ALIVE
di alessiacroce

11/12/14, ore 15:00

CHE COSA?
MI HAI UCCISO LIAM? ASSASSINA.
Cosa dai? Piango ti giuro, sto piangendo.
Perchè lo hai ucciso, lui amava Less, lo hai fatto solo per togliertelo dalle scatole. Okay, la pianto di arrabbiarmi, è solo una storia devo stare calma. Fallo resuscitare pls. ah.

Alla prossima. :c

11/12/14, ore 14:36

Ehi.
Come Liam è mortoooo? O.O
Stai scherzando, vero?

10/08/14, ore 09:44

OMG oddio che cosa tragica la morte di Liam. Sono un'attimo scioccata ancora! Anyway finalmente c'è l'ho fatta a recensire questo capitolo! Mi è piaciuto molto e pian piano stai migliorando bello scrivere complimenti! :)
volevo anche dirti che ho scritto una Os nuova, il link è http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2754272&i=1; spero ti piaccia! È abbastanza triste! :)
a presto,

Elisa :)

09/08/14, ore 17:30

No no no e poi no, per favore, non è giusto così però eh, ho pianto alla fine, aaaah, ma come...oddio è morto? NON E' VERO GIUSTO, E' UNA FINTA!? AAAAAH
Povero anche Harry che viene trattato malino eh, mi dispiace per lui, li adoro insieme anche se la shippo tantissimo con Liam.......cioè....la shippavo.
Capitolo come al solito meraviglioso, aspetto il continuo, aw.
Baci.

08/08/14, ore 17:23

piangooooooooo!!! nooooooooo LIAAAAM!!! nononononononononononono lo rivoglioooo il mio payne!!!! piangoooo ti prego riportamelo!!! ='( LIAAAAAAAAAAAAAAAAM per la cronaca bellissimo capitolo davvero... ma io rivoglio il mio Liam!!! sono a terra che piango come una pazza!!! LIAAAAAAAAAAAAM capitolo stupendo!

08/08/14, ore 02:26

mi prendi per il culo vero?
certo che mi prendi per il culo,non può esser altrimenti.
detto questo
il capitolo oggettivamente è perfetto come sempre: scritto bene ed avvincente
spero seriamente che Liam non sia morto perché potrei sclerare davvero
alla prossima,
un bacione
Fra

06/08/14, ore 14:16

HEIIIII!ok,non me lo aspettavo proprio,però ora voglio sapere cosa è sucesso,come,dove,quando e perchè u.u(ahahha).
ok,parlando seriamente,il capitolo è bellissimo come al solito ,ma ora voglio sapere di più...spero aggiornerai presto,moltoooo presto!
KISS,ARY!