What if it was all different?
di lukespj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/10/14, ore 16:50

Hey, eccomi qui, sono @_jameslaugh!
Allora, senti, AMO, il tuo modo di scrivere, soprattutto nella prima parte del capitolo. E' espressa davvero benissimo, e ho amato ancora di più la trama della ff, che mi ha catturata subito. Quindi bhe, come avrai capito, mi piace come e ciò che scrivi, la scrittua è scorrevole ma al tempo stesso "profonda" (Non so se mi spiego AHAH) e, in fine, non ci sono errori di nessun tipo.
Poi senti, adoro questo Harry che, in confronto alle altre ff, sembra completamente diverso, dolce, romantico e finalmente innamorato (almeno questa è la mia impressione). Continuerò molto probabilmente a leggere la ff!
A presto, xhimmelx :)

23/10/14, ore 16:04

Ciao, sono @xsymphonje di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Allora, c'ho messo così tanto perchè ho letto tutti i sedici capitoli soffermandomi su ogni minima parola, come faccio per tutte le ff che devo recensire. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi. La trama mi piace tantissimo per questo motivo la metterò nelle seguite, anche perchè voglio vedere come va a finire.
Beh, che dire, alla prossima hahaha :)

14/10/14, ore 13:26

Sono l'autrice di Ti Dispiacerebbe ricordarmi e ho letto la tua storia tutta d'un fiato. È fantastica e anche se Harry è stato un coglione, non se ne deve andare! Se lo fai tornare a Holmes mi arrabbio, eh? È anche più originale se lo fai restare! Se non l'hai capito, sto cercando di convincerti u.u spero di esserci riuscita!

21/09/14, ore 15:37

Mi piace, mi piace, mi piace!
è una storia molto bella e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!
Scusa ma oggi mi devo fermare qui, perché devo studiare ma appena ho un attimo finisco di leggere i nuovi capitoli!
Comunque brava, mi piace tanto!

niallhoran93

28/08/14, ore 23:54

Okay ho letto fin qua e per ora devo dire che la storia mi piace, continua così :)
Ti dispiacerebbe passare anche dalla nostra storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441113
Ci piacerebbe sapere un tuo parere a riguardo :)
Intanto, continuo a leggere :3

21/08/14, ore 11:01

Awww che cosa stupenda! Entrambi cotti ed entrambi stupidi! " Ti ci vedrei bene come complessa al sexy shop" ti giuro che sono scoppiata a ridere!
Continua presto. Baci. Giuls xx

20/08/14, ore 18:56

Awwww, veramente stupenda! Sul serio! Sono entrambi innamorati l'uno dell'altra e non lo sanno *--*
Fa tenerezza davvero.
Comunque la storia è veramente bella e scrivi molto bene, mi sembra di vivere la storia io stessa. Continua presto, perché è veramente molto bella e il testo è molto semplice ma fa capire tutto. Complimenti!.
A presto. Baci. Giuls xx
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 06:58 pm)

19/08/14, ore 22:47

Oddio mi sta venendo da piangere, quanta tristezza e povero harry!

Ahaha a parte questo molto bello come primo capitolo, appena ho tempo giuro che leggo anche gli altri!

La mia recensione è positiva anche se ti do un consiglio: non mettere la virgola dopo un discorso diretto.

Scusa se ti sono sembrata cattiva ma volevo solo aiutarti, in ogni caso brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]