L'onda dell'amore
di Melody Space

29/08/14, ore 23:09

Allora, intanto ciao Melody :D
Anche se il capitolo è piccolo (ma secondo me è giusto, va bene) è il più importante il più dolcioso :3 che bello, si sono mesi insieme! ti rendi conto, si sono messi insieme! *inziaaparlaresola* MA L'HAI SAPUTO? SI SONO MESSI INSIEME! alleluia veramente. Cioè, sono felicissima per lei ma soprattutto per lui, mi faceva così tanto pena... D: Sarà difficile aspettare fino al quattro ma cercherò, intanto penso che stasera (m a quasi sicuramente domani) pubblicherò il capitolo! :3 Adesso rispondo alla tua recensione della poesia, sono contenta che ti sia piaciuta! :D
 A dooopo,

29/08/14, ore 14:33

*con sottofondo l' "Alleluja" di Handel*
posso dirlo... FINALMENTE!!!!
Cioè... ci ha messo due settimane, se non di più, a capire che che Daniel era fatto per lei ecc ecc..
Però alla fine si è fatta perdonare. Quel ragazzo è stupendamente stupendo, come resistergli? *-*-*-*-*-*-*
*_______*
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà, cosa diranno le amiche e come si comporterà la coppietta!
E benedetta?Non la lascierai sola vero?
Un bacio
Callidus

29/08/14, ore 13:47

Ciao:) che importa se il capitolo è corto? Racchiude le parti più importanti della storia, quindi non devi abbatterti.

Finalmente Aurora si da una mossa e ascolta Daniel, o quel ragazzo avrebbe anche finito per stufarsi.
Sono contenta che si siano messi insieme. Divertita a Gardaland? Io dovrei andarci la settimana prossima :D
Al 4 settembre allora! (Se aggiorni in quel giorno preciso)
Leslie <3

24/08/14, ore 09:33

Cosa cosa cosa cosa cosa? Ho letto bene alla fine del capitolo? Ma.. Oddio che cucciolooooo che dolcee!! Quante cose che fa per Aurora!! Sono contenta che lei non lo abbia respinto anche per guardare la luna. È veramente una cosa dolcissima, che bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Un bacio Sofia

24/08/14, ore 00:19

Ehy, scrittrice! ovviamente sono venuta a recensire la tua fantastica storia :) questo capitolo mi è piaciuto, anche se Daniel mi ha fatto veramente tanta pena. Cioè.. 1: lui la porta a mare per divertirsi ma poi, poverazzo, la sua amata cade  e va all'ospedale. 2: non solo va a farle visita e si sente tremendamente in colpa anche se non è colpa sua, ma lei lo insulta. 3: lui non si abbatte e quando lei dorme lui la osserva, capisce quanto è bella.... e incominca ad accarazzarle le mani (che teneroo aww.) fa il dolce, cerca di fare il possibile... ma quando quella si sveglia lo caccia immediatamente (poverazzooo) e lui le risponde per le rime. (Anche se secondo me ha fatto bene. cioè, può essere buono, gentile, ma fesso e ingenuo no. poi di quanto è figonee ahahah) 4: si sente in colpa solo perchè le ha detto la verità (che cucciolooo *o*) e vuole riconquistarla..... però almeno questo punto 4, per il finale, sembra che sia andato bene e io voglio sapere la reazione di lei dopo quella frasee *----* cioè, di ragazzi così belli ma allo stesso tempo dolci e simpatici non li ho mai visti! che ingiustizia..... comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sia perché è scritto veramente bene :D sia per la storia che si sta evolvendo sempre di più! continua al più presto e divertiti a gardaland, ciau :3

-Gamblut

(Recensione modificata il 24/08/2014 - 12:20 am)

22/08/14, ore 16:40

Ciao, dicevo che non sarei riuscita a recensire ogni capitolo, quindi ti chiedo di scusarmi nuovamente.
Il tuo stile continua in modo piacevole, non vedo nessun errore e la trama continua esattamente come tu avevi deciso di svilupparla (come mi hai detto a voce). Quelle piccole imperfezioni nella storia che più di un utente ha visto, sono cose che capitano e che sicuramente tutti abbiamo fatto (io per prima, baby, ne vogliamo parlare? Ho eliminato già tre storie che avevo pubblicato qui su Efp, ma mi facevano così schifo che non ho usato continuarle. A dirla tutta le ho eliminate anche dal computer, così non avrei potuto cercare di rimetterle a posto.)
Daniel è comunque il ragazzo perfetto, perché di come lui ce ne sono pochi.
Anche le piccole cose fanno spuntare un sorriso sulle labbra, come la buonanotte data a distanza urlando.
Nell'ultimo pezzo mi sono vista io nello stato di Aurora e Io non mi arrabbierei con Daniel, andrei in pace col mondo dopo essere quasi morta e poi lui ha anche salvato la vita quindi in teoria lei dovrebbe essere assolutamente grata a lui per questo.
Ma come ormai diciamo tutte, Aurora ha passato un'inferno di vita, ed è accettabile che si incazzi quasi involontariamente con quel gran pezzo di gnocco.
Ti saluto amigas!
Johanna_odair

22/08/14, ore 10:57

Hola :) sinceramente il litigio verrà, te lo dico davvero perché non esiste una persona più testarda di Aurora!
non capisco come Daniel riesca a sopportarla e dire che è tanto tenera... Comunque al prossimo capitolo!
Sofia <3

22/08/14, ore 00:27

intanto inizio con un ciao (?) okay, dai, iniziamo bene. *RICOMINCIA* ciau :) allora la storia mi sta piacendo.mi piace anche questa tua richiesta di sapere come noi consideriamo i personaggi. Intanto mi dispiace per l'incidente ma secondo me non è colpa di Daniel.. cioè.. cosa poteva fare lui?! voleva farla solo divertire e lei non dovrebbe essere arrabiata con lui. ma ovviamente lei è testarda e con un carattere di schifo (senza offesa xD) quindi ci sarà sicuramente un litigio D: sono felice che tu aggiorni spesso, a me viene un po' difficile.. ho tanti impegni...(rimane spaparanzata nel divano mentre legge un libro per una giornata intera ma okay)<3 però ho pubblicato una oneshot un po'..commovente. assurdo. beh, se vuoi leggila, io intanto aspetto il tuo capitolooo!! adios <3 -Gamblut

21/08/14, ore 12:15

Scusa per il grande delitto che ho commesso, non era mia intenzione arrivare così tardi a recensire e saltare capitoli importanti di questa storia.
Per questo questa recensione sarà molto lunga e forse anche noiosa. Io, se fossi stata in Aurora, avrei cambiato totalmente atteggiamento nei confronti di Daniel, però il personaggio è così, e la scelta è tua. Tipo mi va bene la scelta di avergli raccontato tutto, sennò quando trovava la situazione giusta per dirglielo?
“Vuoi venire a ballare?” le propose lui, per sciogliere quel ghiaccio terribile che si era formato tra loro.
“No, scusa, preferisco andare a casa. Ho bisogno di stare un po’ da sola” rispose, così piano che lui faticò a sentirla.

Questo è ciò che non capisco. Perché ha rifiutato di ballare?!?! Avrà quel cavolo di carattere che si ritrova, ma rifiutare davanti a un belloccio simile..
Ok, la devo smettere di insultare i personaggi della storia.
Poi.... per la ferita che si è presa al mento.... lui si è preoccupato, non voglio che litighino di nuovo! Non riuscirei a sopportarlo..
Sebastiano ha ragione non ha ragione perché sicuramente lei arriverà a respingerlo, lui si arrabbierà (come biasimarlo?) come minimo e sono già in conflitto solo al quarto capitolo della storia.
Quanto a te, Melody... bella la tua presentazione modificata (con la storiella sotto) e complimenti per il capitolo stupendissimamente stupendo.
Un bacio.
Callidus

21/08/14, ore 12:02

Eccomi, sono la prima a recensire, yuppi! :)
Mi dispiace tanto per la ferita di Aurora, forse Daniel non avrebbe dovuto spingerla a tuffarsi. Poi secondo me litigheranno, è una cosa di sangue per loro, ne sono quasi certa al cento per cento!
Alla prossima :)
Leslie

19/08/14, ore 16:37

ciaao, ti ricordi di me? qualche giorno fa ho scritto il prologo della mia storia (penso che oggi scrivo il primo capitolo, se vuoi leggilo ;) ) e vedendo la tua recensione, sono entrata nella tua pagina! :3 devo dire che mi sta piacendo tanto, sia per la protagonista di origine nipponica (io amo tutto quello che riguarda il Giappone xD ) e anche per questa storia della vacanza, che lei ha conosciuto questo bellissimo ragazzo *--* e si è fidata di lui.. speriamo che vada tutto bene ;)
Scrivi benissimo, complimenti. Alla prossima :3

19/08/14, ore 13:00

Ciao, bel capitolo anche questo, senza errori come sempre, non so come tu sia capace ;) Comunque strano che Aurora abbia raccontato tutto a Daniel, forse gli veniva spontaneo. E' stata brava a difendersi dal ladruncolo!! Al prossimo capitolo
Leslie <3

19/08/14, ore 12:18

Ciao, ho appena letto questa ff, mi piace davvero tanto. Aspetto il prossimo capitolo Sofia <3

18/08/14, ore 14:50

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli e la trama di questa storia mi ha affascinato. Non sembra una semplice cottarella tra ragazzi, immagino che i due abbiano da conoscere molto l'uno dell'altro prima di lasciarsi andare. Personalmente Aurora è stata fin troppo controllata, non è bello che una persona che hai appena incontrato improvvisamente sappia tutto di te. Sì, l'unico punto che non mi è piaciuto tanto è proprio questo, è vero che Daniel la tranquillizza, ma il trauma che lei ha subito in passato è davvero così facile da raccontare? Davvero avrebbe avuto il coraggio di urlare "sono una ex autolesionista"? E' una parola molto forte, avrei visto meglio un "mi sono fatta del male in passato". Non è una parola così semplice da pronunciare di fronte a poco più che uno sconosciuto... poi ovviamente io sono influenzata dal mio carattere, quindi questa non è una critica.
La trama mi piace, aspetto i prossimi capitoli!
-Kat

17/08/14, ore 14:03

ciaooooooooooooooooo io mi chiamo letylove31 la tua storia è fa vo lo sa adesso leggo o forse dopo il 1 capitolo ciaoooooooooooooooo