Kirkland, non sono adatti al babysitting!
di Emmy_Cr_

09/09/14, ore 20:12

Fantastico capitolo! Adoro questa storia, ma questo ultimo capitolo per me è il più divertente, sopratutto il fatto che Scozia si guarda la sirenetta XD ti prego continua! Adorabili Al e Matt, innocenti e sinceri come ogni bambino (ma anche pestiferi) ahahah. Un po' mi dispiace per i tre fratelli (sopratutto quando vengono paragonati a dei personaggi della sirenetta) e vorrei dire una cosa ad Irlanda dal profondo del mio cuore: io adoro il tuo draghetto!!! >///<
Bravissima continua così! Grazie per l'attenzione *si inchina* Ciao :D

È davvero molto divertente!
Quale bambino non gioca allegramente con un bufalo lanciandolo come se fosse una palla? Sono proprio due pesti insieme!
Delia <3

Ok, non so se ridere per il fatto del bufalo o per la frase: "- Francis? Si, sono Allistor senti... come gliela fai la carne? In termini capibili alle creature dotate di un'intelligenza bassa per favore, deve capire anche Dylan"
Ahahahahah, a dir poco divina!
E ma Scozia quanto è gnoccone c.c E mannaia Giuda.
Ti stavo per ammazzare perché vedevo che non aggiornavi e... si, potevi finire MOLTO male, cara c':
Che altro dire? CONTINUAAAA *^*
Ciaooo <3

Non credo che si possa far esplodere sul serio una cucina mettendo la carta stagnola nel microonde, però l' idea mi piace!
Però poveri bimbi... Essere catapultati così presto nello strano e complesso mondo degli adulti!
La storia mi sta prendendo troppo!! Secondo me Francis e Arthur rimangono senza tetto al ritorno dalle vacanze!

ahhahaha
Oddio, povero Scozia. Già si sa che la cucina britannica (scozzese inclusa) non è tra le migliori, figuriamoci poi se chiedi ad uno della famiglia Kirkland di cucinare come Francia.
Otterrai solo una sicura indigestione. Capitolo fantastico, continua così

08/09/14, ore 16:14

Qualcuno ha detto ... Scozia?!
Dovrebbero esserci più storie con il Regno Unito al gran completo, e questa ne è la prova. L' idea è esilarante in sè ed è sviluppata bene, anche lo stile mi sembra adatto per rendere tutto comico. Inutile dire che adoro la caratterizzazione dei personaggi, dal primo all' ultimo, anche se avevo sempre chiamato Scozia Ian, quindi all' inizio non riuscivo a capire chi parlasse a chi *genio incompreso, lasciare spazio*.
Bon, ce li vedo proprio Ivan e Gilbert a far vedere Tarantino a dei bimbi indifesi che indifesi non sono ...
Complimenti, la storia mi piace molto, vola tra le preferite.
Sam

Irlanda/Scozia Otp <3
Seriamente, anche se per me Irlanda è una donna, la tua versione mi fa troppo morire dalle risate.
Per non parlare poi di come Scozia stia perdendo la calma e abbia capito che i dolci e teneri chibi america e canada hanno preso tutto dalla parte piratesca di famiglia.
Poveretto, pregheremo per lui.

Scusami cara ma hai dimenticato un particolare.... c'ero anche io nello sgabuzzino! Ahahahahahah, piccolo dettaglio c':
Mi sa che seriamente Arthur li elimina dalla cartina. VIENI QUA ALLISTOR, FA IL BRAVO E VIENI DA MEEE, TI CONSOLO IO!!!
No ok, io mi trasferisco in Scozia. Lì nessuno impedirà il nostro amore, nessuno. Gilbert e Ivan? Uno a mese, chip kalm, xdxdxd (?)
Perché mi ritrovo a scrivere queste cose da bimbominchia e per di più senza senso, perché...
Comunque, anche in questo capitolo sono morta, Irlanda non me lo aspettavo! Continua così c.c Quanti capitoli saranno? *^*
Io vado, ci sentiamo in privata, ciao <3

06/09/14, ore 19:02

Questa storia mi sta prendendo troppo!!! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!!
Però... Da quando i muri si verniciano da soli?! Da dove ha preso il the Scozia?! Sbaglio o c'è davvero qualcosa che non va?
Delia <3

06/09/14, ore 17:27

Ha decantato le lodi delle pentole piccoli miei, andiamo a fare colazione, su!

Oddio, troppo forte questa parte. Il tuo Galles è grandioso, complimenti.Questo capitolo spacca (come avrebbe voluto fare a un certo punto ache Scozia) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

06/09/14, ore 16:17

"Spero che vi abbia strappato almeno un sorrisino!"
A me son partite direttamente le budella.
Povero Arthur... chissà come si ritroverà i figlio dopo due settimane
E i sogni ad occhi aperti di Galles su America dietro una mitragliatrice... qualcosa di epico!
"Ma a te risulta che Cenerentola gridi "voglio il loro
scalpo"? "Potrei morire... anche se Francis mi sembri troppo rilassato ç_ç
Poi, correggimi se mi sbaglio, ma ... PRURUS!?!?! TI SPOSOOOO
Potrei ridere fino all'aggiornamento del prossimo capitolo c:

06/09/14, ore 03:01

Penso che nel giro dei primi cinque capitoli io sarò già ricoverata in ospedale. Diabete improvviso oppure budella esplose e diaframma sgonfio. (Ma è possibile in natura?! Ahahahah) E orca loca c'è Scozia. Ma quel ragazzo è una bomba ad orologeria per le mie ovaie! E non scherzo. A dire il vero, penso siano i Kirkland in generale... dettagli. Spero che Alfred dia del filo da torcere ad Allistor. Con questa storia mi stai invitando sempre di più a fare una one-shoot o una mini-long su cosa pensano le altre nazioni sulla FrUk.Poi con Scozia e Galles... grrr.

06/09/14, ore 00:20

Oddio, io adoro Scozia in versione zio (e penso che, dopo questa fic, anche Galles diventerà un dei miei zii preferiti) e spero tanto che due settimane con Matthew e Alfred non li facciano diventare peggio di Bielorussia con il ciclo e in pre-ciclo.
Grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.