Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/03/2015    1 recensioni
Tutti gli abitanti del pianeta Terra si sono trasformati in zombie. Capitan America, pur essendo contagiato, riesce a rimanere più o meno cosciente.
Solo Tony Stark e Wolwerine sembrano immuni e sono rimasti esseri umani normali.
Riusciranno a sopravvivere e a trovare una cura?
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.2 L'unico immune

Tony si passò la mano tra i capelli, sospirò sonoramente e balzò su una macchina sotto di sé, rotolò in terra e si rialzò in ginocchio. Raggiunse la ragazza, si chinò e la sollevò con gentilezza.
< Nessun segno di infezione > pensò. Le indicò il negozio, la spinse leggermente.
“Nasconditi lì, ci sono rifornimenti freschi” ordinò. Corse via, raggiunse l'uomo che strisciava e gli calpestò la mano. Premette con la scarpa, afferrò le vivande e le strinse a sé.
“Sai che i tizi come te vengono dati in pasto agli zombie dalle loro stesse famiglie?” chiese. Logan si leccò il sangue sui suoi artigli e ghignò.
"Preferisco divertirmi io con gli stupratori. Perché lasciare la gioia di sventarli solo agli zombie?" domandò con voce roca. Tony afferrò l'uomo in terra per i capelli, lo strattonò in piedi. Lo guardò, grugnì e lo gettò contro Logan.
“Hai poco più di un'ora prima che tenti di mangiarti il cervello. È infetto. La ragazza ha cinque giorni, una settimana se mangia qualcosa” diagnosticò. Guardò Logan, osservò gli artigli e arricciò il naso.
“Tu non sei infetto. Perché non sei infetto?”.
 Logan raggiunse il violentatore, lo trapassò da parte a parte con gli artigli al ventre più volte, rabbrividendo ai gemiti e gli mozzò la testa con un gesto secco.
"Io sono immune". Ringhiò. Tony strinse i pugni osservando la testa rotolare, sfregò i denti tra loro ed espirò.
“Avresti dovuto contattare degli scienziati appena iniziato tutto questo. Se sei immune, puoi fornire un vaccino”. Allargò le braccia.
“O quel che diamine serve a evitare questa specie di Apocalypse Zombie”. Logan si graffiò a sangue il petto, si strappò il petto fino a far vedere un pezzo di scatola toracica di adamantio.
"Li ho contattati. Hanno preferito cercare di trasformarmi in un'arma per combatterli" ruggì. Tony sgranò gli occhi, afferrò il cadavere dello stupratore e ne tolse i vestiti. Li gettò su Logan, lo afferrò e lo tirò dentro il portone di una casa.
“Se sentono l'odore, ti vengono a mangiare e io non potrò usare il tuo stupido sistema immunitario per salvare i miei amici attualmente zombie” sibilò. Logan indossò i vestiti dell'uomo, sbuffando.
"Me la so cavare" brontolò. Tony roteò gli occhi, allargò le braccia.
“Senti, signor arma umana. La popolazione mondiale si è ridotta di un miliardo e mezzo, tre miliardi di individui sono infetti e i restanti hanno tra i dieci minuti e i cinque giorni prima di esserlo” elencò. Lo indicò.
“Che tu sappia cavartela mi pare evidente. Che io non abbia troppo tempo a disposizione per trovare una soluzione prima che i miei amici diventino mostri mangia cervello anche”. Indurì lo sguardo, alzò il capo e assottigliò le labbra.
“Quindi verrai a casa mia e io vedrò come fare per rendere il tuo maledetto sistema immunitario un vaccino allo ‘zomb-virus’”. Logan annuì e giocherellò con le sue piastrine militari.
"James Logan ai suoi ordini, boss" disse ironico.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy