The War Of The Dragons
di 8Kanemi8

10/04/09, ore 00:19

Capitolo a dir poco stupendo! Bravissima. Così c'è un nuoco nemico in circolazione e riesce quasi a tenere testa ai Cavalieri. Ma tanto loro avranno la vittoria e Greston perirà per tutto il male che ha fatto! (Mi sento tanto Saylor Moon o qualcuno del genere, però vabbè O_O ) Kagome si preoccupa per i entimenti di Sesshomaru. Oh, che dolce. Però non mi frega assolutamente niente! Lei DEVE stare con Inuyasha, basta! E' un ordine!xD Koga esce di scena, sìììì!! Non ho mai sopportato questo personaggio. Al prossimo capitolo, kisskiss ^_^

09/04/09, ore 21:19

isa: non ci crederai, ma ele è esaltata/ele: si, sangue, distruzione, battaglia...viuuuuuuuuuulenza!/isa: è completamente andata/ele: azione...wow...figata questo capitolo!/isa: si, l'abbiamo capito!/ele: koga è stato respinto/isa: poverino, un pò mi dispiace!/ele: a me no...tagliate la testa a koga!/isa: basta violenza...non hai avuto la tua dose quotidiana?/ele: manchi solo te, sai che è un pò che non ti picchio?/isa: se lo fai chiamo il telefono azzurro!/ele: ed io ti sequestro il cellu!/isa: uffa...commentiamo?/ele: allora, dopo questo capitolo adrenalonico, dopo essermi esaltata salendo in piedi sulla sedia per la felicità, dopo aver letto che koga è stato respinto e che finalmente si fa luce sul nemico posso solo dire...wow, che storia/isa: entusiasmante, sono proprio curiosa di scoprire di più su questo nemico che si è risvegliato e cosa vuole dagi elfi?/ele: non è che magari si scopre che kagome non è l'ultima degli elfi?/isa: io sono curiosa riguardo al diario dei cavalieri!/ele: io sono curiosa in generale...quindi, aggiorna presto!

06/04/09, ore 22:37

Così mi rendi triste! =( Non mi piace la storia del sacrificio e se tu mi dici che non mi puoi dire niente significa che qualcuno morirà. * Pesta i piedi per terra come una bambina * Ok, a parte gli scleri giornaleri... C'è poco da fare, questa fic mi piace sempre di più ed è una vera agonia aspettare così tanto. Però ne vale la pena, perciò prenditi tutto il tempo che ti serve (possiblmente non più di un anno a capitolo, sai com'è non credo riuscirei a vivere per più di una novantina d'anni xD) perchè ogni capitolo ci sono colpi di scena sempre più avvincenti e anche la love story continua. Sesshomaru e Kagome... non suonano i loro nomi vicini, non si può, no no no! =P No, dai la fic è tua è sta andando più che benissimo. Al prossim capitolo, kisskiss (^_^

06/04/09, ore 21:14

ele: il triangolo...uh...elen...troppo dakota ai tempi di la guerra dei mondi e altri film in cui lei faceva tanto venire i brividabadibidi!/isa: che? ma ele, perchè parli così? ah, ho capito, ti piace troppo questo triagolo...cos'è? equilatero vero?/ele: si, al cui vertice c'è kagome e agli altri angoli inferiori i due fratellini/isa: con koga diventa un quadrato!/ele: ma quello manco lo considero...tropo indietro mentalmente, credo abbia bisogno di esser internato in manicomio!/isa: lo penso pure io/ele: wow, kagome sembra sempre più glaciale e troppo ooc...inuyasha invece...mh...chissà il re cosa penserebbe della loro relazione?/isa: boh...comunque, il capitolo è troppo bello, e ci avviciniamo sempre di più alla fase clou!/ele: ora non resta che fare le solite supposizioni...secondo me muore koga!/isa: ma tu non sei contenta se non fai morire qualcuno, vero?/ele: mi stai tarpando le ali, anche con la nostra ff...seiya deve morire, altrimenti non sono contenta, come non sono contenta se sopravvive koga, il lupastro deve tirare le cuoia e con la sua pelle mi faccio una pelliccia, anche se sn contro!/isa: sei sempre la solita...bene, carissima, agiorna presto, siamo entrambe ansiosissime!

20/03/09, ore 00:18

isa: il triangolo no, non la'vevo considerato/ele: smettile, o t'incenerisco/isa: ehi,non sei un drago!/ele: no, ma ho un lanciafiamme in mano!/isa: aiutoooooooooo/Ele: ah, che bello questo nuovo capitolo, chissà cosa succederà in seguito/Isa: e poi, il glaciale principe dei demoni innamorato della nostra kaggy/ele: e inu, pure lui preso da lei/isa: e poi ci si mette la profezia, qualcuno deve morire/ele: perchè non muori tu al loro posto?/isa: perchè non la smetti?/ele: perchè non la finisci di fare domande idioti?/isa: perchè...ho finito le domande!/ele: scema...comunque, carissima, aggiorna presto!/isa: siamo curiose!/ele: kiss!

19/03/09, ore 20:49

L'avevo detto io che questo capitolo sarebbe stato bellissimo! La cosa più bella ovviamente è stato il bacio. E chi se l'aspettava una Kagome così intraprendente, dato il suo carettere chiuo e restio alla fiducia. Masono sicr che piano piano imparerà a fidarsi dei suoi compagni e che non ci farai degli scherzetti, come ad esempio far innamorae KAgome di Sesshomaru. L'ho detto e lo ripeto: potrebbero essere una bella coppia... POTREBBERO! Il ballo è stato stupendo e anche di più. E tutte queste sorprese e la rivelazione di Elen non preannunciano giorni felici. Saranno i nostri Cavalier cavarsela senza sacrificare uno di loro? Continuerà questa storia tra Inuyasha e Kagome? Spero di trovare presto un risposta a questi interrogativi. Al prossimo aggiornamento, un bacione ^^

19/03/09, ore 15:05

Meno male che la situazione si è evoluta in questa maniera...iniziavo a temere sesshomaru! Comunque complimenti davvero...è proprio bella questa ficcy!!! al prossimo chappy!!!!

16/03/09, ore 19:33

Straordinaria!!! Davvero eccellente!!! Troppo bella.... Ti giuro mi ha appassionato moltissimo.... non vedo l'ora di leggere cosa succederà al ballo, perchè succederà qualcosa al ballo, vero???? E che poi Inu-chan non venga a dire DOVERE se ci scappa la scintilla....wooooooow....non vedo l'ora.... ti prego aggiorna!!!! Ma sesshychan è innamorato anche lui di Kaggy?????Ma tanto vince Inu.....lui è un mito!!!! Mi piace molto il personaggio della bambina fantasma....è così tenera... ma il fatto che somigli così tanto a rin ha uno scopo....o no???? TI PREGO.......AGGIORNA PRESTO!!!! Ps ogni quanto aggiorni???? Buon proseguimento da Eva!!!!!

12/03/09, ore 22:48

che bella fanfction..mi piace tantissimooooooooooooooooooo...complimenti..ciau

12/03/09, ore 18:32

ele: lo dico e lo ripeto, elen mi pare troppo dakota fanning in "nascosto nel buio"...e adesso che succede? sesshomaru, inuyasha kagome...che triangolo, se poi ci si aggiunge anche koga diventa un quadrato...povera kagome, però anche questo capitolo bello come gli altri, chissà cosa succederà al ballo? koga si metterà ad ululare alla vista di kagome? inuyasha sbaverà peggio di un cagnolino? e sesshomaru riuscirà a mantenere lo sguardo di ghiaccio che è diventata il suo marchio di fabbrico? beh...aspetto il prossimo capitolo!

12/03/09, ore 15:56

sono felice ke tu sia contenta di leggere le mie recensioni...ma lo ripeterò finchè la tua storia non sarà conclusa che la adoro...non vedo l'ora ke tu aggiorni per vedere cosa succede al ballo e al prossimo incontro di blakert e kagome P.S spero sia presto...ciao ciao!!! :D :D

12/03/09, ore 15:42

Ciao! Che bello, un ballo! Allora da questo capitolo ho dedotto che Sesshomaru prova qualcosa per Kagome. Noto con piacere che la ragazza è molto richiesta in questa fic: Inuyasha, Koga e anche Sesshomaru. Wow! Inuyasha adesso dovrà lottare con Koga e il fratello. Perchè non farai stare Kagome cn Sesshomaru, vero? Sì, potrebbe anche essere una coppia carina, ma InuyashaXKagome è molto meglio! Al prossimo capitolo, che si preannuncia molto, molto bello! Un bacio ^^

08/03/09, ore 00:10

isa: uffa, la pacchia è quasi finita, la ele rientra domani pomeriggio, quidi, mi tocca fare testamento, ed io che speravo che prolungasse la sua permanenza a Londra a data da definirsi...uffa, e pensare che è stata una settimana così tranquilla...allora, devo dire che ne è valsa la pena aspettare, capitolo bellissimo e poi sei molto brava a scrivere, davvero, di sicuro la ele salterà sulla sedia appena lo leggerà...lei che adora gle elfi...io preferisco gli hobbit! allora, che dire, ti saluto o forse è meglio dirti addio? non saprei, dato che di sicuro ele appena torna e legge cosa ho scritto nella nostra ff mi ucciderà...boh, ti faccio ancora i complimento e spero di poter leggere i prossimi capitoli, aggiorna presto! ciao!

07/03/09, ore 23:26

ciao! Capitolo bellissimo davvero. La parte in cui Inuyasha chiede a KAgome di insegnargli l'elfico è molto dolce. Non vuole che le accada niente di brutto... Continua così Inuyasha! XD E' stata molto bella anche la parte in cui Kagome incontra Blakert. E bravo il nostro drago nero, ha rivelato ad Inuyasha il nome elfico di Kagome. Ha fatto bene! XD Al prossimo capitolo, un bacione ^^

07/03/09, ore 20:37

il capitolo mi è piaciuto molto come gli altri d'altronde...specialmente la parte in cui inuyasha kiede a kagome di isegnarle l'elfico e quando kagome incontra dopo tanto il suo blakert...non vedo l'ora ke tu aggiorni di nuovo...così da scoprire xkè blakert non ha detto a kagome ke anke inuyasha ora conosce il suo nome elfico...a presto un bacio ;D ;D P.S.continua così e aggiorna presto!!!!! ;D ;D