Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

15/12/08, ore 14:35

Ahahahahahah!!!! Bellissimo il flash back, il padre è fantastico!!!! Poi lei che strozza la sorella urlandole contro e poi quando risponde "certo!" dopo non aver ascoltato una mazza, assolutamente fantastico!!!! Continua così è bellissimo!!!!!!

15/12/08, ore 14:23

U.U purtroppo le pulizie esistono.... Mamma mia, non sai quanto mi fa morire Gaara!!!!! Fantastico!!!!! Cosa ci sarà sotto l'odio tra Sasuke e Naruto? Lo sapremo alla prossima puntata! (se.. aspetta e spera..Nd me cattiva- Nu! Nun dire così!! ç.ç Nd me buona) Comunque, PERCHÉ NON LA PORTANO CON LORO????? CATTIVOSI!!!! Bel capitolo sei proprio brava!

15/12/08, ore 14:09

Secondo me Sasuke ha mangiato la foglia a proposito dell'identità della ballerina... Tra Naruto e lui comunque non passa mai buon sangue... Mah! Comunque ora capisco perché Hinata ce l'abbia con Neji... Ma secondo me a lui lei piace proprio!! Chissà chi sceglierà Hina...

15/12/08, ore 13:10

*.* Evvai!!!! Ha scioccato Naruto, avuto due gran belle reazioni sia da Gaara che da Sasuke e presa la vendetta su Neji (che secodo me ha una cotta per lei, ma tanto secondo me ce l'hanno tutti...) Questo capitolo è fantatico, mi è piaciuto tantissimo!!!!!! Brava!!!!!

15/12/08, ore 13:07

INO E KIBA !!!! fammi indovinare cosa ha fatto quel pesce lesso, senza palle di Sai l'ha sedotta, ci ha fatto BIP e poi l'ha buttata (non ci vuola tutta questa intelligenza ) che nervi !!!!! comunque non oserei mai picchiarti con una mazza da baseball io preferico i coltelli ( scherzo) . voglio sapere ç_ç uffa voglio sapere come va anti , ma sopratutto voglio sapere quali saranno le coppie !!MI STAI FACENDO IMPAZZIRE !!!! bene detto questo, tocca a me chiderti scusa se sto appena adesso scerivendo la recensione, ma il mio catorcio era andato a farsi benedire . hai visto che sono brava nelle previsoni del tempO ? io ho detto che nevicava e neve fu !!!! ciauuuuuuuu

Inizia venirmi il dubbio che Neji, Sasuke e forse anche Gaara siano tutti cotti di Hinata... Poveraccia Tenten, Neji l'ha ignorata di brutto... Ahahahah, hinata m'ha fatta morire quando è cascata dalla sedia perché ha sentito che Naruto voleva sedersi vicino al palco per lo spettacolo!!! Ino non s'è rotta la gamba.. peccato.. :) Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo!!!

15/12/08, ore 12:16

Ahahahahah!!!Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate!!! Hinata che dice le parolacce, non ci credo! Poi che tenta di convincere Naruto a non guardare lo spettacolo, mamma mia... >.< Che carino però Naruto!!!!! Le ha fatto anche il baciamano!!! Tesoro!!!! Bellissima, sei un sacco brava!!

15/12/08, ore 12:06

XD Ed è arrivato Naruto!!!!! Che carina Hinata, anche qui diventa tutta rossa per Naruto!!! Ino presto probabilmente si romperà presto una gamba, non c'è da preoccuparsi... Che carino Gaara "tutto per i soldi!" mi piace troppo!!!! Bella storia complimenti!!!

15/12/08, ore 11:54

"piove.." "no, cade acqua" Oddio, mi stavo ammazzando dalle risate!!! Vai, Hinata che balla!!!! Però magari Neji le vuole bene davvero... Mah.. Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!!!!!

15/12/08, ore 11:43

>.< la voglio vedere anchio Hinata sclerare!!!!! Troppo forte questo capitolo!!!! Povero Gaara però, con quella pazza come sorella... La storia è davvero carina! :)

14/12/08, ore 22:18

davvero carina la ff!! temari è una grande ^^ che mito quella ragazza, fuori forte dentro fragile... ahah volgio la temxshika!!!!! (cmq in questa ff il personaggio che mi somiglia di più è gaara, tremendo quant'è spilorcio e sadico...uguale a me...ahah) continua presto la storia che è troppo puccia! complimenti

14/12/08, ore 17:41

si sakura mi piace molto e mi piace cn sasuke! mi piace anche la coppia kankuro tenten e neji tenten e la naruhina e la inoshika e la shikatema! mi piacciono un pò tutte cmq!

14/12/08, ore 17:00

aaahh, povera temari!!!! anche se nn la sopporto qnd è cn Shika, devo dire k mi dispiace immensamente per lei, Sai è un poveretto U__U!!! cmq mi sa k temari ignori il fatto k porta sfortuna rompere lo specchio, altrimenti avrebbe rotto il water U_U^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, kiss ^_^

14/12/08, ore 16:38

Ma non importa per il ritardo aspetterei anche mesi per leggere la tua fanfic perchè mi piace troppo. Anche se aspettavo il chappy sasuhina non importa perche mi è piaciuto tantissimo anche questo, povera Temari però. Aggiorna presto baci Namine1593

14/12/08, ore 15:39

che ritardo che hai fatto!!!! è da...2/3 settimane che vengo tutti i santissimi pomeriggi al pc!! ho certe occhiaie!! ti vizio troppo!! >////< *me rossa di rabbia*...vabbè non importa! l'importante è che tu abbia aggiornato!! e poi mi sono già sciolta a quel Lowwo ^///^ (sei troppo buona...noi l'avremmo ammazzata seduta stante! ndTutti)(susu!! a Natale siamo tutti più buoni! <3)(no comment.... ndTutti) povera Tem-chan! ma che la vuoi ammazzare?? (credo di si... ndTem)(povera Temari!! cattiva l'autrice! ndIo)(già! >.< ndTem) sei emo??? no perchè se è così...ti lincio!xD scherzo non ti farei nulla ugualmente! sei la mia allieva prediletta! *-* vuabbè... a Gaara piace Hinata?...no sai è un dubbio eh! vuabbè...comunque...Gaara è MIO fratello e non si tocca!! Sono troppo uguale a lui! (apparte i suoi vecchi istinti omicidi) mah! lasciamo stare!! di questo non se ne cura nessuno!! Ahh puccioso Kanky kun! ^-^ troppo kawaii!! ....oddeo...frà poco devo andare a Firenze...uffa!! voglio stare qui a farti i complimenti!!...vabbè! almeno faccio shopping!! ah già.... W SasuHina! ^O^ ....non pensavo piacesse anche a te questa coppia! ehh si! apparte non mi dispiace nemmeno il NaruHina...ma comunque...eheh!! hai visto?? anche dopo 3 settimane non ho mollato e sono rimasta fedela alla tua fiction!! eh la tua Danna...è fedele fino all'ultimo! comunque troppo bello questo capitolo!! Sai io ti ammazzo!! sei cattivo!! le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore!! ...doh devo andare mia cara! ci vediamo! al prossimo cappy!! ciauuu!! ti vojo bbbene amora!! ti lowwo!! Ciao!! baci la tua Keru Danna! ^3^ <3 <3 <3 <3 xD