Imagine Me and You
di Aura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/15, ore 23:57

Storia meravigliosa, complimenti!! Fino all'ultimo speri per loro, che lei lo perdoni ma non ti aspetteresti mai quello che succede!! Consigliata a tutti, da leggere veramente!! Continua così!!

29/12/14, ore 23:31

Ciao,
ho scoperto oggi la tua e devo farti i miei complimenti.
è una bella storia, matura e intrigante. la trama non è un granché dal punto di vista intrighi (lei va via dopo il tradimento di lui e torna obbligata scoprendosi ancora innamorata).
pochi giorni fa ho rivisto "tutta colpa dell'amore" dove la protagonista del sud, sposata, aveva mollato il marito ed era fuggita a NY, tornava per avere il divorzio in quanto fidanzata e si scopriva ancora innamorata dell'ex. questa storia mi ricordava quella, soprattutto per l'idea del sud amichevole e compagnone proprio come nel film.
appunto, mi è piaciuta l'atmosfera, i dialoghi, i pensieri e la cocciutaggine della protagonista. la maturità della storia senza svenevoli e sospirevoli vaneggiamenti.
bella.
detto questo auguro buon anno.
alla prossima
baciotti

05/11/14, ore 19:19

Davvero una bella storia. Mi mancheranno tanto questi personaggi (ben costruiti) che mi hanno fatto ridere e anche emozionare. E complimenti anche per lo stile della scrittura, sai usare molto bene le parole.
Sono molto contenta di aver letto questa storia!!
Però magari qualche capitolo come regalino una volta tanto sarebbe bello. Giusto per sapere che fine faranno :):):):)

05/11/14, ore 15:47

Ciao! Scusami il ritardo… ho letto il capitolo ancora ieri mattina, ma non sono riuscita a lasciarti un commento, perciò recupero adesso. Che dire se non : perfetto! Mi è piaciuto molto il finale che hai scelto. La proposta di matrimonio è stata molto in stile Neil, niente è mai banale con lui. Finalmente hanno preso casa insieme e se ne sono andati da Senoia. Non so come sia riuscita a far trasferire suo padre! Mi viene ancora da ridere con lui che borbotta e brontola tutto il tempo. Tre ore di macchina di distanza sono di gran lunga meglio e possono vedersi tutte le volte che vogliono. Anche il matrimonio è molto nel loro stile ed è stato perfetto così. Furbo Neil a metterle la pulce nell’orecchio per non farla svenire al momento opportuna hahah! Non sarebbe stato affatto bello, almeno così un pochino si era già preparata. Credo che Mike sarebbe davvero in grado di comprare un lotto di terra per andare a vivere accanto a loro. Da lui ci si potrebbe aspettare di tutto.
Sai, ora mi mancheranno questi due zucconi. Sono felice di aver seguito questa tua storia, mi hai regalato dei bei momenti di lettura e ti ringrazio per questo. Grazie di averci regalato questo gioiellino.
Ire

04/11/14, ore 09:27

storia stupenda, finale perfetto degno di una grande storia

Complimenti

04/11/14, ore 09:02

Bello il finale che hai scelto..in perfetto stile Neil e Jenny....il loro rapporto un po' incasinato alla fine li ha portati nella giusta direzione...sono veramente felice anche se mi mancheranno questi due pazzoidi!!!!

04/11/14, ore 02:10

A questo punto la domanda sorge spintanea : che lavoro fa Neil Jordon???
Scherzi a parte ... grazie per questa storia e per avermi permesso di sognare insieme ai tuoi personaggi. Sono stati coerenti fino alla fine e mai banali.
Complimenti!

28/10/14, ore 16:50

Siamo già all'epilogo? Come faccio dopo senza Neil e Jenny? Non è un capitolo scontato, non ti devi preoccupare per questo. L'ho adorato. Finalmente Jenny si è lasciata andare ai suoi sentimenti e ha ammesso di essere ancora innamorata di Neil. Quei due non possono stare lontani, sono fatti per stare insieme. Ci sono rimasta male quando se n'è andata durante la canzone. Forse è stata un po' troppo precipitosa come al solito e Neil ha ragione: è andata nell'unico posto dove sapeva di essere trovata. Inconsciamente o no, lei aveva bisogno di lui. Sono davvero felice che si siano chiariti e che siano tornati insieme. Ora i miei occhi sono così ♥.♥

27/10/14, ore 19:33

Ciao il fatto che io l'avessi previsto non vuol dire che è scontata...anzi è un ccapitolo bellissimo. ..mi sono emozionata e mi spiace che siamo già arrivati all'epilogo...perché questa storia è stata veramente fantastica

27/10/14, ore 18:23

Quindi, eccomi qui a recensire il capitolo di questa storia che sin da subito mi ha dato una buona immagine di sé, probabilmente grazie alla struttura che le hai dato. Amo il lessico di cui fai uso, affatto anonimo e comune, ma azzeccato, tanto preciso e ricercato. E' evidente la passione con la quale hai dato vita a questo testo, perciò sin da subito mi sento in dovere di complimentarmi con te.
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 06:26 pm)

22/10/14, ore 16:12

Ciao :) Beh, direi che tutte le volte che Jenny incontra Neil fanno furore. Lui ubriaco non i piace neanche un po' e lei lo evita come la peste. In quelle condizioni lo avrei evitato pure io in effetti. Sono felice che Jenny abbia incontrato la sua vecchia amica e abbiano rivangato un po' il passato.
Il concerto sta avendo un successone, non poteva essere altrimenti... Mike è un grande! Come mai voleva tenerla alla larga dal backstage? Che cosa avranno mai in mente? Neil le farà la serenata? Mmmm... mmm... curiosità a mille! Sono sicura c'entri lui e aspetterò di vedere in che quantità! Oh, adoro Romeo & Juliet dei Dire Straits!
Alla prossima

21/10/14, ore 16:00

Scorrevole, è un piacere leggere questa original. L'idea è originale, i personaggi coinvolgenti.
Ho deciso di segnalarla perché a mio parere merita estremamente.

21/10/14, ore 15:58

Ho finito di leggere "Image Me and you" e sono in ansia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di scoprire cosa combineranno quei due disgraziati.
Stanno facendo ammattire tutti!
Continua così, ho segnalato la storia per inserirla tra le storie scelte.

20/10/14, ore 20:38

Bel capitolo come sempre. ..peccato che ci lasci sempre sul più bello...adesso mi aspetto di vedere apparire sul palco il nostro Neal che dedica una canzone a Jenny (secondo me è per quello che Mike voleva allontanarla dal backstage)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 11:22 am)

15/10/14, ore 16:30

Ciao :) Eccomi nuovamente da te. Ho letto il tuo capitolo stamattina nonostante il mal di testa e, ora che è passato, riesco finalmente a scriverti un commento. Jenny finalmente si è resa conto di amare ancora Neil… era anche ora! Ha smesso finalmente di fingere che non le importi più niente di lui, stando peggio di quello che non sta già. Ha aperto il viale dei ricordi e adesso chi la ferma più? Prima o poi dovrà ascoltare quello che lui avrà da dirle, non può evitarlo per sempre. Potrà, poi, decidere se credergli o meno. Loro due esistono insieme, da soli non sono niente. deve lasciare da parte il suo orgoglio e perdonarlo davvero. Io ci spero.
Mike e il concerto di cover… hahaha! Il sindaco (ex prof di matematica di Jenny) che voleva un super mega concertino visto il cachet che hanno chiesto LOL. Sono proprio curiosa di vedere come andrà :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]