Il mio centro sei tu
di Alex_Beilschmidt

06/10/14, ore 21:02

Carissima Alex .... Troppo bella la scena di jack che canta con Elsa!! * grado romanticismo:ahwww* cmq *ritornando di nuovo la regina delle nevi* purtroppo hai ragione scrivere non è una cosa facile soprattutto quando ritornano i vari impegni. Per il resto che dovrei dire.. Lunga vita a Jack x Elsa. Ps:sto pensando di scrivere una Ff su jack elsa poi anche su finn e marceline.. Un bacio di ghiaccio dalla tua regina delle nevi. Ricordati di me quando vedrai la neve *la regina più fredda e pazza*
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 09:05 pm)

10/09/14, ore 14:20

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

09/09/14, ore 18:39

bello anche questo capitolo, e che dolce jack, soprattutto che coraggio ha avuto a chiedere a Elsa di sposarlo, che carini :33
voglio vedere come reagiranno gli altri quando scopriranno che Jack e Elsa se ne sono andati.. ma soprattutto, ora che non ci sono più, la casa non si scioglierà? *suspance*
per i compiti e la scuola, buona fortuna e auguri per il nuovo anno scolastico :D
ci vediamo al prossimo capitolo,
baci
shining_sun

07/09/14, ore 14:55

Eccomi di nuovo qua! Bellissimo inizio! Non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo. Comunque non ti preoccupare che se scrivi con il cuore tutto ciò che scrivi prenderà vita e trasmetterà tante emozioni. Tua sempre regina delle nevi. Un bacio di ghiaccio e sempre lunga vita a Jack x Elsa!

04/09/14, ore 19:17

uuuh, ecco il sequel! *lancia coriandoli ovunque* non vedevo l'ora di leggerlo,ma ad un certo punto ho dimenticato di guardare gli aggiornamenti sul tuo profilo e non sapevo che avessi postato il sequel >.< ma ora sono qui e non ti libererai di me tanto facilmente muhahahah  xDD
ora passiamo alla storia,
mi piace tantissimo come inizio, soprattutto jack e elsa che usano da subito i loro poteri e non li lasciano lì ad ammuffire (?) poi è bello immaginare la scena di loro due sullo scivolo, che carini :3 a proposito di scivoli... dove porta quello che hanno imboccato per ultimo? sei bravissima a mettere suspance, ma adesso se non me lo dici tiro fuori i forconi per davvero u.u ....  scherzavo xD
beeene, aspetto il prossimo capitolo, che non mi perderò perchè adesso corro a mettere la storia tra le seguite!
baci,
-shinig sun ♥