Elsa, una nuova leggenda
di Alex_Beilschmidt

28/01/15, ore 11:12

Storia romantica e meravigliosa! Ti stimo! E te lo dico perché anche io vedo la coppia jackunzel come non funzionante...insomma lui è ghiaccio, lei è sole:non ci sta! Giusto? Cmq mi piace come hai finito questi capitoli in particolare l'ultimo.
P.S.scena perfetta è stupenda quella del reggiseno! ! Hahaha mi sono piegata in due dalle risate!

19/09/14, ore 23:49

awwwww *-* mi é piaciuta tantissimo questa storia e soprattutto il finale.....l'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere le altre storie che scriverai:)

23/08/14, ore 15:06

Ciao Alex.
Finalmente ho trovato del tempo per riprendere a leggere la tua fan fiction e finirla ;).
Sin dal primo momento mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto questo tuo mix di "film-animazione" (Le cinque leggende e Frozen). Ho tifano per Jack ed Elsa come coppia sin dall'inizio! I miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il sequel ;)

23/08/14, ore 10:08

Come posso dire. ... stupendo, mi dispiace che sia finito ma non vedo l'ora di leggere il sequel! Allora premetto che non ho una parte preferita perché l'adoro tutto (mi piace quando parla Nord e mi dispiace un pò per Rapunzel)! E comunque anch'io sogno la ff e le parodie . Sinceramente non so come farò senza la tua ff! Ah, volevo dirti che mi ha fatto piacere sapere che ti è piaciuta la mia recensione scorsa e volevo dirti continua a scrivere perché un giorno potresti diventare una famosa scrittrice . Tanti saluti dalla tua regina. <3

19/08/14, ore 20:45

noo, già finita?! sniff sniff :'( allora adesso aspetto il sequel, non ti libererai di me molto facilmente, muhahaha! xDD
anyway, ecco le mie risposte
1- quando jack finalmente rivede elsa nella foresta
2- finalmente! e che dolci che sono :3
3- mah non so.. forse i bambini di jack ed elsa, magari pure loro con poteri di ghiaccio. o un finale romantico anche per punzie (in fondo, molto in foooooooooooooooondo mi dispiace per lei)
4- in realtà io non sogno mai le fanfic.. ma se sogni questa ff di sicuro fai sogni bellissimi ♥
beh, che dire... baci, ci vediamo nel sequel!
-shining sun
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 08:46 pm)

19/08/14, ore 18:12

Nooo dai non può essere già finita :-( uffa
Ok, adesso rispondo alle tue domande altrimenti ricomincio:
1) la mia parte preferita é stata quando Jack parla con labara di Elsa e poi la trova nella foresta;
2) sono felicemente stupita dal bacio di Jack e Elsa;
3) dal sequel mi aspetto un chiarimento con gli altri ragazzi e poi... firse cosa succederà dopo un cdrto periododi tempo;
4) stai tranquilla, non sei l'unica che si sogna le fanfiction ^_^"
A presto
Bacioni ♥