Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

03/05/09, ore 15:30

ç.ç Mi sono commossa... è stato bellissimo... Hi-chan!! Sei troppo brava!!! Ora ci manca solo riuscire a capire che succederà tra gli Hyuuga... E ammettilo che ci godi a tenermi sulle spine.. ^.^ Ma va bene, la storia è piacevole e scritta bene per cui continuerò a seguirla anche se dovrò aspettare un mese per il prossimo aggiornamento (ma spero di meno)! Sono contenta che a Kankuro vada tutto bene, se lo merita... E Gaara? Oggi è rimasto alquanto nell'ombra... *.* Se non sai con chi metterlo io sono sempre disponibile!! Virtualmente parlando... Spero che Neji si sciolga un pochettino.. Il capitolo era bello lungo, [sai quanto lo adoro, vero?] mi ha fatto molto piacere leggerlo, continua così!!! Bacio!!!!

03/05/09, ore 14:53

ciao! scusami ma non ho potuto recensire l'altro capitolo ero in gita ^^ sono tornata da poco e mi sono fiondata a leggere gli aggiornamenti, questo è il capitolo che aspettavo da tempo! *-* mi è piaciuto di più di quello del viaggio in macchina e della spiaggia!dunque dunque.. concordo in piano con te! Ten e Kankuro li vedo così senza troppi fronzolini amorosi, diretti e semplici, la scena inziale è stata stupenda con Ino un pò isterica, ancora meglio è quando Ten entra nella stanza e deve scegliere tra il ghiaccio e il fuoco! *-* adoro quel paragone è davvero azzeccato! in generale il capitolo ti è venuto davvero bene, c'è un pò di comicità e un pò di romanticismo nella giusta misura, senza esagerare! waaaaaaaa adoro la tua fic!! per la scuola ti capisco anch'io sono presissima Maggio è il mese peggiore di tutti T_T coraggio hai tutto il mio appoggio, vedrai che anche l'ispirazione tornerà ^^! un bacio e grazie per la nota! Kisa*

03/05/09, ore 14:53

ciao bellissima!! allora inizio subito a dirti che amo TenTen e Kankuro!! sono così teneri e carini!! mi ha fatto morire dal ridere la frase della lap dance sul porta flebo e concordo con tutte le ragazze: anche io voglio un dottore sexy come Kakashi!!!*ç* cmq bravissima (come sempre d'altronde ^w^!!!)!!comntinuerò a seguirti e non ti preoccupare per elegance, arriverà presto un aggiornamento!! Sarà un capitolo fanatstico, soprattutto per le Black Cats!!! [piccolo anticipo, visto che hai aggiornato così presto!!! nel prossimo capitolo si festeggerà il compleanno di Hinata..e quale sarà il regalo che le farà Sasuke?!? hihihhi] ciao bellissima, ancora complimentoni per questa fantastica storia, bravissima!! bacioniii ti voglio bene p.s oggi recensione super lunga!!

29/04/09, ore 22:08

ciauuuuu..bellissimooooooooo..forse esagero un po' con le vocali, vero?! xD..comunque è stupendo!!..sei perdonata perchè questo ha saputo sostituire gli intrighi amorosi!..all'inizio stavo per perdonare neji..ho pensato "poverooo gli stanno venendo le lacrime!"..ma poi quando ho scoperto che è stato lui che ha causato l'incidente ho pensato " nuoo come ha potutooo..bastardo!" o qualcosa del genere..non mi ricordo esattamente.. comunque hai fatto picchiare hina e temariii!!..nuooo T_T vabbè ma tanto si sono già pentite!!..quindi tutto a posto..ho trovato kankuro molto tenero e comprensivo ^_^ e mi sa che sasuke ormai è andato per hinata!..comunque per il prossimo capitolo mi aspetto qualcosa sulle coppie!!..sennò mi arrabbio!..xD no scherzo..ora devo andare ciau ciau, baci! (L)

29/04/09, ore 00:52

NN c'è bisogno che ti scusi nn preoccuparti!!! nooooooo Hinataaaaa Temariiiii xkè????!!!!! T____________________________T nn voglio che litiganoooooo!!!! spero che si risolvanoooo!!!! SNIF SNIF!!! aspetto con ansia il prox cap!

28/04/09, ore 19:37

We! Che bello hai scritto in celeste! Comunque questo capitolo mi piace un sacco, soprattutto Hinatina quando schiaffeggia a Tema-chan, poveretta... Per Naruto riservo comunque una sorte orribile, ma non si deve preoccupare, non morirà, sono mooooooooolto più malvagia! Muahahah (Help!!!!! ndNaruto)(Te lo sogni, cadavere!ndMe). Il nickname deriva da Kuchiki Rukia, il mio personaggio preferito in Bleach XD... Speriamo che tu non aggiorni tardi, a volte mi trasformo in Sasori... Byebye! A presto, Naruto caro...(Perchè a me? ndNaruto)(Perchè ti odio. Adesso zitto, devo sterilizzare gli strumenti per dissezionarti...)

28/04/09, ore 18:58

AHHHH O.O quanto faccio schifo da uno a dieci?? ç__ç probabilmente usciamo di graduatoria...T_T chiedo immensamente perdona...non ho recensito da...da tantissimo O__O chiedo ancora perdona....in questo periodo sono stata pochissimo sul sito e mi sono sfuggiti quasi ( o diciamo tutti) gli aggiornamenti...comunque sperando di ricevere il perdono XD inizio con la mia recensione...che c'è da dire del chappy...stupendo come sempre *W*...ti dico però che mi ha fatto impressione Temari che picchia Hinata O_O e Hinata che tira uno schiaffo a Temari O_O...vabbè comunque...*me si mette a ballare sulla sedia* XD SASUKEEEEE finalmente ti sei svegliato fuori *_*...sempre attaccato ad Hinata...*__* ma bravo, qualcosa di giusto la fai anche tu XD spero sempre in una sasuhina XD *_* non si abbandona la fede XD. Complimenti per il chappy...non vedo l'ora di leggere il prossimo *W* ancora complimenti
Baci Namine1593

28/04/09, ore 17:51

Cara, ma quanto son contenta che hai aggiornato! XD Non puoi capire la contentezza! Comunque è un po' deprimente come capitolo, sono sincera. Temari mi è sembrata un po' violenta, a me non piacciono certe persone, ma lei è così e comunque mi è piaciuto il fatto che si sia preoccupata così tanto per Kanky-chan! Ed è stato esilarante quando Gaara voleva raccontargli una favola!! xDDD Invece il pezzo più dolce è stato l'abbraccio di Sasuke... che carini!!! Poi calcola che io sto vedendo proprio adesso un anime super dolce e romantico, un "Beatiful giapponese" se possiamo metterla così xD, quindi queste scene mi fanno sciogliere! Complimenti. Aggiorna presto, ciau, ciau.Saya.

28/04/09, ore 17:13

Temari.. la più PiCCOLA?! Ma noo!! Temari è la maggiore dei tre fratelli! ù_ù E' la primogenita, dopo viene Kankuro e dopodichè il piccolo Gaara ! ( Non sono piccolo! TçT NdGaara ) Gran bel capitolo, anche se sono rimasta sorpresa da Temari che picchia Hinata OO

28/04/09, ore 16:15

carissima..oggi è giorno di aggiornamenti tra un po' posto la fic!!^w^ (Mart salta allegra per avercela finalmente fatta!!) beh..che dire..sono super contenta che tu abbia aggiornato e soprattutto per Sasuke e Hinata!! sono così teneri...poverinaaaa Hinata!! sinceramente mi dispiace tantissimo per Kankuro e Neji, ma mai quanto di Hinata!! sono super dispiaciuta per la mia piccola hina-chan e iper incazzata con Temari e per il pugno...spero che sasukino gli faccia tante coccoline!!*ç* hihihihi!! va beh ci sentia tra poco su elegance...hihihihi!! bacioniiiiiiii tvbtvbtvbtvb p.s continua così!!

28/04/09, ore 14:19

Uhuhuhuhuhuh!!! (ultimamente l'ho presa con questa risata) Sì, il capitolo mi è piaciuto... sconvolgente che sia stato Neji a mandare Kanky fuori strada! Però Hinata è stata grande a difenderlo! Temari per quanto fosse arrabbiata doveva capire che non si pestano i degenti.. Mi ha stupito la capacità di improvvisazione di Hina ed anche la sua tenacia.. Mi è dispiaciuto il fatto che lei e Temari si siano picchiate... Spero che riescano a fare pace... E credo di aver capito per chi propenderà la questione amore... (non che fosse così difficile...) U.U Spero che presto si capisca cos'è che non ci convince in Naruto.... Mah... Comunque sono contenta che hai aggiornato, mi mancano tanto le tue recensioni, sai? é.è Vabbè... Il capitolo era bello come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

28/04/09, ore 14:06

HO DETTO 800 KM QUINDI STACCATI DA LEI COZZA MANCO FOSSE IL TUO SCOGLIO PERSONALE!!!!!!ora io adoro Temari è una ragazza piena di coraggio e ragiona con la propria testa ma Sabaku se tocchi ancora Hinata IO TI FACCIO A PEZZETTI!!!!CA*** PICCHI L'UCICHA (se è sbagliato chiedo scusa ma non ricordo come si scrive) se picchi lui mi fai un favore!!!e tuuuu aggiorna adesso chiaro? perchè non puoi mollarmi con quelle due che si sono picchiate!!!aggiorna !!baci8

22/04/09, ore 19:15

ciauuuu..bellissimo capitolo come sempre..però peccato..mi ci vedevo con la torcia e il forcone sotto casa tua a gridare "a morte!" xD..comunque mi stai mettendo in serie difficoltà..non so se stare dalla parte di Naruto o di Sasuke..di solito tifo per Naruto..ma sono veramente confusa O.o AAAA..non mi devi fare venire questi dubbiiii! xD ma non capisco perchè punisci kankuro invece di neji..mi è dispiaciuto troppo che non può fare più judo..la storia di naruto mi è piaciuta..e ho adorato le crisi di nervi di gaara!..non me lo riesco a immaginare in quello stato..xD ora vado, non vedo l'ora di sapere gli intrighi amorosi tra i vari personaggi!..baci

21/04/09, ore 22:13

Noo ç_ç Povero piccolo Kankuro ç__ç niente più Judo T_T Che crudeeeele i_i *Neji: A nessuno frega una cippa lippa di me?!; Tutti: Ma chi è quello? Bah; Neji: ç__ç* Sono ansiosa di sapere di più! :D Ciaoo!

21/04/09, ore 17:48

i complimenti sono sinceri e questo capitolo se li merita tutti auguri per il futuro lavoro su questa fan e le altre^^