Unbreakable bond
di sorita

05/09/16, ore 17:17

Ciao :D ho scoperto la tua storia da poco e che dire l'ho amata fin da subito! E' la migliore long sulla Taiora che ho letto, sono sincera. Ho adorato tutti i capitoli e il modo in cui hai reso lo sviluppo del rapporto fra Tai, Sora e Hikari è emozionante! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, fai figurare perfettamente la scena nella mente del lettore, grazie alle descrizioni accurate dei momenti, almeno a me è successo così :D E la fine aww che tenero Shinichi *w* quanto vorrei che fosse accaduto questo anche nell'epilogo ufficiale visto che la sorato non sta proprio in piedi non ci sono MAI stati i presupposti!! Bah hai ragione bisogna cancellare l'epilogo dalla nostra mente ahah bacioni

12/09/14, ore 23:54

Oddio...era questo...tutto questo che volevo vedere l'ultima puntata di adventure 02...veramente sei stata molto brava e poi la chicca di shinichi è veramente fantastica! Perdona il ritardo della recensione ma ho avuto da fare ;). Comunque grazie per avermi accompagnato con tutte le tue storie su tai e sora e perché no? Spero di leggerne altre! Ora come ora sto aspettando che Joker_93 si sbrighi a scrivere la sua storia perché fremo dalla voglia di vedere cosa succederà a manson ma soprattutto tra tai e sora ovviamente! Perdonami sempre per la lunghezza e alla prossima :D \(^o^)/

11/09/14, ore 15:15

Coff coff, sniff sniff, sigh sob.

Lo sai come mi sento? Come Palmon alla fine di 01, che non riesce a salutare Mimi perchè è troppo doloroso.
Sono immensamente triste perchè hai concluso una delle mie storie preferite in questa sezione.
E l'hai conclusa nel migliore dei modi!!!!
Finalmente mestieri azzeccati e sensati, io sono d'accordo con te (davvero, poi Mimi cuoca non si può neanche immaginare!!).
Allora non solo a me erano sembrati due pugni diretti sul volto.... stonavano davvero e aumentavano quella certezza che avevo ormai dentro me stessa: ossia che gli autori di digimon avevano scritto il finale della 02 sotto sostante stupefacenti o ubriachi o semplicemente senza alcuna voglia di mettere in funzione il cervello.
Cara Cristy/sorita, Grazie con tutto il cuore.
Ho adorato ogni singolo tuo capitolo, ogni tua idea, ogni tua frase e parola.
Sei un esempio da seguire!!
Anche un capitolo trattante un apparente semplice matrimonio lo hai reso incredibile!!! Hai ripreso addirittura la storia di Haruiko!!!
Taichi adorabile, come lo amo io! E tu lo hai reso ancor di più amabile!!!
Le dolci scene tra Sora e Taichi, spezzate dalla simpatia di Shinichi (che bello ritrovarlo quì!), sono state davvero bellissime!
Davvero, grazie per averci regalato altre emozioni! Per averci fatto tornare bambini! Ci hai presentato uno spin off ( si può di certo dire) della serie adventure 01.
Ogni capitolo era una puntata di un anime, e, ogni volta che arrivavo alla fine, mi lasciavi una sensazione piacevole dentro, tanto da farmi chiedere con insistenza: "quando aggiornerà? che cosa accadrà? quale sarà la sua prossima mossa?".
Avevo aggiunto ai tempi la storia tra le preferite, e non la rimuoverò mai e poi mai!
Rimarrà per sempre nei miei pensieri!
Complimenti per tutto, non ci sono parole per ringraziarti ulteriormente per tutto ciò!
Vorrei tanto far conoscere la tua storia al mondo intero, in particolare a certi autori di una certa serie adventure 02........... ma ok......
Non smettere di scrivere, ti prego!!! Continua ad emozionarci!!!
Ci conto!!!
E poi, che dire, sono stra-commossa per la dedica alla fine! Non me l'aspettavo!! Sono io che devo ringraziare te!!! Giuro che mi sento una bambina!!!
Col cuore colmo e stracolmo di soddisfazione e gioia ti saluto e ti dico : ALLA PROSSIMA! CI CONTO!!!
con grande affetto
Ila

11/09/14, ore 14:06

E così ci siamo. Questa è la fine di una delle storie più dolci e commoventi di questa sezione così povera di Taiora. E' stata una gran bella lettura, sai? Così bella che sarà un piacere rileggerla in futuro, nei momenti di relax. La tua storia, come ormai ho ripetuto fino alla nausea, possiede una caratterizzazione dei personaggi e dei sentimenti davvero ottima (Sembra di guardare un anime particolarmente dolce, come dissi l'altra volta) ed'è scritta bene, esclusi alcuni errori di distrazione ma nessuno può capirti meglio di me sulla distrazione eheh, e ha uno svolgimento davvero bello. Non è mai affrettata, chiarisce le situazioni e non lasciano cose a metà e... ODDIO! Cosa vedo? Addirittura logicità nel finale!
Sembra proprio la 02!
Eh la 02... quante cose da ridire su quel finale buttato a caso...sarebbe bastata una sola puntaa filler per far intuire i progetti futuri dei Digiprescelti o le coppie. Ma vabé non starò qui a fare le mie solite lamentele. Tu hai dato alla tua storia una logicità incredibile che si è snodata in un arco di tempo lungo. Addirittura hai fatto passare anni, non giorni. E in questi "anni" hai dato ai tuoi personaggi una caratterizzazione unica che potrebbe facilmente contagiare tanti futuri scrittori di fiction (o di qualunque altra cosa vogliano scrivere.) che, se hanno un briciolo di cuore, non potranno non trovare adorabili le tue creature. E' il caso di Taichi, stupidone ma di buon cuore, o di Yamato, chiuso ma ottimo amico (già... il migliore degli amici se non ruba le ragazze... ops.), o di Mimi che immagino davvero così in un ipotetico futuro. Hikari e Takeru erano dolci e ostacolati... ma alla fine, e lo dico poeticamente solo perchè la tua storia mi ha messo di buonumore u.u, hanno superato tutto. Carina inoltre l'idea di Shinichi (sono stato lietissimo di notare che altri hanno preso What I've Done come ipotetico sequel, vuol dire che non sono pazzo!) in questa storia, l'ho apprezzato molto. Ma a dire il vero ho apprezzato ogni cosa di questo racconto, questo capitolo tanto "fluffuoso" non è altro che la conferma di quanto sia bella e tenera questa tua opera.
Ah e il fatto che tu mi abbia ringraziato alla fine mi ha fatto un piacere immenso e imbarazzato da morire... grazie a te per la storia piuttosto! Complimentissimi! Alla prossima!

11/09/14, ore 03:31

Ciaooooo !!!! Come tua fan numero uno (nonostante non vado molto d'accordo con le recensioni ) sono ancora quaaaa... Felice dell' arrivo veloce del tuo epilogo .. Il matrimonio dei sogni.. Come al solito in tutto il capitolo hai causato diverse volte la pelle d'oca .. :3 felice anche di ritrovare il piccolo Shinichi (mi era mancatooo)!! Ah.. Poi anche se effettivamente i lavori futuri che hai dato tu ai nostri digiprescelti sono super azzeccati rispetto a quelli dati nell' ultima puntata di digimon adventure 2, io l avevo tralasciato perché ero più rimasta delusa dalla coppia.. Tu con questa storia (o Favola) hai tolto tutte le mie delusioni.. Spero che questi tizi giapponesi la traducano e ne prendano spunto per la nuova e attesissima serie heheh.. Grazie per le giornate (ops meglio dire nottate) che mi ha fatto passare leggendo le tue meraviglie, e Per finire ti incito a fare nuove Taiora.. Senza non saprei come fare.. Sono diventate indispensabili credimi.. Allora a prestoo.. ( ci contoooo !!! ) Baciiii......
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 03:33 am)

10/09/14, ore 20:28

Ciao, ho letto entrambe le tue storie e che posso dire...fantastiche: mi hai fatto amare questa coppia, sul serio.
Inoltre, ogni momento qui è esaltato al massimo, e di receente sto tentandi questo stile di scrittura e mi ci trovo davvero bene.
Perche poi non ne fai una simile per la takari (tamers, takato x juri)?
Beh, comunque spero che tu non scompaia da questo bellissimo fandom.
Ciao e a presto (spero)
Reachid