Strambi programmi tv
di steph808

04/11/14, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLOOOOOOO!!!!!
Amica mia ma come ti vengono queste idee?
"La presa della pastiglia"!! Tu sei matta, in senso buono. Guarda che se quelli di Sky leggono questo capitolo sono capaci che un format del genere lo FANNO (sempre che non esista già)! Non smetti mai di stupirmi per la tua verve e per la tua originalità anche nel comico!
Sempre più brava!
Lou
N.B.: Ti prego ti prego fai un capitolo sulle cure di bellezzaaaaaaa (ce ne sono di assurde)

18/10/14, ore 01:47

Dici che Bob e John potrebbero farmi una torta a forma di Boeing 747 con destinazione Canada? Non bado a spese eh! Se no mi accontento pure dello pterodattilo, più economico ed ecologico... beh, ecologico, mica tanto per chi sta sotto. u.u
Bellissima anche questa, abbiamo un nuovo re delle torte! Sto amando questo palinsesto! *-*

17/10/14, ore 19:54

Muoio! Ti giuro muoio! X'D Sto ancora cercando di asciugare i lacrimoni che mi son scesi per ridere! Se non mi sbrigo vedrò i miei gatti pattinare per casa e poi vendicarsi sulla biancheria! No sul serio, io adoro Bob! Voglio diventare anche io un'affarista come lui!
Capitolo fantastico anche se, eheheh, stavolta sono io ad aver un piccolo punto interrogativo:
[... è il più bel triciclo che si è mai visto. ]
Perdonami ma non sarebbe corretto dire "che si sia" essendo un congiuntivo? *e le arrivò un triciclo cromato V16 Abarth, cerchioni in carbonio e pneumatici chiodati da scalata in fronte* ^__^"
Vedrò di leggermi il prossimo capitolo appena ho tempo, ora devo andare a salvare il mio "Bart" dalla presa mortale della sua stanza... si, li dentro stanno girando "Sepolti in casa - Non aprite quell'armadio". XD

16/10/14, ore 04:54

Solitamente detesto i programmi di questo tipo - sebbene io sia una stilista mancata di abiti da sposa (che modestia!!!) - ma ti giuro, se in tv ne trasmettessero uno così non me ne perderei una puntata!
E' stata fantastica la scena della commessa smarrita nell'hangar di pizzi, merletti e cellophane, e non so perché mi ha ricordato Rose Red! XD
Non ho smesso di ridere un attimo! Bellissima! :D
Penso proprio resterò sintonizzata su questo canale!

11/10/14, ore 10:39

Hahaha oddio mi sto ribaltando dalle risate 😄 il sottomarino con il finestrino sa di barzellette dei carabinieri 😄 il povero John e l avvocato long ma come ti viene 😄 come al solito mi hai strappato una bella risata che fa sempre bene brava continua cosi a presto Denny 😄

10/10/14, ore 17:58

E' carino anche questo! Povero John, un po' mi dispiace per lui... Secondo me la sfinge è il ritratto di sua suocera senza occhiali ;-)
Bacioni ed al prossimo programma!

10/10/14, ore 17:54

Devo dire che hai interpretato benissimo, ed in modo molto divertente, anche quest'altro programma, anche se io preferisco Bob in versione maschile... Ancora complimenti, e passo al prossimo!

10/10/14, ore 17:20

Certo che Bob ne ha di guadagni al nero sul conto in Svizzera! Un altro divertentissimo capitolo, complimentoni!

10/10/14, ore 17:10

Anche questo capitolo è divertentissimo! Ancora i miei più sinceri complimenti! Baci!

10/10/14, ore 17:03

BUAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"I 10 deficienti più deficienti" rotolooooooo!!!
Egli spot, poi, vogliamo parlarne?
Ormai sei una piacevole abitudine con i tuoi folli (ma mica poi tanto...) programmi TV!!  La tua fantasia è senza limiti, sei davvero un vulcanino di idee! Tu prendi spunto dai programmi più assurdi e li rendi ancora più assurdi!
La tua fic è sempre più simpatica, divertente ed irriverente!
BRAVISSIMA!!

10/10/14, ore 17:03

Oh my god! Non mi sono mai scompisciata così tanto in vita mia! Bob che somiglia ad un lampione è a dir poco esilarante! Ho deciso di leggere perché anch'io, spesso, guardo i programmi a cui ti riferisci, ed ero curiosa di vedere come li avevi interpretati. Questo primo capitolo mi ha soddisfatto (e fatto ridere) moltissimo!

28/09/14, ore 21:41

OBIEZIONE! Scusa ma dove, cosa, come quando... venderà mobili e parteciperà ad aste? Nossignore... io voglio vederlo alle prese con gatti indemoniati e poi c'è tutta quella sfilza di programmi con Ramsay (Chef Ramsay, amore mio, tradirò questa scrittrice e sposerò te e poi procreremo tanti bambini percè ho solo sedic'anni e sono ancora vergine, a dispetto delle quattordicenni!) e e e... no ma i gatti posseduti tu devi! Poi ci sono le case infstate... sei assunta, guarda, mi assumo il diritto di farti pubblicare tutto.
Ormai sei la mia fav dopo Stephen e mi chiedo perchè non usi la tua macchina del tempo per piombare nella mia infanzia e leggermi le storie, sparire per vent'anni e poi riapparire nel giardino sul retro convinta di esser stata via cinque minuti -tutti i riferimenti a Doctor Who sono puramente casuali.

Non ho parole, ogni capitolo è più bello di quello prima e scrivi troppo bene. Qunidi io tendo a paragonare, sulla mia scala di gradimento esclusivamente mia e non plagiabile, il signor King ai Nirvana (e tu sai quanto li amo, immagina *puoi* zitto George, sposarti a Venezia non ti da il diritto a niente) quindi tu vieni paragonata ai R.E.M.
sisis crogiolati pure nei tuoi allori arcobaleno, poi ci penserò io ad affogarti nei complimenti, la mia vendetta è vicina! Tu hai tante recensioni, ma ricorda che ne dovresti avere di più, Dio! Sei illegalmente divertente e brava... ho addirittura finito i complimeni, ora ti starai andando a cercare su youtube una canzone dei REM per interpretare i miei geroglifici e naturalmente non capirai uno sgabello perchè a me piace il rock e a te la classica... da profana io dico: le variazioni di Goldberg - Hannibal school. 2 cool 4 u babe- così ti senti più realizzata?

Vado a letto a guardare The Big Bang Theory e federe se riesco a soffocarmi ridendo e tossendo allo stesso tempo, magari raggiungo Kurt prima del previsto.

Mery

28/09/14, ore 21:13

Mon amour, le mie recensioni arrivano, in ritardo e tutte su un colpo -difficili da digerire, quanto le torte di Bob- ma arrivano.
Aaaahahaha no, tu non puoi! Comunque per festeggiare cento anni di pensione quello o è un vampiro o è andato in pensione a due anni (nel caso, spiegami il trucco)
Comunque per il prossimo matrimonio voglio una torta con un unicorno, vedi di fargli ricevere il mio messaggio tu che lo conosci bene... l'unicorno deve essere vero e non commestibile, non voglio badare ai prezzi. (potrei scrivere di unicorni a vita) (con i doppi sensi si volaaaa vero Misha? oh, lascia stare)
Comunque le mie recensioni sono sballate, penso che sia lo sciroppo per la tosse unito all'influenza, devono aver ucciso qualche neurone di troppo.
Capitolo stupendo pure questo, ero indecisa se pensare che a pesare com un sottomarino fosse la torta -incompleta- o bob stesso... tu cosa dici?

Bellissimo anche questo capitolo, divertente e leggero... io non so proprio come fai, mi arrendo, hai vinto tu, ti offro il mio sciroppo per la tosse in segno di omaggio e sconfitta. Mi piego alle tue torte e ai tuoi tricicli...
Ma ora devo andare a leggere il prossimo capitolo perchè non l'ho ancora fatto ed è peggio che aspettare la terza stagione di Hannibal
addio

28/09/14, ore 20:56

Sei arrabbiata con me, scusa but non ho una vita sociale ma ho comunque degli impegni. Troppi impegni, e troppo poco tempo, sarà elastico quanto vuoi ma è sempre troppo poco... ma tu conosci già il segreto della macchina del tempo, cosa ti importa di noi comuni mortali?
Allora, spiegami bene perchè alla fine non ci siamo ancora sposate... ti ho chiesto la mano... cosa è andato storto? An, sì, volevi avere la macchina adatta e nel frattempo ti sei offesa perchè non recensivo. Ho mandato a rotoli il mio primo matrimonio!

Bando al nostro matrimonio, ormai è un capitolo chiuso. Parliamo delle cose importanti: quanto è fantastico questo capitolo, sinceramente -detto proprio con il cuore- scrivi troppo bene e se mi freghi la carriera verrò per ucciderti muahahaha (ma non volevi fare il medico legale?) no, steph fa ridere pure i morti e mi frega comunque il lavoro quindi muahahaha
Bene, scusa. Magari riprendo a sembrare la persona equilibrata e normale che non sono. Insomma, quanto bello deve essere un triciclo come quello? Altro che le mie povere Ferrari... ma per comprarlo anche Dio si deve far ipotecare la casa, diciamocelo, hanno esagerato un po' con i prezzi qua.. Il bambino era l'anticristo.
Ho sempre ragione.
Mery ha sempre ragione.
Ho anche io un conto da qualche parte, dove tengo qualche milione per comprarmi un triciclo con le cromature come quello... prima o poi -se Dio non me lo frega- riesco a mettere le mani su un gioiellino come quello.

Sono fermamente convinta che sia il mio capitolo preferito, ho sempre ragione, quindi devi sapere che mi è piaciuto un sacco, più del prossimo che ho già letto (che è fantastico pure quello) ma che devo ancora recensire.

Mery (la sola unica e inimitabile con twitter u.u)

28/09/14, ore 10:57

Mi sorprendi sempre più mi hai strappato l ennesimo sorriso in un periodo no per me 😄 complimenti continua ad aggiornare il palinsesto che sei brava fare una parodia su questo è difficile perché tratta tematiche serie ma tu ci sei riuscita alla grande ok a presto da Denny 81