Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/10/2015    1 recensioni
Tutti gli abitanti del pianeta Terra si sono trasformati in zombie. Capitan America, pur essendo contagiato, riesce a rimanere più o meno cosciente.
Solo Tony Stark e Wolwerine sembrano immuni e sono rimasti esseri umani normali.
Riusciranno a sopravvivere e a trovare una cura?
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritto per Dralloween. 08 Zombie.



Cap.3 La malattia si aggrava
Steve si strinse le ginocchia fino a far sbiancare le mani ed iniziò ad ondeggiare avanti e indietro su se stesso. La sua pelle era cadaverica e gli si erano formati dei segni neri intorno agli occhi. Il suo respiro era irregolare e sentiva un dolore al petto. Boccheggiò, sentì dei passi e alzò il capo, vedendo scendere uno schermo all'interno della stanza. Vide la figura di Tony apparire sul televisore, dietro di lui c'erano una serie di ampolle.
Tony sorrise allo schermo.
“Ehi Cap? Ci sei ancora?” chiese.
Si passò la mano tra i capelli appicciati e sudati, aveva gli occhi arrossati e delle profonde occhiaie violacee, muoveva le mani ricoperte di piccole bruciature su e giù.
“Sta peggiorando, e non posso entrare senza rischi, ma forse ho trovato qualcosa”.
Steve deglutì a vuoto un paio di volte, le sue iridi azzurre erano liquide e leggermente grigiastre.
"Non saresti dovuto entrare nemmeno le altre volte" lo rimproverò.
Tony accennò un sorriso.
“Sta volta non posso sul serio, Cap. I tuoi valori stanno precipitando ed io sono pieno di buchi e tagli”.
Sospirò, si grattò il pizzetto e passò la mano sull'accenno di barba.
“Comunque, ho trovato un immune. Sto facendo delle analisi, e siamo a buon punto. Ma non sarà facile, specie se mi ammalo”.
Steve strinse gli occhi e nascose la testa tra le braccia.
"Vedi di resistere, allora. Non staresti bene come Zombie" sussurrò con voce roca. Una lacrima gli rigò il viso e digrignò i denti.
Tony poggiò la mano sullo schermo, accentuò il sorriso.
“Ehi, tieni duro. Ci siamo quasi, ok? Te lo prometto”.
Steve strinse più forte le gambe con le braccia fino a far scricchiolare le ossa.
"Mettiti al lavoro. La squadra e il mondo dipendono da te" ribatté indurendo il tono.
Tony fece l'occhiolino, ticchettò sullo schermo.
“Come sempre, Captain”.
Steve alzò lo sguardo e fece la mossa di un bacio, arrossendo.
"Come sempre" gli fece eco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy