Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Beilschmidt    07/09/2014    3 recensioni
ATTEZIONE: Questo è il sequel del mio testo ''Elsa, una nuova leggenda''
Ciao a tutti, ecco il sequel tanto atteso!! Amore, avventura e nuove scoperte faranno di questa storia una tra le migliori!! [sperando]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Elsa, una nuova leggenda (+ Il mio centro sei tu)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~''Pronta? Via!'' entrambi, sulla piattaforma, entrarono nel tubo e, nella ripida discesa, presero molta velocità che bastò per fargli superare la salita, per poi, dopo una serie di curve e giravolte, atterrarono nel soggiorno della loro casetta. Elsa, per la stanchezza, si fece reggere da Jack, che la prese fra le braccia, e stava per dargli un bacio ''Pensavo che oggi sarebbe stata una giornata da dimenticare, ma tu hai fatto modo che mi divertissi, ed è stato tutto così meraviglioso... Grazie...'', quando... ''Eeelsaaa!! Jaaaaack!!'' arrivò Rapunzel correndo verso di loro, piazzandosi giusto in mezzo i due, ridacchiando ''Ha ha ha...! Ragazzi, come facevate a sapere che mi piace ricevere i bacetti sulle guance?''. A quelle parole, i due riaprirono gli occhi e, sorpresi, si staccarono dalla faccia della mora. ''Punzie!!'' protestò il ragazzo; ''Mi dispiace,'' si giustificò lei ''ma ho perso una scommessa con Hiccup e Merida...'', lanciando qualche occhiataccia ai due in questione, che stavano ridendo nascosti dietro una parete di ghiaccio, cercando di trattenersi con una mano alla bocca. Poi questi uscirono allo scoperto ''Ok...'' ''Ci avete scoperto...'' dissero avanzando Merida ed Hiccup, per poi raggiungere il resto del gruppo. ''A proposito...'' disse Elsa ''Voi non dovreste già essere a letto? E' tardi!'' ''Sì, voi andate: prima camera a destra, dopo le scale.'' intervenne l'altro ''Io, intanto, devo parlare un po' con Elsa, vi raggiungiamo dopo''. Dopo che i tre salirono rumorosamente la gradinata che si trovava al centro della stanza rotonda, Frost si mi se in ginocchio davanti alla ragazza, che iniziò a tremare tutta, con gli occhi che, incrociati con quelli di lui, cominciarono a diventare lucidi ''Elsa, io... Lo so che non sono mai stato bravo con le parole, e so anche che probabilmente adesso potrei sembare un po' troppo precipitoso, ma... Volevo chiederti se-'' disse egli con una voce timida, per poi essere interrotto da alcuni colpi provenienti dal piano superiore. ''Cioè, intendo dire-'' ''Quello che voglio è-'' tentò di finire il ragazzo, prima di essere interrotto ogni volta; una volta in piedi, con il bastone creò alcune palle di neve sul pavimento, indurite da alcuni frammenti di ghiaccio, ne prese un paio tra le mani e le lanciò forte verso il soffitto, interrompendo una nuova serie di colpi che stava appena iniziando ''Ragazzi!! Cosa sono tutti questi rumori!? Se non la finite, vi congelo mentre dormite!!''. Adesso regnava il silenzio; lui si ringinocchiò e riprese a parlare ''Elsa... Tu sei tutta la mia vita, lo sei sempre stata... Da subito ho capito che senza di te non potrei mai continuare a vivere...'' si girò più che poteva verso la sua sinistra, mentre allungava leggermente la gamba destra, nascondendo le mani, per poi rigirarsi con le braccia dietro la schiena ''Elsa,'' ritirò le mani, mostrandole un meraviglioso anello ''vuoi sposarmi?''. Lei quasi pianse dall'emozione, ma poi il suo sorriso iniziò a svanire; vedendo questa sua reazione, Jack si rialzò e le prese le mani ''Scusami, Elsa, non avrei dovuto... Perdonami...''. Elsa si sentì un po' in colpa per avergli fatto pensare che lei non volesse ''No Jack, non dire così... Io vorrei sposarti, ma... Ma ho paura, non so se sono pronta per un passo del genere...''. ''Ehi, ho un'idea!'' intervenne lui ''Perché non facciamo una specie di prova?''; ''Sì, mi sembra un'idea fantastica!'' rispose la ragazza ''Ok,'' aggiunse Frost, prendendola in braccio ''Allora da adesso siamo praticamente sposati!'' e si diresse verso le scale. Una volta superata la salita, percorsero un brevissimo corridoio, per poi entrare nella seconda porta sulla destra e raggiungere la loro camera. Il ragazzo poggiò la 'sposa' sul lato sinistro del loro letto matrimoniale ed iniziò a baciarla, quando... ''Aww, che carini! Quanto vorrei avere una macchina fotografica in questo momento!!'' ancora una volta, c'era Punzie ad interrompere un momento speciale, mentre gli altri due ragazzi ridacchiavano fra loro. ''MA CHE SUCCEDE QUI!?!?'' gridò irritato Jack, mentre i visi dei due arrossavano sempre di più. ''Oh, niente...'' ''A parte che abbiamo abbattuto la parete mentre eravate giù!'' risposero ridendo Hiccup e Merida, battendo il pugno. ''Beh, almeno adesso sappiamo cos'era tutto quel rumore di prima...'' disse Elsa a bassa voce. ''Ok, adesso sistemo il muro qui, ma se lo spaccate ancora, diventerete dei ghiaccioli! Siamo intesi?'' chiuse il discorso lui, ricreando il ghiaccio della parete. Poi si distese vicino alla ragazza ''Dove eravamo?'' ''Mi stavi coccolando...'' rispose lei divertita. Ripresero a baciarsi per alcuni minuti, quando poi ella iniziò un discorso: ''Jack, stavo pensando ad una cosa... Hai notato che ogni volta che dedichiamo del tempo a... Noi, c'è sempre qualcuno di mezzo ad interromperci?''. Il ragazzo iniziò ad essere leggermente confuso, ma capì subito ''Ti riferisci ai ragazzi?''; ''Sì... cioè no... Voglio dire, non ho nulla contro di loro, anzi! Certo, adoro stare con loro, sì, ma... Ma io ho bisogno di passare un po' di tempo solo con te... Ormai sono quasi tre mesi che non riusciamo a dedicare del tempo al nostro rapporto per più di 15 minuti...'' ''Hai ragione... Sai, forse potremmo andare per un po' di giorni in un'altra casa. Saremo solo io e te, e niente e nessun'altro, ci stai?''. La mattina dopo, all'alba, i due si alzarono prestissimo e prepararono i loro zaini, sistemarono velocemente la loro camera e, prima di lasciare la villetta, scrissero un bigliettino e lo lasciarono sul loro letto, poi partirono in volo.

ANGOLO DELL'AUTR PAZZA: Ciao a tutti!! Mi scuso per il ritardo, ma adesso vi spiego i miei motivi: prima di tutto, tra poco inizia la scuola ed io devo ancora finire i compiti, poi mi si era mezzo crashato il computer, quindi non ho potuto usare il computer fino ad oggi, quindi... Sicuramente mi perdonerete...^^ … ..Vero?^^' Comunque, come già vi ho detto, tra poco anche io, come molti di voi, devo tornare a scuola e, logicamente, non avrò la possibilità di aggiornare frequentemente. Un'altra cosa: mi scuso se il capitolo è uscito così breve, ma la suspance la volevo inserire a tutti i costi in questo punto... Cercate di capirmi...^^' Vabbò, adesso non so più che dirvi... Ah, ricordatevi di visitare la pagina facebook!! Per il resto, lunga vita a JxE!! XD Bacissimi a tutti, tanti abbracci e un California grande così!! Alex<3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Beilschmidt