Elsa, una nuova leggenda
di Alex_Beilschmidt

26/04/15, ore 15:15

Povero jack:assalito dagli incubi...e meno male che non era realtà. ..cmq che razza di domande si fa? Voglio dire; dici a rapunzel che non la ami e vai da elsa punto!!! La canzone è bellissima ♥♥♥proprio come jack e elsa!!!

26/04/15, ore 15:03

Il tuo angolo mi ha fatto ridere tantissimo! !! Cmq se elsa è così triste perché si è ostinata a mettere punzie con jack (quando lei ha flynn che tra l'altro ha tradito con jack) e non capisce che quello che prova è amore??? Elsa!!! ! Perché vai via???:'(:'(:'(:'(

26/04/15, ore 14:35

No!!! ! Perché elsa aiuta rapunzel a stare con jack e poi si veste in quel modo scadente? Come se a jack importasse che elsa non si trucca, si veste male ecc...e poi elsa è LA più bella di tutti!!!!! Ahahahah hic è il solito distratto XD

26/04/15, ore 13:36

:'(:'(:'(:'(:'(:'( è un capitolo tristissimo. ..povero jack...e perché rapunzel deve sempre essere in mezzo???*grida arrabbiata con la padella contro rapunzel e mettendosi davanti a jack*...cmq non pensavo che jack potesse impazzire...la rosa di ghiaccio è veramente una scena dolcissima. ..:'(:'(:'(

25/04/15, ore 19:20

Ok. Primo odio rapunzel. Secondo.adoro elsa alzata in stile re leone.terzo; ma se pitch ha potenziato i poteri (ciò vuol dire che siamo dopo la fine del film) perche calmoniglio e jack si beccano ancora e jack non può essere visto? Cmq hiccup è molto (anzi troppo) spiritoso! E nord è sempre il solito XD

25/04/15, ore 19:13

Ciao! Sto rileggendo la tua storia e mi sta ripiacendo come la prima volta! Si ho la mania di rileggere lemie sstorie preferite ;-) cmq, mi sembra quasi che la regina e jack siano innamorati, ma chiaramenteeè solo una sensazione. ..l'idea che siano separati da due epoche diverse lo trovo interessante e per il gruppo dei grandi quattro. ..beh, se vedo rapunzel con jack divento sempre una iena quindi non mi piace molto...anche perché ci sono già i grandi cinque no? Cmq sai che la tua storia mi ha sempre appassionato. ..

02/10/14, ore 10:05

Ho cominciato a leggere questa ff piena di eccitazione per la fantastica idea ma arrivata al secondo capitolo mi sono arressa... la trama sembra favolosa ma non riesco a leggerla nel modo in cui è scritta.
Io non voglio assolutamente criticare o sminuire il lavoro dell'autore, perchè sicuramente ci ha dedicato tempo e amore e passione per scrivere questa storia, ma si salta da una scena all'altra senza pause, saltano fuori personaggi senza spiegazione (quando ho letto i nomi Hiccup Merida e Rapulzel ho pensato di aver perso un pezzo nel primo capitolo... è vero che è stato spiegato successivamente perchè c'erano quei personaggi ma l'ho trovato confusionale), alle volte non capisco chi sta facendo un'azione... Ripeto la mia è solo un'opinione che spero possa solo rendere più forte e accresca le potenzialità dell'autore!