Strambi programmi tv
di steph808

19/08/15, ore 21:49

Complimenti, anche con questo capitolo mi hai fatto fare tante risate! Anche se leggendo la descrizione della cottura della mano ero in modalità "Oh mio Dio!" XD leggendo le note finali mi sono tranquillizzata ahahah, non vedo l'ora di leggere altro! :)

03/07/15, ore 20:45

Questo capitolo è fantastico, questa storia è fantastica! Leggendolo, ho riso come una scema: quando mi annoio faccio spesso zapping in tv e mi imbatto sempre nei programmi di real time. Davvero, non saprei cos'altro scrivere se non "sei un genio" e "mi hai fatto sbellicare dalle risate".
Insomma, come potrei restare indifferente davanti a una frase del genere: "Io dico, è il più bel giorno della mia vita e deve venire anche lui?"? Credo che i miei polmomi mi abbiano lasciato in questo punto.
Lyris
PS: Mi chiedevo, non so se ne hai già scritto in proposito e ne hai già fatto una parodia, ma hai presente il programma "Alta infedeltà"? Se non lo conosci, corri subito a vederlo, ti prego. E' una miniera d'oro di comicità grottesca.

25/06/15, ore 11:16

Riassumo tutto in una recensione: il mio capitolo preferito è Giovani Nonne. Forse perchè il programma originale mi è sembrato di una tale assurdità che questo mi sembra proprio il suo naturale seguito! Anzi spero che lo facciano!
A seguire direi La presa della pastiglia!
Comunque complimenti, non è facile riuscire a cogliere e trasmettere il ridicolo che hanno già di loro certi programmi e renderli...ancora più demenziali, oltrettutto in forma scritta!
Mi piacerebbe vederti cimentare con un programma che assolutamente non riesco a guardare: Non sapevo di essere incinta!

10/04/15, ore 18:52

Adoro programmi del genere proprio perchè sono stupidi ed insensati, nonostante siano parodie già di loro mi sono divertita a leggere e non l'ho trovato per nulla esagerato o delirante :) Inoltre è pieno di commenti sarcastici come piace a me, stupendo!

05/04/15, ore 19:16

La storia è fantastica. Veramente fantastica. Supermegafantastica(?)
No, okay x3 «Vostro? No, è il mio matrimonio! Cosa c’entra Dustin?»
Rido tantissimo :'D
SEI.DAVVERO.GENIALE.

Ovviamente la mia recensione è positiva e posso spiegarti perché :'D Dunque, innanzitutto mi hai fatta sbellicare dalle risate, questa storia-parodia è fantastica ... odio quei programmi.
Il tizio che è talmente alto e magro da sembrare un palo, essendo anche calvo ... ahahah :'D
Scrivi molto bene,
e soprattutto riesci nell'intento che ha una storia comica: quella di far ridere, oppure sorridere, la gente.
Nel mio caso direi che non mi ha fatta sorridere, ma ridere a crepapelle x3

Bravissima/o,
e auguri di buona Pasqua( i know, non è molto inerente alla recensione, ma oggi faccio gli auguri a tutti xD)
^-^

05/04/15, ore 11:11

Ciao :)
Ahah questo è un capitolo perfetto per me :)
Mi sembra ti avessi già detto che mi piacevano all'infinito le pubblicità che inserivi, e qui me ne hai inserite un bel po', una dopo l'altra ahah :) il top!
Caspita, con Banca Simpatica mi hai fatto quasi morire dal ridere ahah :)
E le pubblicità delle auto? ahah troppo belle :)
Quel Bob è il meglio che c'è in circolazione insomma. Guida aerei, è bravissimo nel suo programma ma... forse era meglio una modella? ahah :) no poverine dopo rischiano guai se cercano di raggiungere il Centro... ahah :)
Ok, basta ridere :) passo al nocciolo della questione :)
Brava come la solito, non ho nulla di particolare da notare. Ci vuole una certa ispirazione per scrivere capitoli così, me ne rendo conto. Doppiamente brava :)
Ti faccio i miei complimenti per tutto :)
A presto :)

04/04/15, ore 23:45

Ciao! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!�� Il capitolo è divertentissimo,soprattutto la parte della pubblicità!�� spero di risentirti presto!
Tua grande fan,
Chià
P.s. Lo so,l'ultima parte sembrava la fine di una lettera,ma ci tenevo a dirtelo❤️
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:47 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 04:26 pm)

04/04/15, ore 23:28

Ciao! Eccome se mi hai fatto ridere, specialmente con la pubblicita' della lotteria e le tre meta' in cui e' diviso il pagamento della Motorwagen zz 123. A proposito: la voglio anch'io l'utilitaria con l'ampio bagagliaio! Ottime previsioni, colonnello Bob, come quelle dove trovi, nello stesso simbolo, sole, nuvola e pioggia! Cosi'siamo sicuri che non si sbagliano! A presto e buona Pasqua! Evelyn

04/04/15, ore 21:58

Gli spot che hai descritto sono fichissimi: la cosa incredibile è che tu li abbia messi in chiave umoristica... peccato che la pubblicità dei palinsensti TV  sia proprio così! spesso (non sempre ma spesso sì) promuove ed incoraggia la vendita di pura aria fritta!!!
Tra l'altro, la tua rappresentazione meteorologica non è poi così frutto dell'invenzione: quante volte diciamo "Meno male che oggi doveva essere bello, invece piove!" "Ma le previsioni non ci azzeccano mai, eh, cosa le fanno a fare?".
Sei sempre simpaticissima ed arguta: ogni tuo aggiornamento mi regala il buonumore!!
Brava, continua così!
Baci e Buona Pasqua, cara!!!
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 09:59 pm)

22/02/15, ore 10:18

Strofa: Tu mi ami / ma è un amore malatooooo
Tu mi messaggi / ma sono messaggi malatiiiii
E non mi interessaaaa / che ho fatto il vaccinooo
Ritornello: Preferivo uno stalker!
Almeno lo denunciavo alla polizia!
Preferivo uno stalker!
E adesso chi è che ti porta via?
stavo morendo ti giuro :'D capitolo bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! mi raccomando,aggiorna presto!
Katie
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 05:32 pm)

22/02/15, ore 09:46

ahahahahahah :'D evidentemente mi vuoi vedere morta soffocata! Mildred è davvero un mostro! sembra Simon di XFactor!!! comunque bellissimo capitolo. alla prossima

22/02/15, ore 09:39

sono di nuovo qui! dunque,questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ma come ti vengono certe battute? tipo la liberatoria da far firmare al calamaro gigante per fargli il piercing! al prossimo capitolo!

21/02/15, ore 22:29

che bello rivedere Michelle,Carl,Bobbie e...Bart! già,il treenne che possedeva il mitico triciclo Super Special del '12 :'D comunque questa versione pasticcosa (?) di MasterChef è davvero fantastica! giuro,sono morta quando John fa: "Ha un retrogusto un po' forte" puahahahah :'D ma dimmi tu,uno sopravvive all'ebola e rischia di morire per colpa di una sposa che non vuole invitare il marito alle nozze,un ingeniere\pasticciere alquanto goloso,una nonna trentaduenne e un bambino di tre anni! al prossimo capitolo perchè,sì,recensirò pure quello. mi rendo perfettamente conto di star commentando ogni capitolo,ma lo faccio con ogni storia che mi piace,quindi perfavore non denunciarmi per stalker.
Katie
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:30 pm)

21/02/15, ore 20:31

ebbene sono di nuovo qui. credo dovrai sopportarmi ancora per molto. *fa una risata malefica mentre lampi scendono dal cielo...volevo dire,mentre lampi scendono dal tetto della sua camera. *"Chiara! stai di nuovo distruggendo camera tua con i lampi come una scienziata pazza?"* no mamma,figurati...comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Katie
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 10:34 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:44 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 07:47 pm)

21/02/15, ore 20:19

devo dire che sto adorando la Bubble Gum...di qualsiasi cosa si occupi in quel momento. dunque,come avevo previsto,Bob al femminile è davvero mitico. cioè,quando a Johanna dice "mi si sono rotte le acque!" e Bobbie fa: "chiama l'idraulico,c'è il numero sul frigorifero" sono letteralmente schiattata xD e il padre e il nonno che se ne stanno tranquilli in un'isola tropicale fregandosene di tutto? bellissimo. vado subito a leggere il prossimo capitolo,perchè Bobbie è carina,ma Bob è insuperabile!