Il Potere delle PescHe
di aki_penn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/10, ore 17:11

Sempre più carina questa storia, anche se ancora non mi spiego come faccia la casa di Marco ad ospitare così tanta gente! Meglio di un hotel!
Milla mi piace un sacco, pur essendo una ragazza mondana sa tirar fuori le unghie, sembra uscita da una rivolta femminista e trasportata a forza ai nostri tempi!
Delfina invece...be...è tutta un programma! E' una bomba di vitalità, incuriosisce molto come personaggio, ma non quanto Sam e la sua storia...come mai non vive più a casa?
Marco invece è un bello sfigato, ritrovarsi in uno sciopero di treni è oggettivamente da considerarsi una bella sfiga! Però è buffo, mi ricorda molti miei amici, persi dietro la ragazza di turno, talmente fissi su questa da dimenticarsi perfino di se stessi!
A proposito...decisamente apprezzata la ciazione da "Di sana pianta" di J-Ax! Oltre ad essere una gran canzone, calza a pennello per queste circostanze : D

Ci troviamo più in là!
A presto, Yuki**

13/06/10, ore 16:32

Ho appena scoperto questa storia, tramite lettori in comune per così dire^^
Come inizio ispira davvero molto, il tuo stile affascina!
E' un mix tra leggerezza e ironia che prende tantissimo, anche con poche righe! Ci sentiremo in là con i capitoli, ora mi dedico alla lettura! Ormai mi hai incuriosita!! :)

A presto, Yuki**

08/02/09, ore 14:42

Avevo sospettato di Sam e Milla per 14 capitoli, ma non ho avuto soddisfazione XD! Devo dire che, nel corso della storia, alcuni elementi si erano davvero diluiti, tipo appunto il matrimonio, la fobia delle pesche, il parentado reale di Sam e Milla. Per cui giunti alla fine non mi aspettavo nemmeno di trovarli.
Sono contenta di vedere un lieto fine, in un'atmosfera festosa veramente carina ^^ ci stava così, e guai a separare Marco e Delfina è.é in effetti non ce lo vedo nemmeno io un seguito per questa storia, però i tuoi personaggi sono solitamente molto particolari, forse qualche approfondimento su ciascuno di loro sarebbe interessante :) ma non mi sembra il tuo genere :).
In conclusione mi dispiace molto che questa storia sia finita, era veramente divertente e originale e i personaggi mi avevano davvero presa. Spero quindi che continuerai le altre storie - sto aspettando news su Stupid Cupid! - e che ne scriverai ancora tante altre, sono miracolose per l'umore *_*

07/02/09, ore 12:11

Grazie per averla scritta (e finita), leggerla è stato uno spasso!

30/01/09, ore 14:30

Che bel capitolo *.* non è troppo drammatico; è naturale che sia così. Mi fa piacere vedere che su Milla sono rimasti i segni di quanto è accaduto, nel senso che la storia in questo è realistica e quindi più toccante; e sono felice di sapere cosa si nascondeva dietro l'atteggiamento di Delfina.
In realtà, si capisce fin dall'inizio che Delfina ha qualche problema: vive sola con la sorella, non gliene frega niente di andarsi a schiantare, è perennemente ubriaca marcia... sì, direi che non è difficile desumerlo. Restava solo da capire 'cosa' fosse accaduto.
Una cosa soltanto: la porno-bimba? XD Che fine ha fatto? :P Sono curiosa di sapere se è andata a lavorare in tangenziale o cosa XD

29/01/09, ore 21:43

No...hey!...aspetta!!! NO!!!! ASPETTA!!! Vuoi dirmi che la storia è quasi finita??? mah...ma....MA!!! Tu non puoi mica dirmelo in questo modo???? MA SCHERZI???? mi fai venire un infarto!!! Un colpo!!! siamo matti???? Io non posso saperlo in questo modo!!! Come farò a vivere senza milla??? E senza delfina??? ooooh mio dio.....è tragica...non puoi farmi questo............

29/01/09, ore 19:19

Stai dicendo che è quasi finita??? NOOOO!!! Uffi.

21/01/09, ore 16:27

Bel capitolo *.*! Anche se sono sempre più convinta del bisogno di assistenza psichiatrica per Delfina °_° la famiglia va uccisa, perché la lasciano girare in quelle condizioni T_T?
Cavolo non mi aspettavo il discorso della bambina, pensavo sarebbe andato tutto bene ._. accidenti, che brutto colpo. Ma sapremo mai chi sia il padre?
Avevo notato che alcuni elementi sono ricorrenti (il leopardato soprattutto XD) ma così è più divertente *-* è come il tuo marchio di fabbrica XD! Se accetti un suggerimento, una mia amica in macchina tiene un pupazzo di cavallo che prende tutto il sedile posteriore :°D potrebbe essere un'idea XD!
Al prossimo aggiornamento ^_^!

21/01/09, ore 16:10

Adoro sempre di più questa fantastica e originalissima storia,l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco,la pioggia è qualcosa che rende tutto un po' più magico,DelfinA è il mio personaggio preferito,non ha paura di quello che è.Continua presto,un bacio e bravissima!!!!!! XOXO

17/01/09, ore 11:17

eccomi di nuovo a recensire dopo che il computer è stato dal tecnico *-* che bellissimi capitoli, ho letto gli ultimi due che mi ero persa... muahahahha,mitica milla, stupenda delfina, stupido marco, impassibile sam e povera marina XD che dire, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questa storia del matrimonio... a risentirci presto... baciuzziiiii

16/01/09, ore 10:59

Eccomi qua XD non ti libererai mai di me XD!
Innanzitutto mi è piaciuta moltissimo questa: "andai in bagno controllando di non avere scritto in fronte cose del tipo non chiamerò mai mio figlio Fabio" XDDD
Poi: Milla mi è sempre più antipatica XD oltre a rompere le balle per gli alimenti biologici, oltre a tirare giù dal letto un povero Cristo dormiente, ora diventa anche un'etnicista patita delle culture orientali? XD E dopo tutto ciò, fa anche del sarcasmo sui due poveretti? XD
E un'altra cosa: il manichino è una figura ricorrente della tua produzione? :P
E per finire: in effetti, inizio a pensare che Delfina non abbia bisogno di A.A.: da sobria è esattamente uguale. Forse avrebbe bisogno di un buono psicologo ò_ò come fa ad annoiarsi così tanto? E Marina dov'è ò_O? Un giorno sapremo qualcosa di più di tutti loro, delle loro famiglie, o rimarremo nell'ignoranza é_è?
(Per la cronaca, sto leggendo anche "Striped Lobster" - ne ho già letto il seguito, lasciato incompiuto - ma devo ancora finirlo... però alla fine lo recensirò è_é)
Che bello, ben due aggiornamenti *_* scrivi scrivi scrivi *_*

10/01/09, ore 00:29

Delfina ha bisogno di qualche seduta dagli alcolisti anonimi O_o.
Me l'aspettavo che Alice sarebbe tornata per fare danni °_° certo che, ew, le manette leopardate -.-'' ed ero certa che Delfina sarebbe piaciuta a Milla XD però non doveva esserci un matrimonio di mezzo? è__é
Comunque un po' mi spiace per Delfina ._. Marco la sta un po' usando ;_; anche se ho come idea che anche lei stia facendo lo stesso ._. devono darsi una svegliata, tutti e due >.

02/01/09, ore 15:01

Quella Delfina è inquietante O_o mi ricorda un po' me stessa XDDDD [alcool *O*]
No, seriamente, una che si riduce in quello stato è un po' preoccupante o_ò finora l'abbiamo vista sobria solo quella volta al supermercato e non ci giurerei che non avesse già buttato giù un goccetto o due. E poi la sorella mi fa paura O.o''
Ok, bel capitolo, ma le cose tra i due si evolvono troppo lentamente XD sta per succedere qualcosa? Mi sembra che qualcosa stia bollendo in pentola è_é e poi gli altri? Li approfondirai?
Ah e poi Milla... ma che rompicoglioni che è XD fa altro nella vita oltre che buttare via la roba non 100% biologicamente coltivata ;_;?

27/12/08, ore 16:21

credo di aver saltato una recensione, ma comunque anche se sono impedita nel commentare leggo sempre la tua storia perchè mi piace troppo e perchè tifo per DELFINAAAAAA yeah baby muahahhaa... ergo non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento... :D

15/12/08, ore 15:10

Non hai rovinato niente XD anzi devo dire che questo capitolo è stato fin troppo breve, non succede quasi nulla ;_;!
Vero che Cassie e Delfina sembrano entrambe di un altro pianeta? XD E negli speciali inediti su Cassie si vede ancora di più. Se li trovo te li linko così vedrai come si somigliano XD!
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più succoso quanto ad avvenimenti è_é ma ho una domanda... per caso la storia è ambientata in Veneto? XD 'Zampieri' è un cognome che ho sentito dalle mie parti :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]