Hunger Games - Il Ritorno
di My Dream

09/01/15, ore 18:40

Ehi ciao la storia è molto bella veramente e cerca di aggiornare presto mi raccomando ci conto

11/10/14, ore 12:07

Ciao sono Marina Dust99, come vedrai la recensione è negativa. Ci ho pensato molto, ma alla fine ho deciso per la rossa. Ci sono poche descrizioni, davvero poche. La maggior parte dei discorsi aono tutti un botta e risposta. Io sono una grande fan di Hunger Games, molto grande. Direi quasi che ne sono ossessionata...quindi non venirmi a dire "mi hai messo la bandiera rossa perché non ti piace" Prima cosa. La protagonista, è del distretto 4, e come ben saprai...se hai letto il libro, o comunque visto il film saprai che i Tributi del 1, del 2 e del 4 sono Favoriti. Ci sarà un motivo se si chiamano così, no? Si chiamano così perché sono stati addestrati fin da piccoli per partecipare agli Hunger Games Quindi è improbabile che un Tributo del distretto 4 non sappia maneggiare nemmeno un coltello. Inoltre, ci sta lo spavento, ma in genere i Tributi Favoriti non si comportano cosi. Poi. La tua oc, mi è sembrata una Mary Sue. Nella frase che ha detto Endou nel capitolo 2 "la bellezza ce l'hai" gli sponsor non guardano mica solo quella eh...guardano il complesso. Poi molti nomi sono scritti male. Già stai usando i nomi europei...almeno scrivili bene scusa eh...Aoi, l'amica di Tenma si chiama Sky Blue e non Skie Blue. Il cognome di Rosie ha una sola ''d'' e non due....ma tralasciamo i nomi. La cosa che mi ha fatta raggelare è questa: perché ci sono solo Tributi maschi dal distretto 7 in poi? Non si è mai vista una cosa del genere! Se vuoi cambiare la trama scrivilo! In tutta la storia degli Hunger Games non ci sono mai stati due tributi dello stesso sesso. Poi, stai mischiando totalmente Inazuma eleven go con Inazuma eleven chrono stone, almeno giustifica il fatto che gli hai mischiati. Un altra cosa. Quando si è mai visto che negli Hunger Games salvassero una persona perché stava per morire? Mai! Quelli se ne fregano! Pensi che abbiano salvato Rue quando era in fin di vita? No. Hanno salvato Peeta quando aveva un'infezione alla gamba? No. Gli hanno inviato qualcosa gli sponsor ma non gli hanno portati via dall Arena! In Catching Fire hanno portato via dall Arena Finnick, Joanna, Katniss, Peeta e Beete perché era tutto pianificato! Ma non perché stavano per morire, gli Hunger Games sono fatti per vedere la gente morire. Poi i personaggi sono totalmente OOC, Alpha non è il tipo che va a provocare la prima persona che vede, lui è freddo, distaccato. Ragiona con la testa. Quello che è stato ucciso brutalmente da Meia, non era Alpha il freddo e gelido capitano della protocollo omega, era un ragazzino che si divertiva a farsi uccidere. Che poi io non credo nell avvertimento OOC. Ma c'è modo e modo. Almeno mettilo che stai andando fuori dal carattere. Io ora..mi chiedo se tu hai mai visto Hunger Games, o ne hai solo sentito parlare... non prendertela per la recensione, io ti sto solo dicendo come vanno le cose... detto questo vado. Marina

17/09/14, ore 14:41

Ciao My Dream!
Anche questo capitolo è molto bello anche se triste :(
All'inizio pensavo che Jade fosse morta ma poi l'hanno salvata anche se non ho capito molto bene il perché. Vabbè, comunque mi dispiace anche per gli altri tributi uccisi.
Meia mi fa molta paura sinceramente O.O è così sadica e spietata che fa venire i brividi.
Prevedo molti intrecci amorosi tra Lacey, Victor e Meia ( anche se poi spero che Meia si tolga dalle scatole)
E non dimentichiamoci di Riccardo...
Ci vediamo al prossimo aggiornamento
Bacioni<3

16/09/14, ore 14:52

Ciao My Dream!
Eccomi qua a recensire anche questo bellissimo capitolo!!
Prima di tutto Wanli è davvero un'idiota ( non volevo usare termini volgari) e spero che muoia al più presto u.u
Povero piccolo Hikaru e povera piccola Rosie e anche Hayami ;(
Uhuh a quanto pare qualcuno è un po' geloso di Meia, sono super curiosa di sapere come andrà a finire questa storia <3
Alla prossima
Baci <3
Ilaria

13/09/14, ore 11:59

Hey My Dream!!
E finalmente sono entrati nell'arena!
Le cose si fanno intriganti qui,eh?! Riccardo ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e di rivelare i suoi sentimenti a Lacey ma lei ha occhi solo per Victor ( che cosa dolsce)
Non vedo l'ora di sapere in cosa consiste la rivoluzione e cosa succederà nell'arena d'ora in avanti.
Lacey e Victor sono proprio teneri, già già <3
Comunque io adesso vado a leggere l'altra tua storia, ci vediamo
Bacioni<3

12/09/14, ore 19:25

Hey My Dream! :) Sono ancora io!
Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto!! Wow il triangolo amoroso tra Lacey, Victor e Riccardo non me lo aspettavo ma mi piace molto, da un qualcosa in più alla storia. Victor sa essere molto dolce e molto stronzo nello stesso istante <3
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Bacio<3

12/09/14, ore 14:40

Cia My Dream!!
Che bello finalmente sappiamo anche gli altri tributi!1 ( c'è anche il mio Kirino ♥ Yuppy)
Comunque...il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente tra Lacey e Victor sta nascendo qualcosa ( doppio Yuppy) e non vedo l'ora di sapere come quest'ultimo si comporterà nell'arena e come in generale si svolgeranno le cose! Non mi aspettavo che Lacey conoscesse Shindou (Riccardo) e sono troppo curiosa di sapere il perchè.
Stupido Mark che rovina i momenti romantici >.<
Ahem... Non vedo l'ora dell'aggiornamento♥
Baci Baciotti ♥

11/09/14, ore 21:19

Ciao My Dream! Piacere di " conoscerti" io sono G r e e n o anche Ilaria, se preferisci. Comunque il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. ADORO Hunger games e sono felice che tu abbia scritto una storia su questi fantastici libri. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.
Un bacione ♥
G r e e n