Odore
di Himes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 20:21

So che hai molti lavori in corso ma spero vivamente che tu trovi il tempo di aggiornare questa fic xk gia dal primo capitolo promette bene, molto bene. Derek che si prende tutte le prime volte ci piace. Mia impressione o il capitolo e piu corto confronto al solito? Sai nn me ne rendo mai conto xk come ti ho gia detto le tue fic so cosi belle che i capitoli finiscono sempre subito, perdo la cognizione del tempo. Piccola noticina da fare "Avanzando lentamente, molto lentamente, si accorse che, accanto alla canela nel corridoio v’era un biglietto" qui dovrebbe essere candela nn canela. Mi aspetto tanto tanto porn, lo so ho una mente perversa ma questi due ispirano.

05/08/14, ore 17:36

Io sarei proprio curiosa di dare una sbirciatina a questo tuo vecchio modo di scrivere così altamente scandaloso. Me ne darai mai il modo? , mi accontento di tre frasi scelte a caso, non delle migliori. XD
Che poi tutta sta vicenda ooh, che cose lurde *0* mi piace questo primo capitolo (mi viene voglia di picchiarmi da sola guarda, semnra una novità...) non potevo decisamente aspettarmi di meglio dalla Himes di prima e da quella di ora u.u lo sapevo io, anzi, "te lo avevo detto!" (Uh, vedo che hai aggiornato che e.e ti incaponisci per due mesi, poi ne cominci una nuova e quella vecchia la abbandoni c.c in questo modo sei più crudele di quando fai trattare male Stiles da DerDer c.c)
Cooooomunque, spero di leggere presto il seguito di queata u.u complimenti mon amouuuurrrr ♥♥♥♥♥♥

04/08/14, ore 13:54

come inizio non c'è male :) mi ha incuriosito... spiegherai l'antefatto? come siamo arrivati a questo punto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito. alla prossima!

04/08/14, ore 01:08

Vorrei proprio sapere quante cose meravigliose nasconde il tuo pc. Il tuo angolo mi ha fatto morire, mi strappi sempre qualche risata!
e' bello leggere una tua storia dove derek all'apparenza non e' un completo stronzo xD
Questo inizio e' sicuramente una bomba. Derek e' piu' che disposto a prendersi tutte le prime volte di stiles, questo non puo' che essere un bene!!
al prossimo capitolo.
Un baciooooo!!

04/08/14, ore 00:08

Hai capito? La signorina ha cosine salvate sul pc e non le pubblica...
Vedi tu se non aggiorni tutte le storie che hai in corso, ti vengo a prendere sotto casa e ti lego al pc...
Il lampo di genio ti verrà, tranquilla! xD
Awww non sai quanto apprezzi il tuo impegno per una cosa fluffuosa e romantica 😍 for me! Ma quanto posso lovvarti!?
Non ho ben capito che rapporto c'è tra Stiles e Derek, se si conoscono o no, se è un AU, ma sono stracuriosa, come sempre, di sapere tutto. Come mai Stiles abbia scelto Derek per tutte le sue prime volte non mi chiedo il perchè ma come mai Derek ha accettato? Sono amici? È un gigolò? Taante domande frullano nella mia piccola e adorabile testolina.
Oh Derek arriva. È normale che io abbia i brividi leggendo? Sarà perchè sei bravissima con i dettagli e certe emozioni sembra di viverle in prima persona.
Oh si, Derek, non ha mai baciato nessuno e tu sei il primo.
Fai tutto ciò che faremmo anche noi, con Stiles.
Aggiorna prestoooooo!!!!
Baaaaaaciiii 😘😘😘😘

03/08/14, ore 20:58

Sono mancata qualche giorno, ma il rientro è stato veramente interessante visto la nuova storia che ho trovato... anche questa promette veramente bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bravissima come sempre!!!

03/08/14, ore 19:25

Wow come primo capitolo è sensazionale ! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e come hai impostato il capitolo. Stiles che trema dal desiderio di essere scopato da Derek, o lo stesso Derek così dannatamente sexy ed eccitante. I miei più sinceri complimenti ;)
-Maia

03/08/14, ore 19:11

Ciao, questa è la prima storia che leggo e la prima recensione che scrivo.. E posso dire che ho iniziato davvero con il botto! :) Ho recuperato un vecchio account di mia cugina ed eccomi approdata qui nel fandom di teen wolf! Amo follemente lo sterek e la tua storia mi ha fortemente incuriosita, complimenti Himes, scrivi benissimo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooooo alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]