Whispers
di Mallow92

16/03/09, ore 17:06

Oh cielo... Non puoi lasciarmi così adesso ^^ la suspance è assassina. Scusa se non ho commentato prima ma non ho più tempo nemmeno di respirare, sto resentando l'isteria, è angosciante. Continuo a leggere comunque, e sono sempre più curiosa di sapere tutto tutto tutto di Andrew ^^ Un bacione

22/02/09, ore 21:49

Wow! tesoro (scusa se ti chiamo così) ma davvero stai complicando le cose... Ah che bello... le menti perverse come le nostre amano le cose complicate!!!! Spero davvero tanto che tu scriva scriva e pubblichi un altro avvincente capitolo... presto... senti una domanda.. forse mi sarà sfuggito nel racconto... ma Roxy fisicamente com'è...? Sarei curiosa di saperlo... Comunque sei molto brava a scrivere ed il tuo racconto è scorrevole e ciò ti fa onore... ricorda SCRIVI SCRIVI CHE QUI ATTENDIAMO I CAPITOLI SUCCESSIVI... OK????!!!! XD ciau ciau!!!! LOL

22/02/09, ore 14:43

wuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! :Q_____ che bel capitolo... eheh ciauuuuu

22/02/09, ore 14:25

Volevo commentare e da un bel po' di tempo!! Tranne che mi ero ripromessa di arrivare fino al 16 o 14 non ricordo ma arrivata a questo punto non ho proprio resistitooo!!!!! sei proprio bava a scrivere "schifezze" come le chiami tu... ma secondo me sei Blava Blava XD continua... ciaooo ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! KISS

17/02/09, ore 21:03

O___O Mi sto appassionando sempre più a questa storiella... che carina!!!!!!! Blava!!!!

03/02/09, ore 00:04

Oh che teneri ^^ ok mi ci sto sempre più appassionando non c'è niente da fare. E sono terribilmente curiosa di conoscere il passato di Andrew. Scusa se recensisco a singhiozzo, ma la scuola sta schiavizzando anche me. Continuo a leggere sempre comunque, e divento sempre più curiosa curiosa curiosa... Un bacione, a presto!

19/01/09, ore 21:20

Madonna,ma quant'è carino questo fantasmino ^O^ Un sogno!!! Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, controllavo ogni giorno ç___ç ricomincio il conto alla rovescia XDXD a Parte gli scherzi, fai quello che puoi per aggiornare ^^ complimentissimi, non vedo l'ora di sapere come andrà questo pic-nic *_* e di scoprire tutte le verità possibili su questa storia U.U un bacio, continua così!!

09/01/09, ore 20:38

Santissimi Numi, credevo che questa storia l'avessi lasciata perdere!! infatti non ci speravo più! Capito qui per caso e trovo 13 capitoloni pieni di intrighi!! è stupenda la tua storia *___* davvero merabigliosa! cmq vuoi saperla la mia teoria? secondo me lei è la reincarnazione di Charlotte, o cmq della strega che poi viene bruciata al rogo (questo fa pensare il tuo bellissimo prologo ^^) ma probabilmente mi sbaglio... non mi resta che seguire la tua storia per saperlo ^^ aggiorna presto , mi raccomando!!! un bacio :)

07/01/09, ore 00:26

Santo cielo, sparisco per dieci minuti e guarda te cosa succede ^^ mi scuso per le mancate recensioni, era un periodaccio. Mi piace questa evoluzione della storia, se poi Andrew è il tizio del prologo mi piace ancora di più. In genere i cattivi sono sempre i migliori. E sto adorando sempre di più il personaggio di Jess, mi ricorda piuttosto bene la mia migliore amica, accidenti a lei e ai suoi commenti maliziosi ^^ Se fossi in Roxy comunque non mi farei tutte quelle fisime (oh sì che me le farei, sono la regina delle fisime io, ma lasciamo stare), viviamo con il carpe diem, meglio essere contenta oggi e infelice domani che infelice oggi e domani perchè ci autoimpediamo di essere contenti oggi no? Ok scusa lo sproloquio, non lo farò più, complimenti per la storia sempre più coinvolgente, un bacione!

01/01/09, ore 20:45

Ciao,cara!!!! Buon Capodanno e...Fantastico 2009! Ma ioooo ti adoro! Con questo ciappy mi sono proprio divertita un mondo! Mi affeziono sempre più a Roxy,ma se devo essere sincera c'è qualcosa che bolle il pentola... Forse il segreto che Andrew nasconde è più importante di quanto sembri ed io spero che presto sara' svelato a Roxy e a me. ho paura che Andrew non sia in realta' buono come appare,anche se spero con tutta me stessa che sia pure lui innamorato di Roxy. Ma non mi sono affatto dimenticata il primo capitolo di questa ff! Però,tifo per Roxy!! *distibuisce volantini dello Roxy club* Pubblica presto,sennò mi manchi:) Kiskiskiskiskiskiskiskiskiskis ciaociao

29/12/08, ore 18:09

Splendide feste a te,cara!!!!:)*sfoggia con orgoglio la medaglia* Non è una schifezza,è una ff bellissimaaaaa! E molto misteriosa eee..intrigante! Sono sicurissima che mi piaceranno anche i prossimi capitoli! Comunque ti ho gia' detto che adoro il fatto che tu metta parti di canzoni all'inizio di ogni ciappy?? Si,si è davvero più bellina la ff così!! Comunque...Chi,diamine,è quella donna fantasma???Perdona l'irruenza,ma sono troppo curiosa di sapere il suo ruolo nella vicenda. Piccola Roxy,sta soffrendo molto *l'abbracia forte forte*-* Pubblica presto,mi raccomando!! Ciaociao,Kissoniiiiii

24/12/08, ore 21:06

Merry Christmas cara!!!!!!!!!! Questo capitolo natalizio mi fa proprio piacere sai? Soprattutto perchè è divertentissimo e tu devi essere una persona simpaticissima per scrivere un racconto così. Ci sono alcune frasi da incorniciare ed altre che mi farebbero picchiare quel fantasma. Uddei!!E' bellissimo,lo devo ammettere. Ma non mi va proprio bene che mi maltratti Roxy! Nono!!!Non se ne parla proprio!!! Pubblica presto,mi raccomando.. o manderò il mio fantasma (purtroppo brutto e scemo) a cercarti!!!Kissoneeee*-*

22/12/08, ore 11:50

mmmm...la storia si infittisce sempre di più..mmmm *Riflette e...riflette* Poveretta,però,Roxanne!U-U Non solo la notte non può dormire,ma ci si mette pure il Bel,e dico Bel fantasma...,con i suoi misteri a stressarla. *Consola Roxanne* Pubblica Presto!!!Kiskis

07/12/08, ore 15:27

Non lo dovevi fare!!!! Ora la mia testa è piena di così tante domande! Sono curiosissima di sapere cosa si nasconde dietro a questo mistero. E..poi...Jess è adorabileeee!! La tua ff è moooolto caruccia..Complimenti!!!.Ciaociao:)

07/12/08, ore 12:27

Questo fantasma è davvero troppo tenero. Chi gli avrà mai dato quel ciondolo? Tu riempire me di domande ^^ Comunque mi piace un sacco come descrivi le sensazioni della protagonista, fai proprio sentire quello che prova, è molto coinvolgente. A presto, kisses!