The Sunflower Hostel
di Survived_

16/09/14, ore 15:13

Davvero carino anche questo capitolo, scritto davvero bene. I ragazzi mi piacciono sempre di più e per quanto riguarda le ragazze, cosa posso dire? Sembriamo io e la mia migliore amica! Io sono Aurora (hahaha): stesso "rapporto" con i ragazzi, pessimista, aspirante psicologa...insomma, mi ci rivedo molto! Sono curiosa di conoscere gli altri ospiti e di sapere come procede il resto...a questo punto, soprattutto per quanto riguarda Aurora e Gianni (ho iniziato definitivamente a tifare per questa coppia)
Complimenti, continua presto.
Le (:

14/09/14, ore 19:10

Ciao!!
Non so che dire... Veramente.
Sei bravissima e mi lasci sempre senza parole. Fai bene ad approfondire su di loro, anche se non vedo l'ora di conoscere gli altri ( scherzo!!! Io adoro Alex e mi basta lui)
Sei fantastica, insomma, scrivi benissimo.
Baci

11/09/14, ore 14:42

Alex e Gianni mi piacciono.
Personalmente adoro i dread quindi il secondo ha un punto in favore, ma sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose in generale. Sono ansiosa di saperne di più, aspetto il prossimo capitolo.
Le (:

10/09/14, ore 21:08

Eccomi qui... *sbava*
Va bene, lo ammetto, mi piace Alex da matti!!!
Non so il perchè (invece sì che lo so ^.^) mi affascina tantissimo coi suoi modi.
Bella la capigliatura di Gianni (da sbattere in manicomio) XD
Bravissima come al solito
Baci
La tua amante dei pancake Marty

08/09/14, ore 06:05

Ciao, abbiamo appena pubblicato sun nostro Facebook, molto bella , complimenti, siamo curiosi di sapere come continua, tienici aggiornati.
Abbiamo fatto anche la copertina, se vuoi aggiungiamo il tuo vero nome.

A presto Raffaele
Sunflower Hostel Rimini

06/09/14, ore 23:39

scusa il tardissimo ritardo.
Bellissima capitolo ;)
non vedo l'ora di sapere di più su Alex e Gianni.
Le due ragazze mi sono piaciute molto, ma non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro su questi altri.
Baci e al prossimo capitolo

06/09/14, ore 16:24

Wow, complimenti! (:
Anche questo capitolo è scritto magnificamente e le due ragazze già sono entrate nelle mie grazie (ihih)
Da Alex e Gianni non so cosa aspettarmi...sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, a presto.
Le c:

04/09/14, ore 20:57

Come primo capitolo non è davvero niente male!
Complimenti, è scritto molto bene. Mi piace. E' scorrevole e sembra divertente, sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Megan ha i capelli azzurri, mi ha conquistata!
Aspetto nuovi capitoli, Lety.

01/09/14, ore 21:49

Sono io, quella dei pancake!
Bello lo ostello! Magari lo potessi fare io... Sto divagando come al solito,lasciami perdere nelle mia pazzia..
Tornando a noi, interessante, non vedo l'ora di scoprire i coinquilini. ^.^
Scrivi bene e senza errori.
Mi sto facendo un'idea degl'inquilini... Speriamo che sia come penso io(ghigno malvagio)
Baci e al prossimo capitolo.