Odore
di Himes

29/09/14, ore 15:00

Saltello per tutta la stanza perchè finalmente sei ritornata con un capitolo delle tue storie!!E ovviamente hai saputo farti perdonare perchè è favoloso!!!:)))
Sono contenta che finalmente si ritorni un pò a parlare dei nostri Sterek,anche perchè se aspettiamo Jeff stiamo freschi!!:)))
Spero che pubblicherai presto e una piccola domanda prima che ti saluti:qualche notizia per quanto riguarda la tua storia "legame"????
Ah ovviamente ho glissato volontariamente sul nome perchè come al solito non sono riuscita ad indovinarlo!!Che frana!!!:))
Un bacione,a presto!!

29/09/14, ore 13:47

Aspettavo questo aggiornamento,e ne è valsa la pena,possiamo dire che abbiamo goduto insieme a loro?Derek che lo comanda a darsi piacere è stato...wow!non osso immaginare cosa sara la sua prima volta,non so se riuscirò ad aspettare ad essere sincera,e come aver bloccato un orgasmo.ciao a presto...spero prestissimo!

29/09/14, ore 01:06

.. WOW. Non ho parole per descrivere quello che provo tutte le volte che leggo una tua storia .. Hai un talento straordinario. Your writing style is BREATHTAKING. Le tue parole arrivano dritte al cuore e fanno provare una miriade di sensazioni diverse. Leggere una tua storia è come camminare in un sogno .. semplicemente MERAVIGLIOSO. Riesci a farmi emozionare ogni volta! Grazie <3 PS : keep writing gorgeous Sterek stories, hon! <3 .. Sto ancora aspettando la tua prima Hobrien .. hugs&kisses
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 01:09 am)

29/09/14, ore 00:33

Sai quanti prof dovrei uccidere perchè le mie autrici preferite non hanno tempo di aggiornare?!
Io il tuo nome già lo so quindi non posso partecipare al giochino...
Io penso che Derek non si distrarrà e dimenticherà mai di te. Tranquillo, fratello!
Anche noi saremmo capaci di venire senza essere toccate ma solo guardando Tyler o sentondolo parlare, sai? Dio mio, non posso pensare a queste cose!
*fa finta di pensare ad altro*
Non toccarti solo l’uccello. Toccati... Accarezzati tutto” NO! Vabbè. Ma seriamente?
Mi piace tantissimo quando parli dei loro profumi e dell'odore. Veramente.
Cazzo, se Derek non è un vero fio de bonadonna ahahah Di quelli che amiamo però eh!
Adoro vederlo godere e completamente nelle mani, ehm... Nella bocca *tossisce* di Stiles.
Uhlalà, ladies and gentleman, il signorino Stilinski non si è mai toccato così a fondo. Mio Dio, il signor Hale si prenderà veramente tutte le su prime volte.
Io avrei avuto bisogno del ventilatore in QUESTO capitolo, porca p*****a! E non oso immaginare nel prossimo. Hai fatto benissimo ad interromperlo così e dedicare la sua prima volta tutto nel capitolo successivo.
A presto mia caVaaaa ❤️
Baaaaciiiiii

29/09/14, ore 00:16

Tu aggiorni e io sono indietro di un capitolo.
Il ventilatore non ce l'ho, visto che ormai siamo a Settembre inoltrato. Dici, che visto il capitolo dovrei andare a cercare almeno un ventaglio?
Derek era sensuale e attraente in qualunque piccola cosa, anche nel deglutire. E Doriana pensa a male!!!!
Stilesuccio mio sei bellissimo, sexy e perfetto tanto quanto Derek. Non te fa veni i complessi, per favore.
Non so perchè ma immagino che il prossimo capitolo sia ancora più interessante, quindi, io, mi accingerei...
Baaaaaciiiii

28/09/14, ore 23:08

Himes ciaooo! Rieccomi qui :) Non preoccuparti del ritardo, ti capisco benissimo! È un piacere recensirti, aspettavo questo capitolo da tanto! È davvero molto bello (mi hai fatta arrossire fino alle punte delle orecchie), apprezzo il tuo modo attento di descrivere i particolari, brava :) Ho visto che stai scrivendo altre storie, quindi presto mi troverai nelle recensioni di qualche altro tuo racconto! Comunque tiro ad indovinare: secondo me, ti chiami Giada! :) Fammi sapere se ho indovinato! Alla prossima :)

16/09/14, ore 13:47

Dico che ti amo sempre di più **
Meno male che hai perduto l'innocenza e hai cominciato a scrivere tutto questo ;)
Descrivi una marea di particolari che quasi quasi mi sembrava di averceli davanti . . . peccato che non sia così, altrimenti mi sarei unita a loro, e non sarei qui a scrivere la recensione *si va a nascondere per i brutti pensieri che sta facendo*
Povero Stiles, io avrei già sbranato quel lupo cattivo che lo fa patire così tanto! Come fai a non fare nulla con Derek, Derek Hale lì davanti a te, in quello stato!?

16/09/14, ore 13:34

Io muoio qui, adesso. Cioè, tipo, che . . . non so. Derek che si prende tutte le prime volte di Stiles, dei quanto mi piace! **
*sbava in modo osceno*
E poi scrivi così bene, che non mi accorgo neanche della lunghezza del capitolo. Di solito mi annoio presto se ci sono capitoli troppo lunghi, ma non con te.
E adoro le tue note ad inizio capitolo, sono spettacolari ;)
Ci si vede nei prossimi capitoli

02/09/14, ore 11:53

Heila! sono un po' in ritardo, ma ultimamente leggo poco...
allora il capitolo.. che dire, ce la fai sudare questa prima volta di Stiles.. cioè io al posto suo sarei già morta dall'ansia e dall'aspettativa, cioè stiamo parlando di Derek... ma come fa Stiles a non saltargli addosso???? a parte questo, lo trovo scritto bene, crei man mano un'atmosfera e un'aspettativa fantastiche! alla prossima!!

25/08/14, ore 15:22

Macciao! Credo di non aver commentato il capitolo precedente xDD comunque ti volevo dire la storia è interessante (come piace a me u.u e alla mia testolina bacata) e ora?????? Non ci puoi lasciare così sei malvagiaaa! Sono curiosissima di leggere il continuo ! Alla prossima e complementi per il capitolo bello bello :)

23/08/14, ore 19:23

Sto ancora aspettando i miei tre righi...
cooomunque! Non puoi scrivermi roba da ventilatore quando già ne ho bisogno (del ventilatore) senza che la legga! NON PUOI!
Io adoro il tuo lemon sterek, non smetterò mai di ripeterlo u.u Ho lasciato lo studio apposta per leggerti, sappilo. Quindi non posso dilungarmi e.e
COMPLIMENTI, ciao amorr <3

22/08/14, ore 12:22

E Lemon sia, in questo capitolo!
Ma sotto sotto vedere quei due travolti dalla passione è il sogno di tutte noi,
Perché cavolo Jeff non prende spunto dalle tua FF!???
Vabbe' lasciamo stare quell'uomo che è meglio...
Io li adoro questi due insieme.
non mi sembra vero che non devo soffrire per vederli insieme xD
O almeno per ora è così...
A prestooo!!!!
Bacini ♡♡♡

22/08/14, ore 09:44

Capitolo più che bollente direi... questa ff di puro e semplice sesso mi piace moltissimo... sei bravissima anche in questo genere... complimenti e aggiorna presto!!!
P.s. visto che oggi sembra che mi faccia recensire ci riprovo anche con "che"

21/08/14, ore 22:44

Hola dolcezza,sappi che noi due già ci conosciamo,infatti sono quella rompiscatole che adora una tua storia in particolare,e cioè "Legame",infatti ti rompo sempre con le mie recensioni!!E ora sono incappata per caso in questa tua storia e indovina un pò?Mi sa che ti romperò le scatole anche qui perchè adoro anche questa!!Mi dispiace ma non è colpa mia se scrivi storie fantastiche!!!
Un bacione e spero riuscirai a ritrovare tutta la tua ispirazione per continuare la storia!!!

21/08/14, ore 16:32

Ciao Himes! Rieccomi qui a recensirti :) Che dire?! Un capitolo davvero bello e un sacco bollente! Ho dovuto accendere il condizionatore in camera, sul serio XD Questa tua fanfiction mi ha colpito fin da subito, a partire dal titolo e dall'introduzione e man mano che ho continuato a leggerla, l'ho apprezzata sempre di piu! I miei complimenti! :) Sono tanto curiosa di scoprire l'antefatto, la scena in cui Stiles ha chiesto a Derek di prendersi la sua prima volta, spero che la racconterai ;) Aspetto con impazienza il prossimo! Ciaooo