Percy Jackson e l'Arena dei mostri
di lexus988

22/07/14, ore 14:09

Ciao!! Eccomi di nuovo qui a recensire, proprio come promesso! Devo dire che anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto, merita moltissimo: è interessante, coinvolgente e assolutamente spassoso. Giuro che quando ho letto che il soprannome "Testa D'Alghe" ha il copyright sono scoppiata a ridere come una bambina di 6 anni. Fai troppo ridere e fidati che sei bravissimo sia come scrittore, che come comico! Poi tra l'altro ho notato che anche i titoli dei vari capitoli rispecchiano molto lo stile di Rick Riordan ed è per questo che li adoro. Per esempio io adoro molto il capitolo 5 della battaglia del labirinto perché il suo titolo è "Nico offre gli Happy Meal ai morti". Va beh dai non voglio più annoiarti. Aspetto con ansia gli altri capitoli e spero proprio di riuscire a recensirli Un bacio :* Flox_

21/07/14, ore 23:01

Hey leo!
finalmente hai aggiornato!! Questo capitolo non era malaccio.
Sono rimasta interdetta dal fatto che medusa non abbia tramutato in pietra aracne, quando sappiamo per certo che i poteri di medusa continuano a funzionare ancora anche se morta.
apparte questo il capitolo è abbastanza scorrevole, alla prossima un bacio
-Flavia

21/07/14, ore 22:14

Ciao Leo da quanto tempo :D alluora...bel capitolo, mi piace molto, hai descritto bene tutte le scene :) Percy é la solita testa vuota, sarcasmo in un momento del genere? Matto! Una domanda: hai detto che Jason aveva tagliato la testa a Medusa (della serie: Tagliatele la testa!!! Cit. Regina di cuori) e che l'ha fatta vedere ad Aracne. Ma come ha fatto quest'ultima a liberarsi dalla sua vista se Medusa pietrifica le vittime? Aspetto la risposta, un bacio
Summer