The War Of The Dragons
di 8Kanemi8

06/02/09, ore 23:23

Che dolce Inuyasha! Poi Elen è davvero carina. Mi piace il suo ruolo e mi piaceanche il fatto che soltanto I uyasha, Kagoem e il r la possano vedere. Chissà se un giorno la vedranno anche gli altri... Mi piace troppo la tua fic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei molto brava, complimenti! ^^ A presto.

05/02/09, ore 23:46

isa: ele...ele? ci sei? boh, è sparita...però che bello, c'è calma quando lei è via, allora, veniamo a noi...che bello questo nuovo capitolo, troppo bello, chissà chissà cosa succederà! intanto ele non c'è.../ele: buh!/isa:aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh/ele: isa, dovresti vedere la tua faccia, sei troppo idiot!/isa: ma ti sembra questo il modo di arrivare alle spalle della gente?/ ele: mh...famici pesare...si!/isa: prima o poi mi farai prendere un infarto!/ele: ma se hai 19 anni? e poi, calmati altrimenti ti verranno le rughe prima del tempo!/isa: sei sempre la solita stronza!/ele: oh, vacci piano con le parole insimi!/isa: ma io ti!/ele: ma chi vuoi ammazzare? vai, cammina, che devo recensire! allora, capitolo stupendo come al solito...elen mi piace troppo come personaggio, fa tanto imba di silent hill e bimbo di ring...troppo bella, poi il legame che ha con inu...ma quello qando si accorge che è cotto di kagome? aggiorna presto...siamo ansiosissime!

05/02/09, ore 22:24

Quel dottore è davvero un citrullo...povera kagome...vedo ke le cose tra inuyasha e kagome si stanno sistemando...finalmente stanno iniziando ad aprirsi....cmq anke questo capitolo mi è piaciuto molto...non vedo l'ora ke blakert e kagome si rincontrino...quindi sposta presto...un bacio....ciao ciao XD

16/01/09, ore 19:33

stai facendo innamorare anche me di blakert é davvero dolce xD....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accade mi hai fatto incuriosire XDXD!!!!! un bacio a presto!!!!

16/01/09, ore 18:39

anche questo capitolo è stupendo!!!Comunque io devo leggere le guerre del mondo emerso ke sarebbe la continuazione...xò se trovo quello ke hai detto tu...me lo prendo di sicuro!!!!XD XD XD...poverina la bimba morta...è così carina...spero ke Kagome non dovrà soffrire troppo x le ferite...xò fattelo dire...SEI STATA MAGNIFICA COME HAI DESCRITTO IL DRAGO NERO!!!!BELLISSSSSSSSSIMOOOOOOO!!!!NE VORREI PURE IO UNO COSì CON LO STESSO STUPENDO LEGAME!!!!COMUNQUE CONTINUO A DIRE KE SEI TROPPO BRAVA!!!!XD XD XD XD XD ti saluto alla prossima LoLa kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

15/01/09, ore 23:16

ele: che bello, mi piace sempre di più...a te isa?/Isa: si, bella...mi scusi eh, ma se kikyo compare io mi offendo!/ele: mi consenta, ma ha detto che non ha intenzione di farla comparire, comunque tu non sei nelle condizioni di dare ordini, visto come sei conciata (legata a testa in giù come un salame)/isa: ora mi lasci scendere?/Ele: famici pensare...mh, vediamo...NO!...però era proprio bello questo capitolo, aggiorna prestissimo...ciaux!

13/01/09, ore 18:56

che bello, adoro le storie così...draghi ed elfi, Isa, è la storia che fa per te, tu che sei malati del signore degli anelli/isa: io non sono malata!/ele: no, appena, hai solo il chiudo fisso! comunque è bellissima...aggiorna presto...spero solo che non salti fuori kikyo, altrimenti spacco tutto e arriva la mia punizione divina!

11/01/09, ore 22:16

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Questa storia è semplicemente fantastica!! Stupenda! Bellissima! Sono senza parole davvero! Spero tanto che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua!! Spero che Kagome troverà presto il suo drago e Inuyasha si curi il cervello! Aspetto prestissimo il prossimo capitolo! Bacioni! Mary!

11/01/09, ore 22:14

davvero bello questo capitolo finalmente kagome incontra blakert...mi sto appassionando sempre più a questa fanfic...aspetto il tuo prossimo aggiornamente per vedere come reagiranno gli altri specialmente inuyasha!!! ;-D :-D :-D un bacio a presto!!!!

11/01/09, ore 20:25

adoro la tua fic!!!!!sei bravisssssssima!!!!io adoro le storie fantasy, ho letto un libro stupendo che si chiama "le cronache del mondo emerso" e la protagonista era pure lei l'ultimo elfo...ma il seguito è completamente diverso!!!come mi sono innamorata di quel libro mi sono innamorata pure della tua storia!!!!complimenti davvero!!!!XD XD XD XD sei grandissimaaaaaaaa!!!!! Spero che aggiornerai presto...xkè sono curiosa di leggere il seguito!!!spero che non la interromperai....sono ormai una tua fan!!! bacioni LoLa

04/12/08, ore 22:16

continuerò a recensire fino alla fine della storia....mi togli una curiosità? Quando farai incontrare kagome e Blakert...e xkè inuyasha e così deficiente???....cmq questa storia mi appossiona sempre più...non vedo l'ora ke tu aggiorni...un BACIO al prossimo capitolo CIAO CIAO!!!! ;-)

04/12/08, ore 22:15

04/12/08, ore 15:22

un fantasma? Rin? come fa Kagome a conoscere il nome del fantasma? comunque va beh trascurando la testa vuota di inuyasha

direi che Kagome è stata un po divinizzata... un pò troppo... insomma ok un elfo è più forte di un umano ma di un mezzo-demone o addirittura più forte di un demone completo del rango di Sesshomaru... anche perdendo il controllo Kagome non dovrebbe riuscire a battere Sesshomaru... o beh la storia tua non dar peso ai monologhi che faccio ;)
a quanto pare, in questo genere di ff, è una cosa normale portare Kagome a livelli semi-divini...
comunque la storia non è male... si può fare di meglio, ma non è male. :)
Lorimhar

25/11/08, ore 18:57

come sempre mi è piaciuto molto....questa storia è davvero molto bella...non vedo l'ora che tu sposti il prossimo capitolo...un bacio a presto ;) ;D Approposito ma quando farai incontrare a kagome il suo drago?!?!?!?!

15/11/08, ore 19:27

lO GRADITO MOLTISSIMO!! davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo. Più leggo e più sta fan fiction mi appasiona!! spero di trovare presto un tuo aggiornamento kiss. By Marta