Strambi programmi tv
di steph808

21/02/15, ore 20:05

puahahahahah quanto ho riso :'D ma prima o poi scopriranno che Bob ha un conto in nero in Svizzera? comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! una versione femminile di Bob? molto interessante! in pratica sarà più o meno come nel primo capitolo! ;) alle prese con problemi familiari? mi sa che chiamare i suoi familiari cara e tesoro non risolverà nulla...;)
al prossimo capitolo

21/02/15, ore 16:38

allora,devo ammettere che vedere Bob passare da un uomo alquanto femminile che chiama tutti cara o tesoro a un Bob che ripara auto con una Chevrolet del '57 tatuata su quasi tutto il corpo fa abbastanza impressione. comunque...Bob e John che sclerano per un triciclo (oh,no scusa,per il mitico Super Special V8 del '12) è davvero epico. non vedo l'ora di leggere il capitolo stile Bob-passione pasticciere.

20/02/15, ore 18:20

ahahahah bellissimo capitolo! credo di aver riso così tanto pochissime altre volte...ok,no,nella mia classe si ride sempre quindi non è molto vero...vabbè,diciamo che ho riso così tanto solo per poche altre fanfiction. mi fiondo subito a leggere gli altri capitoli!
alla prossima

19/02/15, ore 17:22

Ho cominciato a ridere dal titolo, tu sei diabolica. Poi ho pensato alla volta che i Pla sono andati a Sanremo e ho cominciato a ridere il doppio, ma questa volta la colpa è del mio povero cervello fuso.
"Il fiore (secco) all'occhiello" scusa, parliamone, lo sai che il detto "morir dal ridere" è reale, non è che stai attentando alla mia esistenza, chiariamoci subito eh? Le donne rosicano sempre, tranne me, io mi dissocio dalla tv. La tv sta giù io sto su con il mio bel pc e  tengo il culo al sicuro dalle bestiole che popolano quella scatola.
Ma le voci arrivano *sospiro rassegnato* e finisco col sapere sempre tutto comunque. Capita.
Dio ma quanto patriottica sei tu che guardi la tv (?) penso che pregerò molto il mio Signore (hey! Bri) per ringraziarlo del fatto che sei ancora viva, non so se sopporterei tali eventi senza il sostegno psicologico fornito dalle tue storie.
Ma che dire, io ti venero... venero anche il tuo tempo, io che il tempo non lo trovo, me ne presti un po'?  Veramente stupendo questo capitolo Steph, le porgo le mie congratulazioni (insieme ad un mazzo di rose bianche fresche fresche), sei arrivata nella finale de "i capitoli più belli che Mery abbia mai letto, e Mery ha letto molto si sa, e Mery ha buoni gusti".
Eccezzionale, divertente, con il tuo solito stile impeccabile... le tue opere sono *sfoglia il dizionario mentale in cerca di un aggettivo adeguato all'occasione* ineffabili. no, non ci sono aggettivi sufficientemente brillantosi nella mia testa THIS IS LOVE  *sparpaglia cuoricini e scompare*

Mery

16/02/15, ore 08:53

Ciao :)
Beh, siamo in tema di Festival ultimamente, e questo racconto ci sta in pieno. Noto anche parecchie somiglianze, però il tutto è descritto in maniera talmente tanto ironica da rendere l'atmosfera piuttosto originale. Hai detto una cosa verissima; i programmi veri sono già particolarmente ridicoli di per sè, e questo un pò fa male, un pò fa ridere. Però, sei bravissima! Riesci a scrivere dei gran bei capitoli che fanno divertire parecchio il lettore :) Brava!
Poi, hai pure inserito parte della canzone di Maria Nonmiricordotuttiisuoinomi ahah
Bene, anche questo racconto è stato divertente, sei riuscita a divertirmi, quindi penso proprio che funzioni :)
A presto :)

15/02/15, ore 23:07

Ah ah ah ah ah! Hai ragione, non potevi certo tralasciare il festival di sanremo, il programma piu' insulso di tutto il
palinsesto annuale, e che tutti aspettano con ansia solo per vedere come saranno vestiti gli ospiti! Una bellisima versione! Mitico Bob, dovrebbero fargli una statua! Al prossimo programma! Bacioni! Evelyn

15/02/15, ore 20:15

SIORE E SIORI, IL FESTIVAL DEI FICHI SECCHI!!
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!
mi hai fatto scompisciare, praticamente è il Festival di Sanscemo, sputato!
Canzoni cretine, cantanti finto-modesti, supermegamodellabonona, presentatoremaschiosotuttoio, e fiori secchi... a tonnellate, Il bello è che questa ridicola kermesse ce la propinano ormai dal 40 a.C., facendoci lobotomizzare il cervello.
Brava, bravissima e spassosa!!!

15/02/15, ore 19:55

Questo è un dei capitoli che più ho amato della storia, forse anche perché riferito proprio al festival.
Hai descritto situazioni "tipiche" di questa manifestazione, ma così ingigantite, e con tale ironia, che in più parti sono letteralmente scoppiata a ridere! Quindi ha funzionato alla grande, complimenti!

15/02/15, ore 18:20

Diavolo, sì che funziona! Anzi, mi viene da dire che questo è uno dei migliori capitoli dall'inizio. Sarà che forse il Festival è diventato ridicolo di suo, ma vabbè...
Non posso esimermi dal farti i complimenti, e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao, e a presto!

08/02/15, ore 02:45

Eccola! ECCOLA! La frizzantezza di cui parlavo nella recensione precedente! :D Questo capitolo è stato fantastico, spassosissimo!
Il bradipo!!! Ahahahahah, sto ancora ridendo mentre lo immagino che sale le scale, un gradino ogni ora! XD
La dannata Mildred... mi ha ricordato tanto quell'acido spara-sentenze di Cracco, con molti chili in più però! Penso che pure gli squali l'avrebbero schifata... ammessa la sopravvivenza dopo la caduta di una tal dolce silhouette nella vasca, eh! E tutti le direbbero: "brava, sei stata brava, ma dovevi cadere di pancia e non di schiena! Per noi è no!" XD Secondo me la sua continua negazione ha steso anche il marito! ("Cara, posso andare a prendere...", "Bravo, bravo, la scusa dell'uscire a ogni ora. Per me è no!")
Aspetterò con trepidazione la prosima puntata! Per ora... per me è si! :D Alla prossima!

08/02/15, ore 02:23

Uhm... devo essere sincera, questa puntata è stata carina però, ad eccezione del calamaro gigante col piercing, mi ha lasciata meno divertita delle altre. Nell'insieme è un bell'episodio tuttavia sento manca qualcosa, la stessa frizzantezza che ho avvertito in quelli precedenti. :O Mi secca pure doverlo dire ma mi irriterebbe di più mentire spudoratamente e credo che ormai hai imparato a conoscermi, se così possiamo dire. :)
Forse ci sarebbe stato bene un incontro con una manticora o un'idra, insomma, hai imbucato un t-rex ritardatario, ci stava dai! :O Oppure uno stacco pubblicitario su crocchette all'emmenthal per pesci rossi (rossi perche' si tingono le pinne) o bocconcini gusto bieta per chihuahua :O (voglio far presente che mi sono ispirata ai racconti precedenti e alla tua comicità per ispirarmi sti cibi allucinanti xD i miei gatti si farebbero venire il pollice opponibile per spararmi se dessi loro bocconcini gusto ravanello, ahahah!)
Ad ogni modo, la bandierina verde te la metto comunque perché la storia è comunque simpatica. Per un attimo ho pensato avessi sbagliato a scrivere "boa constrictor" poi ho realizzato che Bob ha scovato una nuova specie! ;D Alla prossima!

06/02/15, ore 01:00

«Ha un retrogusto un po’ forte…»
Mio dio, è stata la parte che più mi ha fatto rotolare dalle risate! Ma come ti è venuta! X'D Oddio, piango dal ridere! Non penso di riuscire a trovare parole per descrivere questa versione farmaceutica di MasterChef, so solo che è stata fantastica, spassosissima. John è sopravvissuto all'ebola ma ha dovuto cedere alla trovata esplosiva di Bobbie. Geniale!
Ahh, fammi andare a cercare un fazzoletto va, mi lacrimano gli occhi a furia di ridere!!!

06/02/15, ore 00:44

Lo sapevo! LO SAPEVO CHE I PELUCHE CI CONTROLLANO! Col loro musetto paffuto, il morbidoso contatto, il sorriso sornione!
Persino Piero e Alberto Angela impallidirebbero dinanzi a un simile programma, col cavolo che loro riuscirebbero a dare agli spettatori un tanto elevato livello di cultura! Ah, trema anche tu Giacobbo! Bob e John vi hanno spiazzati!
La pubblicità è stata una genialata XD Biscotti sani, anti-lebbra-tubercolosi-dissenteria oltre a essere digestivi e vermifughi, ottimi per combattere la ritenzione idrica e facilmente rintracciabili nella dispensa! Diamine, ne voglio una confezione, dove li trovo? XD
Povero John però, pure lui decidere di combarrere l'ebola a mani nude! D: L'ebola è subdola, colpisce basso! Non lo avevano avvisato di guardarsi bene le spalle? Dannati produttori che pensano solo ai profitti.
Divertentissima, come sempre ;D Alla prossima recensione!

06/02/15, ore 00:08

Io ti assumo a tempo pieno per rinvigorire le mie giornate noiose, tesoro mio! XD Ho letto due volte perché la prima non è bastata per sbellicarmi dalle risate!
Stupenda, semplicemente stupenda! Questo rapporto così profondo tra madre e figlia, l'affetto reciproco e la totale (s)fiducia che lega questa particolare famigliola è sublime! XD La bisnonna poi, secondo me meritava più spazio. E cosa dire del nascituro che non vede l'ora di uscire, eh? Così deciso e consapevole di quanto sarà bello il mondo in cui nascerà, davvero toccante.
Ironia e scherzi a parte, questa finora è stata la mia storia preferita, scritta bene e scorrevole come sempre. :D Una bella banderuola verde, oh yes!

26/01/15, ore 23:34

Ciao! Brava, brava, ma per me e' no! A parte gli scherzi, anche questo capitolo e' molto divertente, e si, hai proprio ragione, questo tipo di programmi ha rotto veramente le scatole! Al prossimo programma! Baci! Evelyn