Combattere la solitudine
di viktoris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/14, ore 21:01

Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo che sto sto letteralmente morendo dalla curiosità TwT
Questa storia è davvero stupenda, ben scritta ed originale e poi la relazione tra Hermione e Draco mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come risolveranno (risolveranno,vero?) il malinteso.
Alla prossima e complimenti ^__^

Dogliva (che aspetta ansiosa)

07/08/14, ore 00:30

Divertente e leggero questo ultimo incontro. Brava la nostra Ginni che ha dato una mano a sbloccare la situazione. Attendo il seguito.

07/08/14, ore 00:28

Evviva la sincerità. Il tempo forse vedrà maturare il loro traballante neo rapporto, nato dalle circostanze e dalla necessità di essere aiutati. Buon lavoro.

07/08/14, ore 00:26

A quanto pare il destino gioca a favore dei protagonisti. Draco ha dovuto superare il suo orgoglio per chiedere aiuto ad Hermione, bene è arrivato il momento per i chiarimenti.

05/08/14, ore 16:16

Capitolo corposo. Mi sorge un dubbio, possibile che Hermione sia sorpresa del legame tra Draco e Teddy?
Harry ha aspettato un po' per recarsi da Malfoy, considerando il fatto che gli é stato negato soccorso in ospedale. Mi sembra tardivo il racconto di Harry sulla sua testimonianza al processo di Malfoy, ed Hermione non ha seguito le vicende dei mangia morte dopo la guerra? Detto ciò, ribadisco che la tua storia mi sta incuriosendo. Buon lavoro.

05/08/14, ore 00:54

Sulle scemenze non posso aiutarti, ne so quanto te. Crudele abbandonare un paziente bisognoso di cure proprio in ospedale! Brava la nostra eroina, maestra di correttezza e professionalitá.

05/08/14, ore 00:42

L'inizio promette bene. Altre storie hanno un ospedale come sfondo, questa però ha spunti originali che fanno presagire uno sviluppo poco scontato. Povero Draco, due volte avvelenato e si è pure spaccato.... Buon lavoro.

03/08/14, ore 17:53

Storia molto intrigante, mi ispira molto, anche per come hai descritto Draco 12 anni dopo le vicende da noi conosciute!:)
Scusa se non scrivo molto ma sono di fretta, spero continuerai il prima possibile, l'attendo con ansia!:)

Marlight

22/07/14, ore 11:45

Bellissima! Mi piace molto questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]