Worth a thousand words
di dr3amerthings

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/03/16, ore 22:45

ODDIO LA PROPOSTAAAAAAA
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che non ci sia uno di quesi colpi di scena assassino per cui Jen dice qualcosa di diverso da "sí, OVVIAMENTE" ._.
Spero vada tutto bene, un bacione grande grande ❤

21/02/16, ore 21:31

Heyyyy l'avevo letto anche prima il capitolo, giuro xD ma con l'ultimo esame eccetera mi sono dimenticata di recensire :'( scusa ♥
ahahah almeno qui Josh è candidato all'Oscar anche se sono sicura che prima o poi capiterà anche nella realtà :3
mmm Nick non mi convince molto ma l'uscita di Josh che urla "la mia futura moglie" merita una tripla ola :')
mi dispiace che abbia deciso di lasciare la carriera di attore, ma tanto sono sicura che vi ripenserà, GIUSTO?
a presto e complimenti, questa storia mi piace sempre di più :3
un bacione grande grande grande
Vale. (qualche volta ricompaio xD)

19/02/16, ore 06:33

Ehi!
Soltanto adesso - in questa ora un po' insolta - trovo il tempo di recensire questo capitolo!
Bene, da dove partiamo? Innanzitutto disapprovo TOTALMENTE la decisione di Joshua di ritirarsi dalle scene.
E poi, diamine, ragazzo sei stato candidato agli Oscar ...
(Ammetto che io spero sempre con tutto il cuore che Josh venga nominato davvero, sarebbe un'emozione grandissima ... E merita di provarla.)
Okay, è tutto molto confuso, questa decisione di Joshua mi ha lasciato con un gran vuoto dentro. Spero sul serio che cambi idea.
Nicholas ... Nicholas ... Il buon (si fa per dire) vecchio Nicholas.
Ma come? Viene fingendo di scusarsi e poi ... ? Fammelo dire, è un vero pezzo di merda.
Ad ogni modo, son felice che Joshua stia iniziando a recuperare la memoria e non vedo l'ora di leggere della scena in cui Jenn e lui baderanno a Theodor. Perché la mettersi, vero? 😍
Scusa, ma immaginare Josh nelle veci di papà mi va andare su di giri.
Ad ogni modo, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare ... A presto!
_merasavia.

05/02/16, ore 12:02

Sei tornata!! *_______________* E Josh ha un anello *__________* Ora non vedo l'ora di sapere quando acquisterà la memoria per darle il regalo *-* Mi incuriosisce molto anche il piano di Josh :D Vedremo come andrà a finire :3
Kisses
Mary

03/02/16, ore 21:04

mmmmm..non voglio pronunciarsi sulla scatolina (*-*), ma quanto mi piace il flashback!! mi ricorda molto One day..non so se hai visto il film o letto il libro, ma ci sono dei flashback simili e li adoro :3
spero che andando avanti Josh ricordi sempre più cose e non vedo l'ora che nasca il bimboooooooo *-*
complimenti per il capitolo, l'attesa ne vale la pena decisamente ;)
a presto, un bacione grande grande grande
vale!! :3

06/01/16, ore 22:06

Finalmente!! *______*
Aspettavo un aggiornamento di questa fic dall'estate scorsa e ti confesso che stavo cominciando a perdere le speranze :D Meno male che l'hai ripresa! Questa è una fic che mi piace tanto tanto :3
Ma quanto è dolce la scena di Josh che sente il suo frugoletto scalciare? *-* E la scena dove Jen gli parla del tatuaggio è dolcissima <3 <3 <3 E' bello anche vedere dei passi avanti nel processo di guarigione di Josh :3 Vedremo come andrà questa "nuova" convivenza :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Kisses
Mary

03/01/16, ore 00:24

Be', che dire!
Meglio tardi che mai!;)
Sono sempre stata curiosa di come sarebbe andata a finire questa situazione perché io detesto tantissimo le perdite di memoria, mi intristiscono un botto, più di qualsiasi altra cosa!
Be', in questo capitolo però non si può dire che le cose stiano andando molto male perché fortunatamente a Josh è svolazzato in mente il ricordo delle scarpette bianche e sono contentissima che abbia deciso di tornare a vivere a casa con Jennifer, che l'abbia fatto per il bambino, che abbia (in parte) compreso la sincerità di Jennifer e le abbia dato fiducia.
Ora.
Perché ho la sensazione che quella piastrina militare dica molto sul seguito della storia?
Ho tipo la sensazione che Josh partirà in guerra o robe simili, ma so già che è abbastanza improbabile quindi ... boh, ho solo la sensazione che quella piastrina farà scattare qualche scintilla nella mente di Hutcherson.
((Che poi io ho davvero una piastrina militare con inciso il nome di Joshua sopra, ma shh.))
Va be', mi sembra di non avere nient'altro da dire.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
_merasavia.

02/01/16, ore 21:50

Questo capitolo è dolcissimo :3 scusami se oggi sono di poche parole, ma sono davvero felice che tu abbia aggiornato la storia..Josh e Jen mi mancano così tanto, che leggere la tua storia e immaginarli mi fa rivivere tante cose *-*
a presto :* un bacione

30/09/15, ore 18:58

Sarà ormai la 20a volta che finisco di rileggere la ff ed ogni volta sono sempre Più curiosa di sapere cosa accadrà..... Ti prego aggiorna presto perché sono troppo in ansia....
Comunque complimenti un capitolo che ti prende dall'inizio alla fine come sempre.... Bacioni . Alla prossima... Sperando sia il più presto possibile
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 07:02 pm)

31/08/15, ore 00:05

Ma io voglio saperlo ADESSO cosa c'è nella saccaaaaa :'(
comunque già il fatto che alla fine ci sia scritto "la sua Jennifer" mi fa ben sperare :3 GIUSTO?!?
spero di scoprire presto il segreto nascosto nella borsa e di sapere se e come si riprenderà il nostro Joshy..non ti dico di aggiornare presto, perchè "da che pulpito.." eheheh
un bacione grande grande T *-*
Vale

30/07/15, ore 19:03

Oddioooo e adesso dove va Josh?!? mi ha spezzato il cuore leggrre di jen che sta così male, ma il fratello ha ragione..alla fine lui è ancora vivo, e tra POCO gli tornerá la memoria *-* che cosa triste..spero che si risolva fra poco e che i due riescano ad avere la loro vita da sogno :3 insomma in poche. parole..AGGIORNA PRESTOOOOOO :D un bacione

10/07/15, ore 13:30

O mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio!!!!!!!!!!!!! Non posso dire brutte parole nelle recensioni, ma ti dico solo che se non riacquista la memoria ti vengo a cercare a casa!!! No vabbe sto scherzando, però sono super in ansia! Spero in un aggiornamento veloce!

07/07/15, ore 14:33

D A M N. (Censurato lol) TIZIANA NON MI PARLARE OMG TI STRITOLO TI CONVIENE FARGLI RICORDATO IL TUTTO O VENGO LÌ. CAPUT? tvb, Vicky

07/07/15, ore 14:16

Oddiooooooo, sapevo dentro di me che sarebbe successo qualcosa di tragico, ma i miei feels :'( mi raccomando al tuo ritorno aggiornaaaaa :S oh.my.god.

22/06/15, ore 23:24

Oddio ma noooo!! erano cosí felici :( Spero non sia niente di grave e mi consolo con il pensiero che avendolo letto tardissimo il prossimo capitolo non è molto lontano ahaha le scene di natale sono sempre le mie preferite e awwww il bambino che si muove *-* Spero che riesca ad aggiornare la storia, nell'attesa un bacione grandeeee Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]