola lì! Si, mia cara, quella è gelosia allo stato puro! XDXDXD Cmq bellissima l'idea di Olaf che diventa un bambino grazie alla magia incontrollata di Emma! Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia! *____*

25/08/14, ore 14:12

Alloraaa u.u capitolo molto molto interessante +.+ soprattutto per Emma che inizia a usare la magia e che viene presa da forti emozioni.
Mi piace molto come messa davanti a situazioni come quella di Robin perda il controllo e per difendersi faccia un po' l'adolescente di turno fuggendo e non rispondendo al telefono :3
Interessantissima la magia che coglie Olaf e in parte spero che sia il piccolo Henry +.+
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^* a presto!

25/08/14, ore 13:19

Oh Emma...
La mia piccola ingenua, dolcissima, gelosa ed innamorata Emma ç^ç
Stava solo squagliando la catena di un'altalena al sol pensiero di Regina e Robin :') #soproud ahahahaha no wait ma parliamo un secondo di Robin che sta con Marian, non si caga Regina e poi dopo settimane arriva e la bacia davanti a Emma. C'è ma 'sto qua sta proprio male, eh!
E la mia piccola Regina che giustamente, presa così alla "sprovvista" e non essendosi ancora resa conto di quanto ami Emma, si lascia baciare c'è mi pare logico...
Ed Emma che se ne va inventandosi scuse no pessime, peggio. E Regina che la chiama e lei che non risponde...
Ma perché questi litigi me le fanno apparire come due mamme sposate/divorziate?! >_< oddio ho problemi seri ahahahaha
Anyway, Olaf che diventa un bambino :O *voce Anna * "aspetta, che?"
Lol
Comunque, è una vera emozione ogni volta che aggiorni e, ribadisco sempre, scrivi troppo ma troppo bene!
A presto.
:) ♥

25/08/14, ore 07:07

Che sia tornato Henry? Emma ha fatto la magia.Ma sembra che ci sia un problema più grande al momento.Ci sarà qualche altro cattivo che importuna Storybrooke,ma è La gelosia di Emma che dovrebbe essere messa a cuccia.Quella si che è una brutta bestia.Robin okkio,Emma Swan potrebbe strapparti il cuore! Con qualcuno dovrà parlare, se tiene le sue emozioni dentro di sè prima o poi scoppierà.Ciao,grazie e buone vacanze?

24/08/14, ore 23:22

In questo capitolo non succede molto,
Emma da fuoco a casa Mills,
Emma prova qualcosa per Regina, (mi piacerebbe propro vedere quando glielo dice)
Emma e Anna fanno il pupazzo di neve. (che poi prende vita)
Mi piace molto il rapporto tra Emma e la bambina, anche se mi piacerebbe di più vedere Regina alle prese con la piccola Anna.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che Emma ha fatto vedere il foglietto a Rumple/Gold.
Alla prossima!! :)

12/08/14, ore 22:20

Oh porca miseria, Anna è troppo dannatamente dolce! ç___ç mi sono commossa leggendo quella parte di storia! Ed ora aspetto con ansia il seguito per capire cosa combinerà Emma, dopo aver letto il misterioso biglietto. Oltre a chiedere spiegazioni a Regina, si intende! XDXDXD E soprattutto, aspetto con impazienza sviluppi per la loro storia personale! come la vedo duuuuraaaa!!! XDXDXD

12/08/14, ore 21:54

Ed eccomi a recensire questa bella storia.. :)
Ho letto i tre capitoli d'un fiato perchè li ho trovati molto interessanti. I personaggi non sono stati 'snaturati' ed hanno mantenuto le loro caratteristiche, la trama è originale (non è da tutti decidere di far fuori Henry..XD)..A me questo capitolo è piaciuto. Molto tenera la piccola Anna e il primo approccio di Regina con la bimba..
Cos'altro dire...al prossimo capitolo, e complimenti... :)

12/08/14, ore 13:13

Ehi tu!

AHAHAHAHAHAHA no okay, ricominciamo.
Macciao *^*
Entravo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato e giusto la sera in cui ho dimenticato di farlo, tu aggiorni?
Lo fai apposta, ammettilo è.é
Allora...in questo capitolo Swan Queen feels non c'è n'è molti per non dire nessuno ç^ç a parte quando hanno quel breve momento dove parlano di Henry ...ma penso sia giusto così, che ci voglia tempo per farle avvicinare e aprire l'una con l'altra e che poi i capitoli saranno pieni di SQ feels che credo non riuscirò nemmeno a recensire ma dettagli! ♥
Anna mi fa troppa tenerezza, povera piccola çç
Che poi se lei ha dieci anni...Elsa sarà più grande, ovviamente, ma...quanto più grande? Visto che fa minacce di morte sui bigliettini a Regina (sempre supponendo che sia Elsa) deve essere un bel pò più grande di dieci anni..quindi niente Elsanna?! *piange*
No beh, la ff è Swan Queen ma non mi sarebbe dispiaciuto vederci un pò d'Elsanna, ecco u.u
Due OTP in una fanfiction, due piccioni con una fava in pratica vha :')
Okay, basta con gli scleri...bravissima come sempre, ottimo modo di scrivere, ottimo linguaggio e ottima grammatica ^w^
Vedi di aggiornare prima del 24 Agosto! -_-
Ti tartasserò su ask tutto il tempo finché non aggiorni, sorrynotsorry :3
Okay, mi sono dilungata troppo, a presto!
Baci.
Sam. ♥