Island of love
di giulietta sprint

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/16, ore 11:08

Ciao!!!!
Ho letto la tua storia è semplicemente stupenda complimenti!!!!
E volevo chiederti se potresti leggere la mia di storia...Mi renderesti davvero contenta!!! Aspetto il tuo parere...
ancora complimenti
Baci

23/12/15, ore 01:03

Carissima, sono approdata solo da alcuni giorni in questo fandom e mi sono divorata la tua long! Scusa se lascio una recensione dopo tanto tempo, ma non potevo evitarlo. Nella sua semplicità la storia mi ha preso tantissimo e mi ha catapultato in quell'isola da laguna blu, dove via via il rapporto tra i due è cresciuto. Ci hai regalato un nuovo punto di vista eppure così IC. Davvero sono rimasta sedotta da ogni tuo espediente, da ogni situazione e piccolo grande passo verso l'amore. Un abbraccio e grazie ancora

30/08/15, ore 15:21

ciaoo!!! mio dio la storia è già finita, come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene, bhe anche la storia con la vicina di casa si è conclusa abbastanza velocemente....
adoro la fanart che hai messo alla fine, è troppo dolce , anche se la differenza di altezza tra otani e risa è evidente, molto evidente...
bellissima fanfiction, complimenti!!!!
CIAOO!!!

20/08/15, ore 11:00

Awwwwww **
È finita!! E nei migliori dei modi!!
Che dolciosi **
Sono felice che hai messo i pensieri di Otani**

16/08/15, ore 01:38

Bel capitolo!
Immaginavi che la storia fosse andata in quel modo... beh era una cosa abbastanza logica ma a volte io sono più ottusa di Risa e Otani messi insieme.
Sono davvero impaziente per il finale. Però secondo me qui ci scappa il bimbo. Si danno troppo da fare quei due perchè non ci sia un bambino! Dimmi se sto sparando cavolate.
Mimi è un po' troppo serpe per i miei gusti ma va beh...

10/08/15, ore 13:46

Awwww **
I miei cuccioli verginelli **
Mi piacerebbe sapere come Takato abbia lasciato ad Otani ad entrare xD
Ci vediamo al prossimo capitolo!

03/08/15, ore 01:02

Bello questo capitolo!
È un mix di varie parti dell'originale con adattamenti inclusi. Mi piace davvero tanto.
Il cambio di personaggio... ovvero nell'originale Otani faceva una cosa in questo capitolo la fa Risa... è una buona idea. Hai mantenuto bene la traccia dell'originale ma dandogli qualche piccolo cambiamento. Seriamente, bella trovata.
Aspetto il prossimo capitolo.

27/07/15, ore 21:58

Ciao Giulietta, come stai?
Il tuo capitolo mi ha spiazzata questa volta!
Mimi è una serpe velenosa e questo ha solo confermato il tutto..
Povera Risa, costretta a vedere il suo ragazzo in quelle condizioni con un'altra..
Spero che Otani adesso sono stia calmo e si incazzi pesantemente con la signorina!!
Allora spero di leggere il tuo nuovo capitolo al più presto :)
Un bacio,

Lucy ^^

Ps. Buona estate anche a te :*

07/07/15, ore 20:19

Waaaaaaa finalmente XD
Ma noooo.. O mio Dio!
Io odio Mimi c.c
So che Otani non centra nulla!!

12/06/15, ore 23:55

Ed ecco che Mimi attacca ahahah
Proprio sul più bello ecco che compare la bellissima modella follemente innamorata di Acchan xD
Sono curiosissima di sapre come andrà a finire qui il triangolo amoroso :3
Il vestito sexy no e poi alla fine Nobu aveva ragione ahah
Risa, Risa, Risa.. Mai dubitare dei consigli della nostra cara Nobu-san >\\\<
Come sempre un ottimo lavoro ;)
Baci,
Lucy ^^
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 11:59 pm)

28/05/15, ore 12:59

Ed eccomi qua! Da dove posso iniziare? L'ho letta tutta d'un fiato! L'idea mi ha attirata subito e non posso dire altro che avevo ragione a fidarmi, é splendida!
​Il modo in cui hai sviluppato le vicende mi ha intrigato capitolo dopo capitolo e devo ammettere di essere dispiaciuta per il loro ritorno a casa(altro naufragio yeee!!) però ne sono accadute di cose!
​I personaggi sono un pochino OOC ..tipo troppo pervertito D: Sti accoppiamenti così frenetici...zozzi :'D
​Poi va bhe...Mimi mi stressa l'anima come non so cosa!! Speriamo venga eliminata subito :'D
​Spero tu la continui presto e mi raccomando attenta al testo che ci sono errorini grammaticali sparsi che sporcano un po' troppo la lettura(che sarebbe un vero peccato!!)
Alla prossima :3

​Trisha_Elric

17/05/15, ore 19:10

Bonjour!
Mimi togliti dalle palle.
Eh.
Ok non devo cominciare come al solito a dare di matto, devo stare calma e recensire in modo civile.
È un capitolo davvero molto carino e -ehm- la scena fra i due è stata molto romantica, a modo suo (d'altra parte gli All Hanshin Kyojin non sono mai troppo sdolcinati)
Quindi brava brava, ti faccio come al solito tutti i complimenti!
Alla prossima ;)

16/05/15, ore 23:42

Yey! Alla fine è uscito il capitolo! Ed è bellissimo come al solito.
Posso capire perchè non riesci a pubblicare... io, la tua storia, la posso seguire solo grazie al cellulare. Perchè ogni volta che mi piazzo al pc sento qualcuno chiamarmi... o mia mamma o mia sorella. E ti viene l'ansia.
Si intuiva già dalla partenza la storia dell'appuntamento... era una cosa molto logica e si poteva capire che i due ragazzi avebbero voluto darsi da fare. Molto meno scontata è la parte di Mimi. Avevi fatto immergere il lettore nella passine del momento per poi distruggere l'atmosfera passionale con Mimi. Che cade proprio a fagiolo (non ricordo se è così o è diverso il detto).
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

13/04/15, ore 22:27

Prima di tutto: scusa! Ho letto l'aggiornamento solo ora grazie a quei sadici dei miei professori. Questo capitolo ha preso ispirazione dalla storia originale, vero? Mi piace il modo in cui caratterizzi Risa. L'avrò detto un centinaio di volte ma non mi stancherò mai di ripetertelo.
Otani timidone è qualcosa di troppo kawai! Ogni volta che ci penso mi sento più dolce! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo.

13/04/15, ore 21:59

Niente da dire sono sempre i soliti pasticcioni
Beh ora almeno hanno chiarito i loro sentimenti davanti a tutto il Giappone o quasi 😂😂😂😂
Alla prossima
Krys