Whispers
di Mallow92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/08, ore 18:09

Il mio cervellino incurante della verifica di domani per la quale dovrebbe studiare sta lavorando senza sosta a cercare qualsiasi analogia o collegamento che potrebbe essere nascosto tra le righe ma non ne viene a capo... Aspetto aggiornamenti, me sempre più curiosa di sapere la storia di Andrew! Un bacio!

14/11/08, ore 23:27

Beh che fosse "particolare" direi che era chiaro. Comunque non ho trovato questo capitolo noioso, affatto, immagino che la confusione mentale sia una cosa naturale quando ti ritrovi di fronte a un'allegro - si fa per dire - spiritello! Adesso sono very courios di sapere la sua storia ^^ un bacio!

13/11/08, ore 22:41

Letto anche questo capitolo ^^ Avevo il sospetto che fosse un fantasma. Mi auguro solo che cerchi redenzione e non vendetta. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, la scuola opprime un pò tutti credo. Se poi aggiorni con capitoli come questo direi che vale la pena aspettare! Un bacio!

13/11/08, ore 21:20

Mamma mia è bellissima questa storia!!! La adoro!!! Poi è veramente scorrevole, non ti stanchi mai di leggere le avventure di Roxy!! eheh Diciamo che adoro come scrivi, che facciamo prima!! Mi raccomando, continua così!!! Noi, tue fan, aspetteremo con ansia tutto il resto della storia!!! Bacioni grandi grandi by Marty/sister eheh XDXD PS:

25/10/08, ore 14:11

Ho letto tutti e tre i capitoli adesso e devo dire che mi hai proprio incuriosita. La storia è molto intrigante, e anche di tuo hai un bello stile di scrittura. Specie il finale del prologo mi è piaciuto proprio un sacco (me piccola sadica ^^). Aggiorna presto. Un bacione!

23/09/08, ore 17:55

E' di mio gradimento! Sembra una storia avvincente dal prologo, anch'io provo una certa antipatia nei confronti del ragazzo.... attendo sviluppi!

22/09/08, ore 23:47

Provo un certo odio per il ragazzo, chissà come mai... Comunque passado al testo devo dire che il prologo mi ha incuriosito parecchio e il tuo modo di scrivere è fluido e semplice che rende piacevole la lettura. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. Alla prossima. Hatori.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]