Tokio Hotel VS Cinema Bizarre

Wow! Molto bella, complimenti davvero! ^_^

01/08/09, ore 20:05

Aaaw, tenera questa fic ** Sisi, pillicino alzato per lei ù.ù mi piace! ^^

03/12/08, ore 22:37

Partendo dal presupposto che non amo particolarmente i TokioHotel (quasi per niente :P) ma ADORO ALLA FOLLIA i CinemaBizzarre , devo dire che questa fic mi è piaciuta da morire!Compimenti,veramente!Mentre leggevo vedevo proprio davanti ai miei occhi tutte le scene come fossero vere!E poi credo proprio che tu abbia centrato alla perfezione gli atteggiamenti e le espressioni di tutti,partendo da Strify fino a Gustav... Complimentiiii! *kissukissu* CrazyCat*w*

25/11/08, ore 21:00

nuuuo ... è un peccato ke sia finita !! l'adoravo ... va bè , è stata bellissima qst ff , aspetto cn ansia la prossima ^^ !!!!! ora vado ciauuu !! 1000 kussini von eleonor483

25/11/08, ore 17:03

Adoro questa fan-fiction... è davvero stupenda... mi spiace tantissimo che sia finita... spero che farai un seguito... Baci

19/11/08, ore 19:57

Il caro Bill e Yu...ammetto che è la prima (se non ricordo male) fanfic in cui trovo questa coppia, e sai cosa ti dico? Mi piace ;-) brava, una descrizione delicata e per nulla volgare di una tematica non facile per una scrittrice. Per quanto riguarda Tom...mio Dio, ma lei è un genio!! Sadica, ma un genio. Ha fatto un gran bene a piantarlo in asso, dopotutto non può sempre aspettarsi che siano tutte pronte ad ogni cosa pur di essere ricordate come "quella-Tom-si-è-fatto". Bel lavoro, recensisco solo ora ma ho seguito dall'inizio questa fanfic e l'ho trovata davvero carina e simpatica, ancora brava! Ciao e buon proseguimento. P.S. Ma l'amicizia tra Shin e Gustav resterà tale, o ci hai preso gusto ;-)?

19/11/08, ore 15:37

WOW!!!!!!!! Direi che è il commento più adatto a questo capitolo! Mi è piaciuto moltissimo!! Yu e Bill... sai, in effeti avevo pensato che potesse succedere una cosa del genere, ma non ne ero sicura! Che amori che sono insieme, ce li vedo benissimo devo dire XD !! Voglio proprio vedere COSA succederà quando Tom e Strify lo scopriranno! Comunque complimenti, mi piace un sacco come stai mandando avanti la storia, non è banale, anzi, riesci sempre a stupire chi legge, in un modo o nell'altro. E poi scrivi davvero bene, brava!! Ossignore, sono curiosissima, continua prestissimo, mi raccomando!!!!!!!!!!!! Kisses

18/11/08, ore 20:36

o.O o.o o___o ... mi hai lasciata di sasso ... Bill e Yu .. Yu e Bill ... devo proprio ammettere ke nn mi aspettavo qst risvolto della storia ( la mia faccia da ebete quando ho letto quella parte *O* ) spero di leggere la continuazione molto presto !!!! e poi Tom ...e Georg ... mamma mia , mi hai proprio sorpreso in qst cap !!!!!!! ora vado ciauuuuu !! 1000 kussini von eleonor483

18/11/08, ore 19:46

ma guarda george a trovato la sua anima gemella!!!!!!!!!!!1una ragazza che la pensa allo stesso modo sul fare sesso/amore!!!!!!!!!!1

18/11/08, ore 19:07

Yuuuuuuuuuuu piccolooooooo tvttttttttttb!!!! PS:è ... è ... è ... non so cosa dire ... non ho parole ... please Continuaaaaaaaaaaa cry ... kiss by Alex

18/11/08, ore 16:43

Oh mamma......adesso si ke sn sorpresa,Bill e Yu...cioè...wow*ç*Ok ormai nn connetto + xò ho ancora la forza di farti i complimenti, davvero grande svolta nella storia,certo ultimamente quei 2 si erano avvicinati parekkio ma cn questo chap mi hai cmq lasciato senza parole.Voglio assolutamente vedere ke succederà dopo!! ciao ciao

18/11/08, ore 15:17

O______________O Oddio,Bill è Yu...O________________O

10/11/08, ore 21:19

Mamma mia sn proprio contenta ke i Th abbiano vinto cmq anke i CB sn bravissimi quindi è giusto ke ricevano ciò ke meritano^^X quanto riguarda Yu, inizia davvero a preoccuparmi,dice di essere stato cn tante ragazze ma sta un po' troppo appiccicato a Bil >_>sn proprio curiosa di vedere cosa combinerà Ci vediamo al prossimo chap ciauuuu

10/11/08, ore 17:21

e poi e poi e poi?

10/11/08, ore 16:55

uuuuuh ... tra georg e denise nascerà un bel feeling !!! ke bello , i tokio hanno vinto !!! nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo cap !! ciao e 1000 kussini von eleonor483

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]