Una gemma preziosa- spin off series
di WishfulThinking

30/01/09, ore 16:48

Continuerai la storia?????? Mi è piaciuta tanto...

12/10/08, ore 15:10

ehehh Choji Sa sempre prima di tutti e Ino sta aspattando davvero una bimba! anche s enessunoa parte l'Akimichi lo sa! che bella la rimpatriata, rivedere tutti i suoi amici dopo aver rischiato la morte e le diverse reazioni di tutti loro mi ha fatto emozionare moltissimo e sorridere ovviamente! non vedo l'ora del prossimo capitolo! Kiss

12/10/08, ore 14:50

sempre meglio!complimenti!!! XD XD XD mi piace cm la accolgono gli altri...ognuno a modo suo,diverso,originele e divertente XD XD XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! brava brava brava SHIKAINO 4EVER

01/10/08, ore 13:38

Una scena rossaH come dico io. *-*
Dolcissima, non troppo rossaH e delicata, che sfiora tutti i punti di una convivenza e di un amore ritrovato dopo troppo tempo. Ho amato le debolezze di Ino e Shikamaru, del fatto che le risolvano insieme, con una semplicità infinita, con un sorriso, un ordine, un bacio.
E ho amato Shikamaru. L'ho amato nella sua umanità: mai visto un pg trattato meglio di così, in cui affronta paure, amore, orgoglio.. è stato abbagliante, Shika. ù_ù
E...e la fine: il pezzo finale, in cui si intravede un tratto di quell'InoShikaCho, in cui il nostro veterano sa e capisce. ù_ù Choji è un genio, niente da fare.
Quindi, sono contenta che tu abbia deciso di iniziare questa raccolta. Hai cominciato splendidamente..

30/09/08, ore 17:41

Oh mamma mia che bella!!E mamma mia quanto sono belli insieme!!! Chiedo perdono per non aver recensito la fic principale (che tuttavia è tra i miei preferiti!!) e mi complimento con te sia per quella fic che per questa, entrambe stupende!! Inoltre ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato!! A presto!!! =D

30/09/08, ore 12:06

bellissimaaaaaaaaaa!!!! mi piace un sacco anche qst hai riempito quel lasso di tempo che avevi saltato XD XD XD mi piace un sacco cm hai scritto ù.ù W GLI HAPPY ENDING W SHIKAINO!!! SHIKAINO 4EVER

30/09/08, ore 00:44

L'unica lettrice che segue con interesse i miei "deliri"...non potevo non recensire! Ma soprattutto non potevo non recensire una storia del genere: scrivi in modo stupendo, mi sarei perso ore e ore a leggere questo racconto, hai uno stile che mi ha catturato fin dalle prime righe...e poi la storia: “Hai mai avuto la sensazione di non essere abbastanza, Shikamaru?” “Sempre, con te.”. La magia della scrittura: neanche mi conosci eppure mi sembrava di leggere me stesso, di sentire le mie stesse parole (anche se il mio modo di scrivere non è neanche lontanamente paragonabile al tuo ;P), passando per una narrazione che sprigiona un sentimento fortissimo, un amore grande, vero...non è da tutti sapere scrivere lemon che non ricadano nel banale e che non siano fini a loro stesse; tu ci sei riuscita. Dico "complimenti", anche se in realtà vorrei dirti molto ma molto di più, scusa ma non trovo le parole adatte, e poi questa recensione sta diventando troppo lunga! XD -Manji- p.s.: con calma leggerò anche le altre, promesso!

29/09/08, ore 22:50

Non ci posso credere hai fatto un seguito della oneshot "una gemma preziosa"! e che seguito, favoloso, dolce e commovente. L'amore aleggia nell'aria e la gioia dei nostri due protagonisti è immensa, e naturalmente non poteva mancare Choji! attendo la prossima kiss