Madness, the inner demon
di TheDoctor1002

24/01/16, ore 20:21

Ciao, dopo aver viisto la storia in Reynold's mi sono incuriosita. Ho giochicchiato a LoL e Jinx mi piaceva tantissimo :D
Hai una scrittura scorrevole e piacevole, narri gli avvenimenti con una certa maestria e sai calare nell'azione.
Hai detto che si può legere come originale e qua però vorrei darti un consiglio. In questo caso cerca di spiegare meglio i dettagli dell'ambientazione, altrimenti chi non sa nulla dii LoL ti assicuro si trova decisamente spaesato.
Ovviamente è solo il mio parere, nulla di più nulla di meno.
Complimenti ancora

Nem

16/04/15, ore 19:26

Ammetto che, anche da ex dipendente da LOL - ne sono uscita un paio di anni fa, non sai la sofferenza -, non avevo mai letto storie, pur conoscendo l'esistenza del fandom. Il prologo è un po' scarno ma incentiva nel proseguire la lettura della storia, per scoprire quello che succede dopo.
Non ci sono errori di alcun tipo anche se, a gusto mio, avrei inserito un paio di virgole in più, in alcuni periodi. Sembra, a una prima lettura, una buona trama e devo dedurre che ci sia l'inserimento anche di un OC che potrebbe cambiare un po' le cose.

Spero di avere del tempo libero per continuare la lettura e per poterti dire di più. Per il momento mi fermo col dirti che è un buon prologo e spero che continui a scrivere: l'importante è farlo, chissene delle recensioni ^^.

Alla prossima,
Feynman

20/02/15, ore 09:16

Eccomi di nuovo - si, oggi è la giornata delle recensioni u.u
Ho apprezzato la storia di Mad, anche perché abbastanza credibile e scorrevole. La narrazione è veloce e interessante, e riesci a non renderla pesante; inoltre riesci a rendere il tuo personaggio fluido e adattato al contesto, come se fosse nato nel gioco stesso, invece di essere una tua invenzione.
Detto questo, complimenti e al prossimo capitolo!

20/02/15, ore 08:47

Eccomi a recensire uwu Dopo lo scambio ho deciso di recensire la tua storia, anche perché mi intrigava molto. E non ne sono rimasta delusa: pur incentrandoti di più su Mad che su Jinx, hai reso bene la narrazione anche dal punto di vista della criminale. Inoltre, Mad sembra un personaggio molto interessante +.+
Dal punto di vista grammaticale non ho visto errori, e mi piace l'impaginazione che hai usato.
Detto questo, alla prossima^^

08/02/15, ore 14:51

Ciao! ammetto che avevo visto varie volte questa storia nella lista di quelle di LoL, eppure un po' per svogliatezza, un po' per lo studio e il pc che mi diverte a chiudere schede a caso non l'ho mai letta xD
Comunque ho apprezzato questo prologo; è curioso e ti invoglia a continuare a leggere la storia. Adoro Jinx, ed ho una mezza idea di chi sia Mad, a meno che non sia un OC. La storia la trovo grammaticalmente corretta, e ti faccio i complimenti per il bel prologo. Alla prossima^^
- Nezuchan

30/12/14, ore 00:03

Refresho ogni giorno per vedere se hai aggiornato...complimenti penso che sia senza dubbio la migliore storia su lol.
Il personaggio che hai creato è fantastico, non vedo l'ora che posterai il continuo.

9/10...Continua così
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:03 am)