Bands of Love
di HanaMomoAka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/18, ore 00:09

La storia aveva un gran potenziale, purtroppo è stata portata avanti troppo velocemente, e si é sciupata man mano. Premetto che l'ho scoperta e letta in un giorno solo, quindi mi è piaciuta, però avrei preferito uno sviluppo diverso. Ma soprattutto cosa nasvonde Harry? Aiuto! Non posso rimanere così, senza sapere!!

21/11/17, ore 08:25

Ti ringrazio molto per aver concluso la storia... Certo avrei preferito che scrivessi anche di quando Hermione e Fred hanno vagato tra i ricordi e spero davvero che scriverai una one shot in merito, ma mi fa piacere che la storia almeno abbia un fine.
Complimenti e congratulazioni per averla conclusa, perché in ogni caso è sempre un traguardo. Baci, Mary Evans

16/08/17, ore 15:48

ciao  Hana,
 la storia è molto bella ! mi piace tantissimo!!
Ti prego di aggiornarla presto (e magari di dare un occhiata anche alla mia storia =D XD)
grazie mille  e ancora complimenti,

Lilliput135

10/07/17, ore 23:38

Ehi :)
Perché hai abbandonato questa storia?
Era una delle mie preferite :(
Che peccato, era molto bella.

10/02/17, ore 20:11

Bella come sempre! Continua a scrivere per favore! Questa storia mi sta emozionanti un sacco!

09/02/17, ore 19:15

Mamma mia ma perché non si accorgo che sono fatti l'uno per l'altra, va beh aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao ciao

29/01/17, ore 16:51

bella la storia non vedo l'ora di sapere come finisce.

08/01/17, ore 19:58

Aaaaaaaaaa finalmente hai aggiornato grazieeeeeeeee!!!!!!! E Finalmente quei due capoccioni si sno baciati! Sono curiosa sia di leggere il seguito della scena sia di sapere chi é la ragazza che sta con Harry! A presto! Mary Evans

10/12/16, ore 16:10

Ciao bel capitolo cme sempre, e sono curiosissima di vedere che ci faceva Harry all'ospedale, chi sta frequentando adesso e l'evolversi della storia tra Fred e Hermione! Aggiorna presto! Mary Evans

20/11/16, ore 18:17

Bella storia soprattutto il fatto che Hermione e Fred sono legati attraverso l'incantesimo e che non possono far a meno di uno e dell'altro. Spero che aggiornerai prestissimo.
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 06:18 pm)

09/11/16, ore 20:49

Okay, so che probabilmente il solo fatto di continuare una storia più per dovere che per piacere, (correggimi se sbaglio, perché sono una frana a capire i motivi delle azioni delle persone) ma ti ringrazio e ti sono davvero molto grata. Sul serio! Adoro questa storia, mai ho trovato nulla del genere e il fatto che tu la stia continuando - anche meravigliosamente, senza tanta fretta, con i suoi tempi- mi riempie di gioia. Grazie ♡
Comunque mi piacciono questi capitoli, anche se voglio capire con chi stia Harry, (sai, io sono Hinny e adesso devo capire xD) e il rapporto che si sta sviluppando tra Fred e Hermione *^* oddio sono in beodo di giuggiole!
Alla prossima,
Stella *manda bacini*

05/11/16, ore 19:49

Io non ho mai letto una storia in cui fosse protagonista la storia d amore di hermione e fred e devo dire che non mi è dispiaciuta x niente e spero che aggiorni presto... Aggiungero la storia tra le mie seguite..a presto

05/11/16, ore 12:02

Adoro questa storia, spero che aggiornerai presto ... aspetto con ansia i prossi capitoli!

09/08/16, ore 03:15

Sei davvero bravissima a scrivere. Questa è sicuramente una delle migliori (se non la migliore) ff che io abbia mai letto. Spero aggiornerai presto. Complimenti :) <3

E George ha giá capito che si amanoooooo!!!!! Ahahahah povero Ron!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]