Marvel Zombi
di kamy

11/10/15, ore 17:15

Ciao! ^*^
NOn sai da quanto aspettavo questo aggiornamento... !! ^*^. Questa storia mi piace quindi.. stai sicura che la seguirņ. ^^ se non ti da fastidio ;) ē_ē.
Ad ogni modo povero Steve <3. Speriamo che stia meglio nel prossimo capitolo :/; Comunque lui e Stark <3 che teneri **. Speriamo che lo salvi u.u **.
Comunque sia bellissimo capitolo ^^.Aspetterņ buona buona anche il prossimo XD. non vedo l'ora XD.
Ciao!! Alla prossima! XD <3
Franny
:**

03/03/15, ore 15:15

Ciao!!  **

Dato che ce il secondo capitolo pubblicato  ne aprofitto anche per recensirlo ^^; Wow! A quanto pare c'è nhce Logan!! Il mio preferito XD scherzo ovviamente mi piacciono tutti ^^; Comunque mi è piaciuto molto il secondo capitolo aspetterò con ansia anche il seguito sono proprio curiosa di sapere se riusciranno a trovare l'antidoto per far ritornare tutti quanti normali..^^ spero proprio di si.; mi hai incuriosita e seguirò anche il prossimo capitolo non appena sarà pubblicato :)
a presto un abbraccio **

ps: scusami per la recensione frettolosa, cercherò di rimediare con le prossime ;)

03/03/15, ore 14:16

Ciao!! **

Perdonami se ho conosciuto solo adesso questa storia e anche con un leggero ritardo ma, credo che, sia impossibile non amarla già al primo capitolo !! ^^
Caspita!! Capitan America versione zombie non l'avevo mai letta! e mi dispiace molto che conosca questa storia solo adesso!! :(
E' incredibile! già dal primo capitolo le cose si fanno interessanti e Stark insieme a Steve fanno veramente tenerezza <3; per non parlare del contatto del bacio hahaha XD; Steve che arrossisce è un amore :3; seguirò anche i prossimi capitoli se non ti dispiace!! **.
Bravissima!!
a presto!! XD un abbraccio!! :)