Best gift of fate - Sterek
di lawlietismine

20/10/14, ore 18:18

mi è piaciuta moltissimo la tua ff spero che tu continui a scrivere su tenn wolf <3

20/08/14, ore 16:59

Non ho più parole per questa storia. Avrei voluto salutarla come si deve con una recensione lunga e dattagliata di tutto quello che mi ha suscitato, ma temo che sarà alquanto sintetica e riduttiva. Perchè, davvero, non so cosa dire. L'ho amata davvero tanto e ogni volta che la vedrò mi metterò a sorridere al ricordo e, perchè no, potrei anche tornare a leggerla ogni tanto, mi piace farlo con le belle storie. Inoltre credo che questo epilogo sia praticamente perfetto, corto si, ma perfetto. Son sicura che se lo avessi fatto più lungo poi non avrei più finito e lo avresti considerato solo un altro capitolo. Non che mi sarebbe di spiaciuto, ma era un'epilogo che volevi, ed eccolo qua! Spettacolo. Questi sono Stiles e Derek, e la perfezione che rappresentano.
E ho solo una cosa da dire, al momento: COMPLIMENTI. :3

19/08/14, ore 15:18

Nuuuu è finita :( tristezza :( :( è stato bella seguirla! Degna conclusione i due sono stupendi! Quando non lo sono? !? Spero scriverai altre cose e quando le scriverai le leggerò tutte e commenterò sempre u.u alla prossima!

18/08/14, ore 15:07

Ciao! Volevo dirti che questa è una delle poche ff che mi hanno colpito davvero, è stupenda! Quando pubblichi il porssimo capitolo? :)

16/08/14, ore 18:11

Non so se insultare il cinghiale o amarlo, te lo giuro! Perchè se non ci fosse stato non avrebbero avuto tutta quella enorme e lunga scena insieme e quindi tu saresti stata costretta a continuare la storia, ma c'era e loro due hanno avuto quell'enorme scena che è finita meravigliosamente e tu hai praticamente finito la storia. Sono combattuta. Comunque, questo capitolo è bellissimo, davvero, e leggerò l'epilogo con le lacrime pronte a venire fuori. (L'ultima frase, L'ULTIMA FRASE! L'ho amata!)
Complimenti!

14/08/14, ore 18:18

Siamo gia alla fine? Ormai mi ci stavo affezzionando a questa fic. Ti diro all inizio del capitolo mi stava venendo un colpo, Stiles che si faceva sedurre da Malia, scena racapricciante (avro gli incubi stanotte e sara tutta colpa tua) ma poi ho tirato un enorme sospiro di solievo, mamma mia che spavento. La parte in cui Stiles litiga con Jackson o dove fa tutte quelle riflessioni sui sui organi venduti su ebay e il cinghiale assassino mi hanno fatta morire dal ridere. Stima totale x te ma da dove tiri fuori tutte ste scene esilaranti ? Che dire della parte pomiciata tra i due ci piace assai (n.d.a te : ci piace ? A te e chi?) (N.d.a me : a me e Stiles) Spero tu abbia qualche altra storia in cantiere xk mi farebbe veramente piacere continuare a seguirti. Se nn ti volevo far notare queste due frasi : ", era la ricmpensa migliore del mondo per l’attesa." qui hai sbagliato dovrebbe essere "ricompensa" e nn "ricmpensa" L altra frase e questa : "Derek si guardo introno" dovrebbe essere "intorno" Spero di esserti stata utile baci a presto con l epilogo.

14/08/14, ore 15:12

Già è finita?!?!?! :( :( Devo dire questo capitolo è stupendo quando è finito ci sono rimasta male! Ora manca solo l'epilogo? :( :(
Stiles e Jackson insieme fanno morire dal ridere xD
Hai altri progetti in mente? Sei bravissima a scrivere! Leggerei con piacere un'altra tua storia :3
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 03:13 pm)

06/08/14, ore 10:39

*^* la parte finale è stupenda! *^* soml curiosa di sapere che succederà! Anche Derek è un po' preso da Stiles (anche se non lo ammettera mai neanche sotto tortura u.u) comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora del prossimo! Farai anche l'epilogo? *^* peccato che il prossimo sia l ultimo ..... :(
Alla prossima :p spero presto u.u! Ciaoooo!

05/08/14, ore 19:54

Un momento di silenzio x solitario neurone di Scott............Ok Amen. Angolo sclero chiuso passiamo alle cose serie, bene eccoti qua con il nuovo capitolo tanto atteso che nn ha affatto deluso le aspettative. Riesci sempre a farmi morire dal ridere, riesci a creare delle situazioni veramente esilaranti e spassose senza mai esagerare o renderle poco credibili. Mi e piaciuta assai la lunghezza del capitolo si vede che ci hai speso parecchio tempo, pero adesso sono triste dopo aver saputo che il prossimo chappy sara l ultimo, mi stavo affezzionando troppo a questa storia. Nell ultima parte stavo letteralmente iperventilando, il cuore che galoppava a mille gli occhi sgranati che luccicavano, gia con il sorrisino sulle labbra della serie adesso si baciano........................................................e invece ogniuno x la sua strada e dadadada to be continuen alla prossima puntata. Sei perfida nn puoi lasciarmi cosi sul piu bello , vabe vediamo il lato positivo mi haii evato quell espressione ebete dalla faccia. Volevo innoltre farti notare queste due frasi : “Non pensavo ti picesse… qui dovrebbe essere piacesse e poi questa: Quando lo video sobbalzare.......lo vide dovrebbe essere. Nn x mettere i puntini sulle i tranquilla capita a tutti fare errori del genere sopratutto x la fretta. o magari xk sfugge. Ci tengo a precisare la mia nn vuole essere in nessun modo una critica, spero solo di esserti d aiuto. A presto x il prossimo aggiornamento, nn vedo l ora.

05/08/14, ore 18:20

Ma sono l'amore questi due *0* certo, come se fosse una novità... oh no, sono felice perché ho la certezza chenel prprossimo capitolo succederà qualcosa di groooosso, ma sono triste perché quello potrebbe essere l'ultimo c.c che bruttebelle cose! Cooomunque, capitolo spettacolare. Quanto è losco Scott che lo tira silenziosamente nella stanza xD oh, complimenti vivissimi!

02/08/14, ore 09:45

Uuuuuu che bel capitolo! Ahaha infatti mi sembrava strano che Derek non lo conoscesse nessuno! Oddio cosa succederà al campeggio? Ahahah non oso immaginare...
Chissà se a Derek interessa Stiles *fischietta* lo scopriremo presto *^*.
La parte del volo di Stiles è bellissima :3 :3
Comunque dai non ti preoccupare in bocca al lupo per le materie uwu" alla prossima :3

01/08/14, ore 22:32

Sto ridendo.
Tanto.
Tantissimo.
Aiuto.
Madó,il discorso tra scott e stiles mi ha fatto morire.
"Porti sfiga amico,io non ne andrei fiero" e "sei scemo o mangi sassi" non posso farcela.
Io dico sempre sei idiota o lecchi sassi,ma okay LOOL.
Comunque grazie del complimento sul nome(*si inclina sul palcoscenico e gongola per gli applausi,prende una rosa al volo,palcoscenico cala*)
No okay grazie basta ciao
A. :3

01/08/14, ore 17:54

Diciamo che sono quasi nella tua stessa situazione, 'quasi' solo perché io ho soltanto matematica e fisica c.c quindi ti capisco, ma questo non mi impedisce di pregartiin ginocchio di far arrivare i capitoli al più prestooo c.c mi piace la parte iniziale con Scott, ma le mie preferite saranno sempre quelle con Derek! Oh si, loro due e i loro 'scambi', sguardi e parole, aaaah che dolcezza! Non mi aspettavo proprio Isaac che li presente, devo ammetterlo, un bel colpo. Anche se avrei preferito che Stiles avesse detto almeno la metà delle cose aveva pensato! Complimenti vivissimi!

30/07/14, ore 00:47

Fantastica!
Sono scoppiata a ridere quando stiles ha versato addosso una bottiglia di succo d'arancia a derek,e quando lui in palestra l'ha riconosciuto come "l'idiota" stavo morendo.
Che cuccioli stiles e scott assonnati,mi hanno fatto passare la voglia di biscotti(che tra l'altro mi era venuta per colpa tua/stiles) e muffin(stesso motivo citato sopra T-T)
Beh che dire,la adoro già,aggiorna presto!
A. :3

30/07/14, ore 00:33

Siamo arrivati al 30 luglio e fuori DILUVIA. Dopo questa uscita ti dico: questa storia mi piace sempre di più i personaggi assomigliano molto a Derek e a Stiles la storia è molto leggera e non è noiosa!
Devo dire l'idea della palestra è interessante e Derek che mangia i biscotti è tenerissimo e non vuole ammettere che gli piacciono ovviamente <.< uccidiamolo!
Alla prossima :p