Un nuovo incarico,un nuovo amore..
di Marty XD

13/02/09, ore 18:31

povera kaori ancora una volta è stata presa in ostaggio x fare uno scambio,chissà xchè ma ho l'impressione che a kaori succederà qualcosa di molto brutto,chissà se ryo riuscirà a salvarla?? Un bacione grandissimo ciao

18/12/08, ore 23:01

kaori buttati lascia perdere ryo,chissà xchè ma sospetto che ryo si rimangerà le parole acerbe dette a kaori.Un bacione grandissimo ciao e buone feste

08/12/08, ore 09:34

povera Kaori rifiutata da ben 2 uomini si deve essere sentita una merda, che stronzo Ryo, meriterebbe proprio che Kaori si facesse un altra storia.

07/12/08, ore 14:55

sono d'accordo con demetra,povera kaori deve essere davvero disperata x arrivare a fare quello che stava x fare,chissà se tutto si potrà aggiustare.Un bacione grandissimo ciao e buon natale se non aggiorni prima ciao

06/12/08, ore 20:48

Tauuù!! Finalmente hai aggiornato ^^ Cavolo, Kaori deve essere proprio disperata per arrivare a tanto... Mi chiedo,se non ci fosse stato Ryo, Toshio si sarebbe ugualmente fermato? Forse... Capitolo molto interessante. " E nel caso non dovessi aggiornare per natale BUON NATALE"!!! (ti ho rubato la frase) ^^

06/12/08, ore 20:48

29/10/08, ore 21:34

ryo si è mostrato come al solito senza cuore,spero allora che kaori se ne vada davvero e senza ripensamenti.Un bacione grandissimo ciao

29/10/08, ore 20:55

ragazzi,invece fate bene a darmi dei consigli e a criticarmi ^^ per il layout,cercherò di sistemare ^^"""

29/10/08, ore 20:19

Oserei dire che la storia procede bene!! Meno male che Ryo si e' deciso ad accettare l' incarico! E meriterebbe anche, che Kaori se ne vada davvero. Cosi' la prossima volta impara, a trattarla cosi' male. Ps: credo sia un po' prematuro dire che il new entry si sia gia' innamorato di Kaori...almeno a mio parere!!! Va bene!! La smetto di rompere...alla prossima!!!

29/10/08, ore 19:56

Noooooo!!! Lo sapevo! Ma poverina!!! Cmq sappiamo che Ryo lo fa solo per proteggerla...ma poverina lo stesso! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere come si evolve sta storia! ^___^ Baci Giorgia

29/10/08, ore 18:48

io ammazzo Ryo! Cmq Marty ti conviene sistemare l'html xkè il layout della pagina è tutto sballato.
Ryo io ti ammazzo e di brutto pure! Te ne pentirai di questa decisone e di brutto.

11/10/08, ore 18:57

Guarda a volte Ryo mi fa una rabbia!!! Mi viene voglia di picchiarlo! Se non la pianta con tutte le sue paure, poi potrebbe perderla sul serio! A questo punto, visto che il nostra casanova si sta, voglio proprio vedere come si comporterà quando vedrà la sua Kaori sparire dalla sue mani... "RYO SVEGLIATI!!!"

10/10/08, ore 23:34

certo che ryo non si smentisce mai,allora spero proprio che kaori accetti la corte di toshio,voglio vedere ryo rosicare dalla gelosia.Un bacione grandissimo ciao

10/10/08, ore 23:02

TOSHIO TIENI GIU' LE ZAMPE DA KAORI! È INUTILE CHE FAI TANTO IL CARINO CON LEI NON MI CONVINCI E SOPRATTUTTO DOPO QUESTA SCOPERTA MI CONVINCI ANCOR DI MENO
RYO È UFFICIALE TU VUOI MORIRE VERO??????? IO NON MI FACCIO SCRUPOLI!!! NON FARTI SCAPPARE KAORI O TI AMMAZZO!!!! STAI CON GLI OCCHI BEN APERTI CHE NON MI CONVINCE A ME TOSHIO!

09/10/08, ore 00:49

Al contrario degli altri, a me Toshio sta molto simpatico. Non per il personaggio,ma per il ruolo che riveste!!! Finalmente la bella KAori rivolgera' le sue attenzioni verso qualcuno che non sia Ryo!! Chissa' che questo non faccia, finalmente aprire gli occhi al nostro playboy da strapazzo ( anche se e' davvero bono!!!)... Anche se credo, dovra' fare carte false per riaverla. Bella come storia.. Non la metto tra i preferiti perche' ne ho gia' abbastanza, e so che non riuscirei comunque a seguire puntualmente tutti i capitoli. Per cui, appena la ritrovo ti lascio un altro commentino...spero meno banale. Baci!!!