Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

25/01/09, ore 15:54

Mi è piaciuto questo cap ed ho cercato di capire ch fossero i konoha! secondo me il batterista è shika!! ne sono sicura! e naruto è quello che voleva cantare! poi c'è di mezzo anche sasuke!!! secondo me!! poi vedremo!!! ahahah alla prossima!!!

25/01/09, ore 15:30

HALLOO!!COME VA?SI SI DEVO DIRE CHE QUESTO CHAPPY MI è PIACIUTO MOLTO!!COMUNQUE SAPPI CHE IO QUANDO MI APPASSIONO RIESCO A LEGGERE ANCHE UN LIBRO IN UN GIORNO(NON SCHERZO EH?)TORNANDO A NOI SPERO CHE TU NON FACCIA PIù SOFFRIRE IL MIO DOLCE (SI FA PER DIRE) GAARUCCIO,(CICCINO MIO)!!!!ASPETTO IL PROX AGGIORNAMENTO. BACONIIIIIIIIIIIIII

19/01/09, ore 18:25

oddio scusa se nn ho rec prima!!!! Purtroppo ho avuto un problema cn il pc...cmq belli qst due cappy, complimenti!!!! povero Gaara però...l'ho sempre detto Sakura nn fà per lui U_U nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, kiss

13/01/09, ore 12:18

povero Gaara se vuoi ti consolo io !!!! lo so che non è la stessa cosa , ma posso provaci. Sakura ma mi spieghi cm fai a restare indifferente a questa cosa !! PER LA MISERIA GAARA HA PIANTO è ARRIVATA LA FINE DEL MONDO E NESSUNO MI HA DETTO NIENTE ??!! Che dire cappy, mooolto carino bora vai cn il prossimo !!!! kissolo

11/01/09, ore 21:03

ççç_______ççç nuooooo povero gaara!! vieni ciccino ti consolo io!!! snif! ma spero vivamente che sakura si renda conto che sasuke è un cretino! e si metta cn gaara!! eh eh alla possima

11/01/09, ore 20:16

CIAUUU! mia studentuccia! da quanto tempo!...sono un pò in ritardo con la recensione?...boh! va bè! L'importante è recensire! e lo sai una cosa? io IN QUESTO PRECISO istante non posso scriverti molto...e sai perchèèè???...perchèèèèè....ho preso un sette a storia! ehhhh che bellooooo! -__- mio madre stava per fucilarmi...uffa! mi disp! non arrabbiarti con meeee! (è__________é ndTe)(ç_________ç''''' ndMe) ....comunqueeee....il capitolo è beluuuuz! XD Shikamaru il Palpatore! yeeeeeeaaah! *me che corre avanti e indietro*....povero Gaaruccio! poooovero fratello! *me che abbraccia Gaara* ah! devo andarmene! il tempo a mia disposizione è scaduto! mi dispiaceeee! cercherò di farmi perdonare! ciauz ciauz amolina mia!! Ti voju bbbene! aggiorna presto! ciauuuuuu! Tua Keru Danna ^3^

11/01/09, ore 18:27

Bel chappy ma povero Gaara si è messo addirittura a piangere per quanto Sakura la fatto soffrire. Però mi ha anche divertito molto la parte con Kankuro e Temari: è stata troppo forte!!!!!!!. Complimenti baci Namine1593.

11/01/09, ore 17:58

ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!ho appena scoperto questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!mi piace molto anche se sono una delle fan di gaamatsu che ti avrebbe volentieri preso a randellate...!!!scherzi a parte è molto bella, aspetto cn ansia il prossimo chappy!!!!baci ciaooooooooooooooooooo

11/01/09, ore 15:00

Gaara..... cucciolino mio.... ç.ç nun piangere..... HI-CHAN!!!!! Come hai potuto far piangere Gaara?????? Odio Sakura! La odio dal profondo del cuore!!! Temari e Kankuro sono dei grandi invece!!! A sangue a sangue!!!!!! E poi non è vero che non interessano a nessuno le coppie: io mi ci sto lambicando il cervello da settimane!!!!!!

07/01/09, ore 15:17

spero tanto che Sakura dica di si !!! io adoro questa coppia , quasi quanto il naruhina(ehi vediamo di esagerare )! cappy troppo forte notando che nn c'era ino l'ho fatto leggere anche a my sister e si è divertita un casino. quindi questa recensione è da parte di tutte e due !!! so perfettamente quello che hanno provato tem hinata e ten xkè anche una mia amica guida da schifo e ogni volta è un piacere quando arriviamo al traguardo!!!! questa storia mi piace , aspetto cn ansia il momento di Ino e anche il momento in cui ci vorrai svelare le copie principali. aggiorna aggirona ch questa storia mi tiene sempre allegrea. KISSOLO aaaaaa nn mi ricordo se te li ho gia fatti, ma comunque BUON NATALE BUON ANNO NUOVO E BUONA BEFANA !!!!!

04/01/09, ore 19:34

^.^ bel capitolo! Mi è piaciuta un sacco la scena in auto con Kankuro che guida a schifo... Per quel che riguarda Gaara... O.O corri bella!! La mia gemella cattiva sta affilando i coltelli!!!!!!! Cerca di non farti ammazzare, sennò io rimango senza il finale! ò.ò

04/01/09, ore 19:19

Oddio Kankuro è un grandeeee!!XDXD Spero di non guidare così quando avrò la macchina!!O___O Comunque questo chappy è stato davvero carino,e devo dire che anche se ne ho lette poche di GaaSaku,questa coppia non mi dispiace per niente,per la SasuHina spero sempre però *_* Chissà che succederà poi...*me curiosa* Kissoli Bye Bye Miku

04/01/09, ore 17:46

ahahah ok troppo bella sta fic... in particolare sono che mi rotolo per terra per via dell'ultimo capitolo! le battutine erano troppo divertenti ihih... tenten che guarda con amore l'afalto eheh continua così

04/01/09, ore 17:29

Ma zau studentuccia!...nuuu ho recensito con un giorno di ritardooo!! ç____ç *me che si butta da un dirupo* (non è una novità! ndTutti)(ç____ç mi volete così male?? ndMe)( allora...due lettere! ndTutti)(compro una vocale! la O! ndMe)(naaa sbagliato! ritenta! ndTutti)(mmm....ah!AH! ci sono! SI! ndMe)(Braaaavaaa! hai viinto un viaggio nel mondo di Naruto ndTutti)(oooolaaaaa *me che fà la Ola fanghirliana*)...BASTA! ho fatto un altra delle mie solite,lunghissime sclerate TOTALI!!passiaaaamo...al tuo capitolo! Devo dire che Tem è stata grandiosa come sempre! e poi Gaara...ma menomale hai cambiato il Pairing di Saku-saku! (smettila! Sembri una Misa Amane!! ndTutti)(O.O...ohh beh! allora sono una modella! ndMe) eh si...oggi ho voglia di scrivere sai? Ti scrivero una bella recensione!! Come sempre del resto! (o.o...stai scherzando...? vuoi scrivere una recensione...ancora più lunga?? ndTutti)(...beeeh...sssiii...u.ù ndMe)(....*si guardano*...PANICOO! *scappano tutti*)(noo io dovrò leggerlaaa... =o= ndTe) BASTAAA! sclero troppo! passiamo ANCORA e davvero al capitolo!...ma peeerchè....Kankuro lo fai così puccioso?? >.< giuro! Mi stò affezzionando!....comunque...il capitolo è (come sempre, sempre del resto) stupendo! mi sono rotolata per terra dalle risate! Scrivi studentuccia mia! che la tua Danna si diverte! :3...ah e comunque...si! io con la febbre ci vado a braccetto! adesso mi è riritornata! XD...la vita è così...con i suoi lati belli e lati brutti...vabbè l'importante è che vada avanti! ^.^...daw nella recensione dello scorso capitolo ho scritto che ti voglio uccidere?...o.o...wow! sono davvero cattiva a volte! *_*...già!...beeene...io vado a farmi la borsa dell'acqua calda...sai...sono sola in casa! ...fino a domani seeeraaa! yep yep YEP!! wahooo! Divertiamoci! *me che si precipita al telefono e invita alcuni amici per un party* <--- mi ci vedo! °w° già! Su msn ti devo far vedere una cosa!! ^w^ e conoscendomi...eheh! è orripilante! (non pensare male!)(...già fatto =__=...ndTe)....io...vado!...ho scritto una recensione magra magra? T^T...vabbè...allora! concludo con il dire che il capitolo mi ha fatto ridere un casino! e che devi assolutamente continuare! okke??? ^*^ vaduuuz! ciau ciau! continuerò a seguire la tua fic!! Byeee! Kiss!! Your Keru Danna! ^3^

04/01/09, ore 17:01

Oddio Kankuro guida peggio di me O_O e questo è tutto dire ho avuto tanti incidenti tra scouter adesso e bicicletta prima per via della mia guida spericolata che mi sorprendo di essere viva e vegeta.Comunque tornando al chappy: il caro Gaara si sta dando da fare, troppo forte è stata Temari quando l'ha chiamato per sapere se era con una ragazza. Inoltre ho letto che hai già sistemato Sasuke bè io spero tanto con Hinata. Aggiorna presto baci Namine1593 PS: Bel chappy!!!!!!!!!!