Un nuovo incarico,un nuovo amore..
di Marty XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/08, ore 16:40

Sì, confermo anch'io... Quel tipo non mi piace... Ma probabilmente grazie a lui quel rimambito di Ryo aprirà gli occhi! Ps: Non fraintendere, io adoro Ryo, ma quando si ostina a trattare male Kaori e farle sputare veleno, lo ucciderei io stessa... Apri gli occhi stallone di Shinjuko o qualcuno ti porterà via la tua bella!... Cmq per la storia, mi intriga, aspetto il seguito ok? Brava ^^ Kiss e a presto ^^ Nami.

07/10/08, ore 23:59

quoto alla grande giovanna non mi piace toshio non mi fido! Ryo apri gli occhi x diamine.

07/10/08, ore 20:13

ripeto che questo toshio non mi piace proprio x niente.....mah staremo a vedere,prevedo grossi guai x ryo.Un bacione grandissimo ciao

07/10/08, ore 00:54

Bello anche il 2° capitolo! Ancora non si sa cosa sia successo a Toshio, e sono molto curiosa di saperlo...però sono contenta di questo nuovo personaggio^^...spero che faccia ingelosire Ryo tantissimo!!!xD Complimenti, ottimo lavoro! Sei stata bravissima!! Ciao, alla prossima!!xD

07/10/08, ore 00:42

Wow! L'inizio mi è piaciuto tantissimo! Anche a me non convince molto Toshio, sono curiosa di sapere cosa ha in mente e soprattutto cosa combinerà...cmq ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima! Ottimo lavoro!^^

05/10/08, ore 22:08

finalmente qlc1 anche x kaori!!!! spero che qsto toshio faccia ingelosire ben bene il nostro ryo....! ma davvero bene!!!!^^scusa se nn potrò comm smpr ma è x motivi di tempo! x ora al prossimo! ciao!

05/10/08, ore 21:26

Mah, ho letto le recensioni che ti sono state fatte...a me non dispiace il personaggio di toshio (ahah, mi fa venire in mente il toshio di creamy!!!!)...insomma, se ryo è così stupido da non accorgersi di essere innamorato di Kaori, lei non lo può mica aspettare per sempre!!!! Anche se so che alla fine finiranno insieme, a ryo farà bene un po' di sana gelosia!!!! Aggiorna presto! Giorgia

04/10/08, ore 16:45

anche a me toshio non piace x niente,anzi secondo me nasconde qualcosa,ryo si deve sempre comportare così con la povera kaori,speriamo che dopo finito l'incarico non si mangi le mani xchè kaori lo lascia x sempre.Un bacione grandissimo ciao

04/10/08, ore 16:36

ribadisco toshio nn mi quadra e poi ryo ritorno col mio ricatto guiai a te se ti fai soffiare la ragazza da sotto al naso ti ammazzo di botte.

04/10/08, ore 12:36

sono d'accordo con la ily secondo me toshio nasconde qualcosa staremo a vedere.Un bacione grandissimo ciao

03/10/08, ore 21:27

interessante inizio... spero che ryo nn si faccia soffiare Kaori da takeshi o giuro che mi materiallizzo nel manga e ammazzo di botte Ryo! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]