Here I stand
di LateNight_01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 15:10

Avrei un'idea ma scollegata ad essa:
Elsa che va a trovare Hans tutti i giorni in cella. D'apprima solo per far confessare il principe del perché volesse ucciderla, per poi, pian pianino trovarlo interessante. E la conclusione sappiamo già qual'è: finale felice per entrambi.
Lo so, trama già sentita, ma non ci posso fare niente. Stra vedo per Elsa e Hans.

27/08/14, ore 15:06

Brutto colpo quello di sapere che Anna ha perso il bimbo!
Deve dirlo a Kristoff o, quando glielo dirà, sarà come una doppia pugnalata. Sia perché Anna non glielo ha detto quando aspettava il bebè, secondo perché questo "non dire nulla" potrebbe essere benissimo scambiata per mancanza di fiducia da parte di lei nei confronti del montanaro.
Anna ha avuto paura, non ha voluto deludere il suo amato ma lo deve dire.

26/08/14, ore 15:09

Infatti, il capitolo parla da sè, non c'è nulla da dire. Solo una cosa: Gabriel non lo avrei mai invitato al matrimonio. Non lo avrei mai fatto per svariate serie di motivi, ma il principale è questo. Diffidenza per la lealtà di Hans verso Elsa. E perché era un pretendente.

25/08/14, ore 15:21

Beh, lo schiaffo l'ho "sentito" forte e chiaro. Non è certo bello per la regina di Arendelle subire tale affronto ma doveva aspettarselo. Piccola osservazione: Non è che Elsa sente anche un po' di riconoscimento e gratitudine nei confronti di Hans? Potrebbe anche esser questo sentimento a spingere Elsa a voler stare con il principe.
Speriamo che le cose si risolvano tra Anna e Kristoff.

23/08/14, ore 09:42

Elsa che non sa nuotare ci statutto. Chi ci dice che la regina delle nevi sappia nuotare? Potrebbe benissimo saper manipolare l'acqua e tramutarla in ghiaccio ma non è detto che ci sappia nuotare. Hans ha fatto un gesto eroico e altruista, ci vuole una ricompenza ci vuole, dài.
Chissà cosa accadrà nella stanza... Mi aspetto già scintille.

21/08/14, ore 19:19

Cavoli davvero è finita la prima parte?
Mi hai messo nei ringraziamenti *.* che cosa zuccherosa.
Aspetto la seconda parte con super ansia ciao

20/08/14, ore 14:45

Una sola cosa milascia perplessa: Elsa non sente da sola se la neve tiene, oppure no? Insomma, vedere Hans che si accorge di una cosa del genere prima della "fabbrica ambulante di ghiaccio" mi è parso strano.
Non è una critica ma un'oservazione e comunque questo capitolo mi è piaciuto e leggerò ancora.

19/08/14, ore 12:49

Sì, spero che nasca qualcosa di bello tra Elsa e Hans, anche perché sono una fan sfegatata della suddetta coppia. Ehm... scusami, troppe emozioni.
Allora, questo capitolo credo sia una di quelli di passaggio, quelli dove ci si prende una piccola pausa per chiarire una questione rimasta in sospeso.
Spero solo che Anna stia bene e che Kristoff se la stia cavando a palazzo.

18/08/14, ore 20:56

Eccomi qui a recensire.
Ebbebe si ho trovato il wi-fi in vacanza (e non è stato facil,figurati che ora sono sul tetto della struttura e) Capitolo bellissimo baci.

18/08/14, ore 14:30

Secondo me, a modo suo, è sincero. Ha solo questo carattere tipico dei bellocci e dannati.
Elsa non ha scelta, deve essere aiutata da Hans anche perché Anna (coe si è capito) si è confidata con lui, dunque sa cosa sia capitato.
Lo devo ammette, nonostante io adori la coppia Elsa/Hans, questa storia è decisamente interessante. Non c'è più la semplice curiosità ma c'è la voglia di sapere come andrà a finire.

17/08/14, ore 16:42

Di solito non recensisco, non sono bravo in queste cose, ma sto seguendo la storia dall'inizio anche se non commento mai e questo mi pare uno dei numerosi punti di svolta che rendono fantastica questa serie.
Aggiorna presto :)

17/08/14, ore 09:59

A me i capitoli corti non dispiacciono, anzi, mi trovo meglio. Elsa ha fatto proprio un bel casino a baciare il fidanzato della sorella, mi ha fatto venire un colpo leggere che Anna li abbia visti.
Elsa ha sbagliato ma è pur sempre un essere umano e tutti possono sbagliare, persino la regina di Arendelle.
Spero solo che Anna non faccia qualche assurdità e che si riconcilino presto.

16/08/14, ore 10:35

SEcondo me, Hans ha recitato una parte di fronte al fratello perché ha piani ben diversi. Una persona non può cambiare così, da un giorno all'altro, senza un perché. Elsa prova attrazione, solo che ancora non lo sa (o non lo vuol vedere).

14/08/14, ore 22:12

Ma che? Certo che devo commentare.
Madonna io muoio ogni volta che leggo un tuo capitolo,ti adoro.
Bellissimo capitolo,scjsa se ti ho mandata quel messaggio però non potevo più aspettare.
Aspetto domani per leggere il prossimo capitolo.
Sabato mattina verso le tre parto per il mare e non so se avrò la connessione.
Se l'avrò commenterò pgni minuto,e pubblicherò una mia storia,se non l'avrò perdonami ma non so come farò a commentare e a leggere ma troverò un modo.
Buona notte.
Baci Piccola Elsa

14/08/14, ore 11:21

Certo, eh, proprio i modi da principe ha Hans. Sembra uno di quei piccoli Ras del quartiere che se non ottengono ciò che vogliono, con le parole, passano ai fatti.
Non ce la vedo Elsa sputare in faccia al principe, al massimo uno schiaffo, quello sì. Elsa è troppo sofisticata e signora per certe cose ma è stato interessante lo stesso vederla fare una cosa del genere.
Leggerò ancora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]