Un nuovo incarico,un nuovo amore..
di Marty XD

06/10/09, ore 18:45

Per fortuna che leggo il seguito in ritardò così spero di aver accorciato il tempo di attesa per leggere il prossimo cappy... Ti prego aggiorna che non vedo l'ora di sapere come prosegue! E tu Ryo miserabile disgraziato che non sei altro!!! Ti vuoi dare una mossa a salvarla o vuoi un invito scritto da parte dei rapitori?!! Quest'uomo mi sta facendo penare dall'inizio della storia... Speriamo che si decida! Beh tu invece Marty, come ho già detto, stai facendo un ottimo lavoro. Complimentoni!!! ^^

13/09/09, ore 17:39

Si,si.....certo.....il fatto che ci sia un uomo interessato a Kaori e potrebbe scatenare la gelosia di Ryo?? Certo che mi alletta leggere il seguito! compliments!! xD

12/09/09, ore 15:23

Ryo ma perchè fai l'idiota????
E basta giocare, il tempo delle stronzate penso che sia durato abbastanza è ora di finirla e di darsi una mossa.
ALZA QUEL CULO DALLA SEDIA E CORRI DA KAO!

11/09/09, ore 23:34

Ciao, ti prego non farmi aspettare troppo per un nuovo capitolo sono troppo curiosa!!!

11/09/09, ore 13:01

certo che ryo se non racconta le sue solite bugie non è contento,chissà che succederà????? Un bacione grandissimo ciao

27/06/09, ore 23:36

la povera aoko credeva davvero di aver' ucciso suo fratello,chissà come mai si sono tanto accaniti contro di lei e suo fratello??? Un bacione grandissimo ciao

10/05/09, ore 18:03

Non ti permettere neanche lontanamente a farmi aspettare una vita prima di aggiornare!! La storia mi affascina sempre di più... Io sono d'accordo con giova 71, altrimenti perchè i ricordi di Kaori dovevano farsi vivi proprio ora? Qui o è tutto collegato con l'organizzazione sara oppure i ricordi servono a mettere chiarezza tra i nostri due ragazzi... Ti prego aggiorna presto! Sto morendo di curiosità! Ottimo lavoro davvero! Baci, Nami ^^

10/05/09, ore 17:50

No no no...Va bene che Ryo le ha detto tutt equelle cose brutte, ma diciamoci la verità.. Ryo se prende a quei porci li fa un mazzo così!! Povera Kaori, possibile che finisca sempre nei guai!?

10/05/09, ore 17:34

Mamma mia... Pvera Kaori... A questo punto stiamo? Voglio proprio vedere cosa succede!

10/05/09, ore 17:26

A me un martello!!! Come osi Ryo! Povera Kaori, le ha appena spezzato il cuore! Di nuovo tra l'altro... Scusa se commento ora,ma ho ricominciato da poco a rileggere la tua storia... E' bellissima, mi piace tanto!! Quindi commenterò ogni cappy! Un bacione grandissimo!

11/04/09, ore 22:50

e così kaori si stà ricordando di quando era sotto ipnosi nel gruppo nominato sara,non vorrei che tutto fosse ricollegato al rapimento della sorella di toshio,chissà quanti altri colpi di scena ci attendono??? Un bacione grandissimo ciao e buona pasqua anche a te

07/03/09, ore 23:47

Kaori è stata rapita, Ryo starà ciondolando da qualke parte e intanto Toshio è lì a marcire sulla strada (nessun passante si è accorto di lui, poveraccio?!)... Da Ryo, porca miseria, spicciati, la tua donna è in pericolo >_

14/02/09, ore 15:14

va beh,tranqui ^^ io in realtà la pagina la vedo uguale in tutti i capitoli...cmq ho modificato l'ultimo capitolo aumentandogli la larghezza,come negli altri ^^

14/02/09, ore 11:59

Ho sbagliato dove inserire il commento uffy, l'ho messo al primo e non a questo :( in ogni modo, cerca di sistemare l'html perchè si è ristretta la pagina cosa che non capita nel primo capitolo, contralla i codici e vedi cosa c'è di differente. Te lo consiglio perchè è antiestetico così.

14/02/09, ore 11:57

Allora quei delinquenti stanno facendo quello che teoricamente dovrebbero fare tuttti. È assurdo che hojo non abbia mai pensato che i delinquenti che rapiscono Kaori la potessero trovare attraente e provarci. Ora se rapiscono una bella donna un pensierino ce lo fanno...cmq povera Kaori è meglio che Ryo metta da parte la sua gelosia e si dia da fare xkè lei così non si può liberare.