Gli dei... dimenticano in fretta
di Deliquium

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/23, ore 18:13

Salve, ho letto la tua storia tutta d'un fiato in poco meno di una settimana e ho concluso oggi!
Una storia avvincente e meravigliosa credimi, il finale non me lo sarei mai aspettato, da una parte ho sperato fino alla fine che i cavalieri rimanessero tali e che gli dei non morissero, ma devo dire che alla fine dei conti questo finale così non è male anzi hai fatto risorgere i gold morti, lì sono rimasta sconvolta perché credevo che sarebbero rimasti tali senza resuscitare😂, e hai dato a tutti una nuova chance di vita oltre le battaglie. L'epilogo più bello è stato quello della figlia di Saga e Imbar dove racconta come se la passano tutti e come sono troppo dolci con lei, senza contare che mi ha fatto morire dal ridere! Ancora una bellissima storia spero che posso leggerne altre dalla tua penna, a presto!

14/05/15, ore 15:45

Epilogo 1: con Aphrodite ancora in fase "tu hai toccato mia sorella e mo ti ammazzo" ... <3 (Aphrodicamente (??) adorabile U_U)

Epilogo 2: adesso muoio XDDDDDDD Questa bimba è un genio U_U Beh, dopotutto è figlia dei suoi U_U (300 punti a zio Angelo XD )

(posso imbucarmi anch'io a Natale? Il castello è grande e cavo di mezzo zio frignone *annuisce convinta* SHUN:* scuote freneticamente la testa, in preda a giusto panico*)
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 03:45 pm)

14/05/15, ore 15:26

Ho finito una scatola di fazzoletti >< Ti odio! Ma ti amo! Argh! *dichiarazioni estemporanee perchè di si*

Sopravvissuta fin qui, adesso posso andare a leggere l'epilogo U_U

*grabba gente rediviva a casaccio e corre all'epilogo*
+già che c'è arraffa anche Mu*

14/05/15, ore 00:33

Mi attacco un momento alle note dicendo che sono parecchi capitoli che penso che Aphrodite quando è con sua sorella/ci sono cose che abbiano a che fare con lei diventi la creaturina più cippi del mondo, a modo suo ovviamente (e sottolineerei suo, perchè beh ... ce lo vedo tantissimo a rimanere controllato e tranquillo ma incazzarsi come una iena all'occorrenza ... tipo adesso ><) quindi almeno visto da qui nessun OOC. (faccio in tempo a leggere una ltro capitolo prima di dover uscire? Ma devo proprio uscire? T_T)

13/05/15, ore 12:45

Pausita per dirti che: la seconda parte del capitolo ho dovuto leggerla a rate perché non ce la stavo facendo emotivamente ... c'è una fattura in questa storia, ammettilo! XD Scherzi a parte (e fasi a parte: oddio sono vivi ... ocazzo, perchè sono vivi? NUOOOOO! Oddio i ricordi con Kein piccolo T__T eccetera), al di la della scrittura scorrevole (e del fandom) hai creato dei personaggi che incollano alla pagina (o schermata ... miiih che pignola che sono stasera!) ! >< CORRO non ce la faccio a star ferma troppo DEVO LEGGERE >< (meno male che sono arrivata a storia già conclusa, sennò seriamente tra il finale del capitolo scorso e questo capitolo ci lasciavo le penne X°D)

12/05/15, ore 13:06

Ecco, ora una pausetta la devo fare perchè sto iperventilando
*cula via Sigma che ha tradito e passa alla parte ehm seria del discorso*

OMMIODDIOSANTISSIMOMADONNAEARCANGELIVARI il figlio di Dohko *sviene* momento che entro in fase bimbaminkia U_U cccèèèè Dohko è ttttipo il mio goldino preferito di vecchia generazione (ho appena finito lost canvas >_> la teshirogi mi deve svariati neuroni U_U) e puff mi appare un suo discendente diretto MUOIO *respira*

E perchè il nuovo sagitter è così simile al vecchio sagitter? AAAA corro a leggere ><

(in tutto questo, è successo tipo il finimondo, un paio di volte, e io mi soffermo su queste cose ... la serietà U_U)

10/05/15, ore 07:14

Non sto riuscendo a commentare perché non riesco assolutamente a fermarmi tra un capitolo e l'altro! Arrivo in fondo e devo andare al prossimo perché DEVO SAPERE ... sappi che se finirò per non dormire pur di arrivare in fondo sarà colpa tua U_U XD (in realtà stanotte una pausa l'ho fatta, ma credo di aver sognato la sede della Der Stern ... drogataaa sono una drogata!)

09/05/15, ore 08:08

Argh, sono in ansissima per Myra >< (sta cosa della magia mi sta intrippando da morire e parlo da bimbaminkia U_U)

(Death Mask seduto con Aphrodite e Shun ... povero caro XDDDDDDD
SHUN: non fumare!
APHRO: stai composto!
DEATHMASK: Argh! *va  amangiare un kebab alla bocca dell'ade*)

Kanon è meravigliosamente tremendo U_U

(e Shaka un adorabile stronzo XD Quando Saori ha detto che non poteva mandarlo da solo ci mancava solo che ridacchiasse, è che non sarebbe stato da lui, ma nella mia testa l'ha fatto, sappilo XD)

09/05/15, ore 06:01

Io arrivo a scovare queste cose dopo SECOLI ... ergo prevedo lunghi giorni di lettura *___* (anche clandestinamente, tipo dall'ipod in giro, appena si becca una connessione vagante)
Quindi, ecco, avverto che spunterò qui e li a delirare, ehm, commentare (no, non sono capace di scrivere commenti seri, punto. )

Stile che continua a piacermi moltissimo, comunque (già scoperta con Aetna questa cosa, eh) e mi sono già presa malissimo coi personaggi originali, quindi ... beh, saluti al neurone e corro al prossimo capitolo (eh? o_O)

03/10/14, ore 10:39

Ehhhhhh........ Brava! Li hai messi entrambi... molto brava!

Finita.
Incredibile. Mi manca già tantissimo.
Fai qualcosa! ;)

02/10/14, ore 16:02

Mia cara degni epilogo entrambi 😄 anche se devo scegliere a me piace più il secondo le considerazioni dei bambini sono le migliori 😄 mi è piaciuta la parte in cui scherza su Death mask me lo vedo come affettuoso zio e ora passo all ultima domanda sicuro che sia tutto finito o, vuoi scrivere un seguito conoscendoti ci potrebbe stare 😄 ok ad un altra storia allora ciao da Denny 😃

25/09/14, ore 15:22

Dunque tu ci hai messo sette anni a finirla e, io due giorni a leggerla né che dire vuol dire che sei brava anche io ti avrei assimilato se non l avessi finita come non lo è. Perche manca l epilogo 😄. Che dire di questa storia? Semplicemente fantastica: morte ,resurrezzione, amori , gelosie , sacrificio , insomma di tutto un Po. Inbar facendo tornare indietro nel tempo saga lo ha liberato dal senso di colpa ma l epilogo ci chiarirà tutto. Ora i cavalieri cosa diventeranno nella vita reale lo vedremo non farci aspettare troppo Denny 81

25/09/14, ore 11:31

E no dai mi ero ripromesso di non commentare fino alla fine come è possibile un colpo di scena del genere? Sei mitica non me lo sarei aspettato propio inbar che passa al lato oscuro peggio di guerre stellari immagino che come per fanalino skywolker sia stata la sofferenza a renderlo possibile 😄 bello anche il pezzo in cui gli dei si rendono conto che il mondo va avanti cmq continua così cosa altro inventeranno a presto da denny

25/09/14, ore 10:47

Allora mia cara sono rimasto in silenzio fin ora per non intasati la casella ma, ti posso dire che in due giorni sono arrivato fin qui 😄. Adoro inbar emperor certo che ne ha passate di ogni tipo prima oracolo poi ancient il tradimento di arles ( perché per me e, per lei quello non era saga) la morte di chi la ha salvata, la vita con kein, il suo tradimento e, poi chi è. L uomo che le ha fatto dimenticare saga e, poi lei non ha accettato di sposare? Avrà una relazione con gli eventi accaduti? E ma non è saga entreranno in conflitto per lei. So che avevi scritto una precedente fix ma, l'hai abbandonato e hai riscritto questa. Complimenti Chiara lineare trama scorrevole ricca di suspence, sei bravissima. Di questo ultimo capitolo apprezzo il colpo di scena del figlio di doko 😄 ho avuto la stessa reazione di Death ma si 😄 ma possibile che Sirio non sapesse niente? Per il successore di sagitter sono curioso di sapere cosa inventerà 😄 ora continuo a leggere ci sentiamo alla fine continua così ciao Denny 81

23/09/14, ore 14:15

Lo aspettavo da anni! Per l'esattezza da quando ho letto il primo capitolo della prima versione. Finalmente lo hai finito e le aspettative non sono state deluse, anzi... continuo ad essere convinta che sia la più bella fanfic scritta su Saint Seiya.
Mi ha fondamentalmente rovinata... dopo questa fic, non sono più riuscita a leggerne altre perchè non reggevano il paragone... e sai che sono sensibile a certe questioni da poco (trama, stile, caratterizzazione dei personaggi, ambientazioni, dialoghi, correttezza formale dei fatti riportati, etc etc)...

Paradossalmente ho già nostalgia di questa magnifica storia e del tuo incredibile stile di scrittura... ma noi sappiamo che c'è in serbo altro... (Angelo?!?!? oh mio Angelo.... dove sei?!?!?!? ah già... in Costa Azzurra.... ;) ......)

E comunque qualche appunto:
1) sei in ritardo di più di dieci mesi dal giorno del mio matrimonio.... mi aspettavo il manoscritto originale tra le carte del facente funzione del sindaco!!!
2) Seiya è ancora vivo.... ma non avevamo concordato che sarebbe stato sacrificabile?!?!? no, eh?!?!? me lo sono immaginata, vero?!?!? peccato... sarebbe stato un finale originale...
3) Angelo? Angelo, dove sei?... ah, te l'avevo già chiesto...
4) Grazie.....

La tua amica!!!

PS: ora aspetto una dedica o una citazione altrove, su qualcosa di cartaceo e originale... <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]