E se dicessi che ti amo?
di itsloveforlouis

29/08/14, ore 16:21

Oddio ma perché mi sembra di averlo già letto il capitolo?o.o, comunque, Lou distrutto é T.T, ma fortunatamente c'é Harry. La cosa del bagno é...inquietante, chi é J e perché diavolo lo ha legato? Interessante, interessante, magari un super cattivo e.e, bene allora in bacio, aggiorna presto e alla prossima, Yui xx

26/08/14, ore 16:22

Harry é troppo insopportabile oddio. Fai meno il bullo fighetto che tanto poi te lo scoperai Louis. Rido.
Bel capitolo ❤

26/08/14, ore 16:14

Oddio gia mi piace. Il capitolo di questa lunghezza direi che é perfetto.
Odio leggere poemi omerici invece che capitoli. Continuo a leggere e vediamo come va avanti xx

21/08/14, ore 20:33

E' molto bello il capitolo soprattutto mi piace moltissimo la parte dove Louis dice la frase:"Scopriamo quanto siamo forti solo quando essere forti è l’unica scelta che abbiamo" mi rispecchia moltissimo questa frase da alcuni mesi.E' poi anche perché riesco perfettamente a capire Harry,a me è successa la stessa cosa qualche anno fa ed è una cosa bruttissima.Però volevo anche chiederti se potresti continuarla al più presto perché mi piace moltissimo la storia in se :D

19/08/14, ore 23:31

Ciaooo, allora ho letto l'e-mail che mi hai lasciato e trovando un pò di tempo ho deciso di leggere la tua fanfiction che giuro è stupenda, non capita spesso che già dai primi capitoli m'innamori di una storia, ma con la tua è successo. Ho notato che aggiorni ogni giorno e ciò mi fa amare ancora di più la tua storia. Peccato che il capitolo di oggi l'ho già letto...lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu lo metta domani mattina, altrimenti di sera non lo potrò proprio leggere.
Al prossimo capitolo!

19/08/14, ore 19:18

Cosa c'é dietro quelle finestre? o.o sono curiosaaaa*-*-*, mh si comunque ciao ^^( ovvio i saluti dopo u.u), beh ora abbiamo capito come sta iniziando il loro rapporto. Chissà cosa sarà successo a Lou? *-*, bene aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima ,Yui

18/08/14, ore 15:42

Ciao^^, beh alle interrogazioni si svaga sempre...bé forse non fino a questo punto XD, il capitolo é <3, sono curiosa del perché della reazione di Lou alla fine. Bene aggiorna presto, alla prossima, Yui xx

18/08/14, ore 14:40

Mi è piaciuto un sacco. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Che poi rido da sola e mia madre mi guarda stranita Hahahaha! Al prossimo capitolo. Ciaooo 👋

17/08/14, ore 17:22

Non ho capito le scritte in spagnolo(è spagnolo? ) ma da quello che ho capito ci sarebbe davvero una storia tra Harry e Louis! Ma è vero? ??

17/08/14, ore 15:58

Eccomi♥
La storia come sai è stupenda, sulla punteggiatura stessa cosa del capitolo precedente e niente.
Per il coming out.. cactus(?) sto ballando, giuro. Aww*^*
All'inizio non avevo ancora capito una mazza di quello che aveva scritto in spagnolo, poi ho letto sopra (ehehe ci sono arrivata dopo xD) e ho collegato tutto *^*
Sono strafelicee... quindi il VERO cominq out è vicinoooo aeee ♥
Dopo aver sclerato ti lascio hahaha♥
Alla prossima.

17/08/14, ore 15:52

Ciaoo♥
Allora, il capitolo mi piace.. l'incontro è stato freddo, ma il particolare che Harry ha notato in Louis sono gli occhi, cosa che mi fa davvero sorridere.
Come professore secondo me suonava meglio Harry, ne ha più la faccia e la forma.. però è carina l'idea.
Ti dico solo una cosa che riguarda il modo in cui scrivi, che non è male, ma devi stare attenta alle virgole.. alla punteggiatura insomma.
Spesso errori di questo tipo rendono la storia un po' noiosa.
Be', vado al prossimo♥

17/08/14, ore 12:58

Aah ma che bello il capitolo *-*, e bravo Lou che dice al preside di non fare nulla ad Harry , e sono stati anche carini Niall e Zayn a far sparire i compiti. Voglio proprio vedere come "nascerà" l'ammmore tra i Larry. E per la cosa dei tweet \(*-*)/ *salta sul tavolo e balla*. Bene allora alla prossima, aggiorna presto, Yui

17/08/14, ore 12:36

La storia mi piace un sacco! E non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Louis mi sta troppo simpatico qua cioè fossi stata in lui  non avrei fermato il preside, cioè Haz se la meritava ma probabilmente avrebbe odiato di più Lou quindi hai fatto bene😉 spero solo che Haz dicenti geloso di Zayn così vedrà chi ride per ultimo ahahah che cattiva che sono comunque spero in un tuo aggiornato il più presto possibile un bacio 😘
oddio Larry is the way!!! Io me lo sento tra poco si saprà la verità !

16/08/14, ore 14:43

Awwww ma che carina questa ff, mi piace molto il modo in cui scrivi perché é semplice e scorrevole, la trama é bella e interessante. Lou professore ...mmmh molto interessante xD. Sarà una lerry scolastica a casa colpi d'arte(?). Bene allora alla prossima, miraccomando aggiorna presto, Yui

16/08/14, ore 12:10

Ciaoooo! Non è male. I loro caratteri mi piacciono. Il primo capitolo non penso che debba essere molto lungo, perché è l'inizio e deve dare l il primo impatto di tutto. Quindi al prossimo capitolo. Ciaoo 👋