Your Smile isn't symmetrical, but perfect in its every imperfection
di Hitsuki

Finalmente una KidLiz scritta bene. Italiano perfetto, stile elegante e contenuti, anche se fluff, decisamente non scontati. Massima stima!

un'altra credente MIRACOLO!!! dove sei stata in tutto questo tempo?? Amo questa coppia e per un periodo sono impazzita per trovare fanfic su di loro, dopo una lunga ricerca ne ho trovate solo 4 bellissime T^T la tua fa parte di queste ovviamente ;) mi piacerebbe se iniziassi una long fic su di loro (magari anche a rating arancione/rosso... coff coff...) aspetto notizie byeeeee

Oddio che figata,sembrano davvero dei DEGNI marito e moglie,che tenero il modo con cui hai descritto la tranquillità del mattino e il modo in cui di si muove liz ** owiamente tra i preferiti,mi piace sia la kidxliz sia la croxkid non mi interessa,basta che vedo un kid dolcioso e sono felice. Grazie mille di avermi regalato questa dolce long :3 ciao!

Che cosa figherrima,mi si intenerisce il cuore a vederli così,credimi c_c poi il modo in cui lo racconti e lo scrivi é perfetto,mi ispira troppo y.y ok *si asciuga le lacrime con gesto teatrale* é ora di passare all'ultimo capitolo!

Che dolcioso e figo allo stesso tempo questo capitolo... :3 cioé,anche gli altri sono stati belli (giuro u.u) e avevo intenzione di di recensire all'ultimo,però non ho saputo resistere x3 troppo carina questa raccolta,mi promette bene u.u

Sono qui, ancora a recensire. Perché sì, mi stai convertendo e ci stai anche riuscendo bene.
Il fatto che Kid e Liz vogliano un momento di intimità è uno dei miei headcanon, soprattutto con Patty sempre in mezzo con le sue giraffe. Ed è dolcissimo che Kid trovi sempre un momento per osservare la bocca di Liz, amandone ogni singolo sorriso, anche se questo non è di felicità.
Per quanto riguarda l'IC, credo sia a posto. Forse solo Tsubaki... me la sarei immaginata rimproverare dolcemente la stellina nera, ma anche così è abbastanza Tsubaki da farmi fangirlare.
Ottimo lavoro, appena riesco recensirò anche le altre.
Un inchino,
Caprico.

Salve, sono Capricornus e ho trovato questa raccolta per caso. In effetti la KidLiz è poco considerata, io stessa non mi ci sono mai affezionata più di tanto, ma tu sì che sei riuscita a farmeli apparire teneri a dismisura.
Non ho molto da dire. E' scritto benissimo, non ho trovato errori grammaticali, l'impaginazione è perfetta e molto accattivante (come quel gran figo di Kid, d'altronde)
Soul Eater è stato il primo anime che ho seguito dall'inizio alla fine, e guai se mi perdevo una puntata! Nonostante la mia otp sia la TsuStar adesso cercherò qualche cosa sulla KidLiz.
Passo a recensire la seconda, così la smetto di parlare a vanvera.
Un inchino,
Caprico.