Whispers
di Mallow92

17/06/09, ore 14:37

che brutto povera Roxy, la immagino accasciata ad una parete cob gli occhi chiusi che piange ed urla.. ciccì!

17/06/09, ore 00:19

La storia si fa sempre più intrigante... certo che se le cose stanno come penso io, Andrew si è comportato da emerito carognone! Ma prima di fare congetture, aspetto il seguito. Alla prossima!

16/06/09, ore 21:45

ma sei sempre + crudele!!!! nn ci posso credere ke hai fatto finire il capitolo così ç_ç e adesso cm faccio??sono troppo curiosaaaaaaa e poi voglio assolutamente sapere cosa ha da dire a sua discolpa andrew!!!! sec me roxy è tipo la reincarnazione di charlotte xò proprio nn capisco il comportamento di andrew -.-" se nn aggiorni presto davvero nn arrivi a fine giugno :P XD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

15/06/09, ore 02:10

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono fatta risentire! la cosa che dovrebbe preoccupparti è che io assomiglio sia a Jess che a Rox... eheh... la cosa del criceto nel capitolo precendente mi ha ricordato una cosa che dissi ad un mio amico xdxd mi sta simpatica Elizhabeth!(spero di averlo scritto bien) beh sono curiosha! ciau baci MakyMay

14/06/09, ore 13:43

Certo che ti piace proprio continuare a fare stare la gente sulle spine! Questa storia mi intriga sempre più ad ogni capitolo: quando ci farai sapere come andrà a finire???? Io una mezza idea l'avrei, vediamo se è giusta: Andrew deve, trecento anni prima, causato la morte di Charlotte, magari involontariamente, ed ora Roxanne è la sua reincarnazione o qualcosa di simile... ma Elizabeth chi è? Finora ci ho azzeccato con le mie congetture? Fammi sapere!P.S. Dato che questa è la tua prima fic, ti incoraggio a continuare a scrivere, perché sei davvero brava. Un bacione, a prestissimo!

12/06/09, ore 22:12

ke bello hai aggiornato!!!!!! devo dire ke sei stata moooooolto perfida qsta volta perkè mi hai lasciata col fiato sospeso e nn è giusto ç_ç devi assolutamente aggiornare xkè sono supermega curiosa di scoprire la verità su qsta charlotte e compagnia bella!!!! ti faccio tanti complimenti anke x qst capitolo xkè è davvero bello ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

29/05/09, ore 14:28

waaaaaaa XDXDXD grande jess maròòòòLOL "ROXANNE!sapevo ke nn esistevan uomini per te sulla terra!Infatti te ne sei pescato uno morto!!!"*cade dalla sedia* XDDDDDDDDDD ahahahahah LOl cmq,e bravo andrew,molto casto il ragazzo,MOLTO poco diretto...XDbhe,roxy non può dire di noù_ù però...o_o quando tornerà la tizia morta?o_o

27/05/09, ore 23:08

Mi piace sempre di più: sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra una ragazza ed un fantasma (che però, a vederlo almeno, sembra mooolto vivo!), e poi di sapere chi è la misteriosa donna fantasma di qualche capitolo fa. Continuaaaa!!!

26/05/09, ore 22:03

bellissimo qst capitolo ^^ jess è proprio una soggetta XD io ci avrei messo un pò di tempo a riprendermi, invece lei dp 2 min è tornata ad avere la sua ininterrotta parlantina...ho visto quelli ke sec te dovrebbero rispekkiare i xsonaggi della storia e sono abbastanza simili a cm li immaginavo tranne andrew ke lo immaginavo mooolto + bello XD cmq apparte qste mie fantastikerie nn ved l'h di scoprire la verità su andrew, spero aggiornerai presto ciaooooooo

23/05/09, ore 20:12

ciao, ho scoperto per caso la tua storia ieri sera e l'ho letta ttt di fila xkè è davvero bellissima ^_^ cmq mi piace l'idea ke andrew possa diventare diciamo di carne cm gli umani, sennò sarebbe stato un peccato XD nn mi spiego cm possa aver sanguinato e sopratt nn capisco xkè nn vuole racc ttt la verità -.-" sno curiosa di sapere cosa succederà al prox capitolo visto ke jess ha scoperto ttt (bel colpo di scena!!! certo ke loro sno stati proprio poko furbi visto ke hanno lasciato la porta aperta....)spero aggiornerai presto ciauuuuuuu

22/05/09, ore 15:29

waaaa hai ascoltato le mie preghiereeeeee*_____*ma com'è possibile?*balla* ohoh adesso jess saprà....°_°ma xkè andrew e roxy nn hanno kiuso la porta a chiave?O_o

20/05/09, ore 21:56

O_______OAAAAAAAAAAAAAH ma da quando non aggiorni?Tu.Ragazza.Devi.Aggiornare. O_O Chi è sta Elisabeth????No,aspetta,finirà tutto bene,vero?????O_Ocmq,la storia è dannatamente splendida,dannatamenteO_O DivinaO_O

07/04/09, ore 19:53

Storia molto interessante, complimenti! Me la sono letta tutta in due giorni e mi incuriosisce sempre di più. Quando la aggiorni? Spero presto! Intanto, Buona Pasqua in anticipo.

24/03/09, ore 15:33

Hihi ma come fa ad ucciderli tutti e due se uno tecnicamente è già morto? I misteri della letteratura ^^ dolcissimo come capitolo, non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di molto più oscuro e intricato ma è bellissimo lo stesso. Aggiorna presto che sono sempre più curiosa ^^ bisou!

21/03/09, ore 00:02

Ci hai messo un po' di tempo... però fa nulla ne è valsa la pena! Piuttosto.... ahahah Matt... poverino... continua a farlo soffrire... ahahah (risata isterica) grazie comunque, ora ho le idee più chiare anche sull'aspetto dei personaggi... SCRIVI!!! Dacci un bell'uovo di Pasqua ricco di Capitoli... ok? Ciau kiss