The World Without Me
di Eternal Cosmos

31/07/17, ore 15:02

Di sicuro questa Hermione ha scoperto un pericolosissimo lato Grifondoro della propria personalità nel momento meno adatto che si potesse immaginare… ma forse, dopotutto, è anche l'ora in cui coraggio e un pizzico di incoscienza sono più necessari! Basta non esagerare con l'incoscienza. Uhm, dovessi dire i Nundu sterminano villeggi interi, mi pare che qui il problema si risolva un po’ troppo facilmente; ma, come giustamente suggerisce il testo, potrà sempre pensarci Hagrid, chi meglio di lui per combinare altri guai con le creature magiche? Suppongo che l’attacco sia solo un antipasto, però fa la sua porca figura; e intanto si è spiegata anche la faccenda della Mappa, il relativo problema è risolto e Ron ha avuto modo di dar prova del proprio coraggio Grifondoro. Meglio di così… Ecco, l’unica nota stonata è che continua a non morire nessuno. Brutto!

09/09/08, ore 14:28

Nagini continua a destare un pò di paura...anche se è troppo forte ^_^ chiamare Fawkes: un uccello che sembra un Pavone...e tutto dire hihi. Senza contare Sirius che spiega ai Ravenclaw che Harry non può insegnargli più niente ... :D Mi piacie un sacco che Remus chiama Harry cucciolo O_O che dolce!!! (cioè mi piace proprio come si comportano tutti e tre ^_^ ). Grazie per le traduzioni e per Ri-postare i primi cap ^^

08/09/08, ore 21:42

che mossa stupida (anche se coraggiosa) quella di ron e soci: altro che strigliata, gli chiuderanno in camera e butteranno via la chiave (specie molly!!!!!!). quando harry è caduto ho sudato freddo alcuni istanti, per fortuna ron e felpato sono intervenuti per salvarlo.dumbledre lo sopporto sempre di meno, ma ormai è assodato, invece mi fa troppa tenerezza quando remus chiama herry "Cucciolo", che tenero!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!

08/09/08, ore 19:13

davvero un bel capitolo, complimenti, mi è piaciuta davvero la battaglia, anche se avrei volentieri ammazzato Ron e gli altri...chissà perchè....=) un bacione, ciao

08/09/08, ore 18:54

sono la prima a commentare, che bello! grazie ancora una volta per aver scelto di tradurre questa storia! complimenti, a presto, ciao