I rifugi della memoria.
di Lucyvanplet93

22/03/20, ore 18:41

No, ti prego. È molto carina come storia, la stavo leggendo con interesse..

01/10/14, ore 17:53

Non so cosa ne pensano gli altri, ma credo che un capitolo di avviso con varie motivazioni non possa venir messo...ti chiedo di controllare il regolamento, perché mi sembra che tutto ciò che non sia considerato come un vero capitolo non possa essere inserito nella storia.
Se proprio ci tenevi a farci sapere del motivo del ritardo del aggiornamento potevi farlo nel capitolo che avresti pubblicato più tardi, nell angolo dell autore, e se hai intenzione di avvisare che stai per cancellare la storia puoi contantare chi segue la tua fanfic con i messaggi privati....queste sono idee se stai violando con questo capitolo di avviso il regolamento.

30/09/14, ore 22:25

Nuoooooo! Mi dispiace tantissimo! Spero solo che non abbandoni questa bellissima fic che a mio parere sta procedendo a gonfie vele!
§pero di poter leggere i prossimi cappy e rispetterò la tua decisione qualunque essa sia.

04/09/14, ore 00:24

Ciao Lucy!
Allora, purtroppo non posso lasciare una recensione totalmente positiva, e ora ti dico il motivo: la punteggiatura. Purtroppo è messa male e rende più difficoltosa la lettura :( (Credimi, mi sto odiando in questo momento!!)
Per il resto la storia non mi sembra affatto male. Ma proprio per niente!
Avvertimi quando aggioni, perché tendo a girare poco sulla home e spesso non me ne accorgo >.< ;p

A presto, un bacione
Kiki~

03/09/14, ore 15:06

Ciao Lucy!
Come avrai notato sono tornata a recensire anche questo cappy.
Inizio col dirti che il prologo mi era piaciuto davvero molto, e non pensavo che la storia continuasse in questo modo.
Ti spiego subito cosa intendo: non ci sono errori di nessun genere, hai controllatto bene e questo te lo avevo già fatto notare nel capitolo precedente.
Il punto è che questo capitolo è praticamente uguale all' inizio di una storia che ho letto, non sto dicendo che l'hai copiata in tutto e per tutto ma che la trama è la stessa:
La ciurma di barbabianca trova una ragazza svenuta in mezzo al mare, la salvano, la curano, lei vuole andarsene ma glielo impediscono, Marco è diffidente (non dirmi che dopo Marco si innamora di electra perché se no è tutto uguale), blablabla...poi magari si scopre anche che è una super ricercata fortissima dal potere pericolossisimo e se ne vuole andare per non mettere nei guai i suoi nuovi amici, no? Poi, domanda: Electra ha praticamente lo stesso frutto di Eneru? E gli stessi poteri? Non ho ancora capito che razza di poteri ha perciò non posso giudicare.
Osservazione: anche il nome electra lo già sentito in un altra storia ma purtroppo non mi ricordo il titolo e non posso controllare, ma comunque non ti sembra un po troppo scontato un nome visto che ha a che fare con poteri simili?questo è solo un consiglio se dovrai scegliere nomi in futuro. Spero di non averti in qualsiasi modo offeso.
Chappy
P.S: la storia, se vuoi andare a vedere, si chiama: l'arma ancestrale.

03/09/14, ore 00:42

Bellissimoissimo (?) Questo cappy!!!!!!!
Devo dire che mi è piaciuto veramente molto.
Caspiterina che frutto del diavolo interessante ha ingerito la nostra Electra!
Il cappy mi è piaciuto molto e la storia si fa sempre più interessante....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire la causa dell'inquietudine di Marcolino.
Continua così
Baci Key
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 12:43 am)

22/08/14, ore 10:31

Ciao Lucy!
diciamo che la storia mi incuriosisce molto, hai scritto anche molto bene.
Sicuramente continuerò a seguire la storia!

21/08/14, ore 17:10

Ciao lucy ho letto il prologo e devo dire che mi ha interessata veramente molto...
L'incapacità di nuotare è data dal fatto che ha ingerito un frutto del diavolo vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così.