Fullmetal Alchemist a modo mio!
di kairifenicia96

18/11/14, ore 14:40

Siamo al quarantacinquesimo capitolo e ancora ti ostini a scrivere una storia COPIATA completamente dall'originale.
A questo punto mi costringi a segnalarti alle admin. E continui a giustificare la tua incapacità di scrivere, la tua banalità, il tuo totale disinteresse nello scrivere una storia originale e la tua IGNORANZA (perché oltre ad essere una scopiazzatura è piena zeppa di errori grammaticali, sintattici e di coerenza),con NoN SI GIUDICA UnA FF DAI Primi CAPITOLI. nel tuo caso sì, non v'è bisogno di andare oltre il capitolo 3.
PS ribadisco ciò Che ha detto l'altra tizia che ti ha recensita negativamente, è una vergogna che questa "storia" abbia così tante recensioni positive, e sicuramente non è per merito.
(Recensione modificata il 18/12/2014 - 10:48 am)

12/11/14, ore 07:54

Ciao. Ho letto i primi 3 capitoli della storia e ancora non capisco perchè questa fanfic abbia così tante recensioni positive. Hai copiato spudoratamente la storia originale variando alcuni elementi. Rischiare utilizzando le proprie idee no? Detto ciò mi ritiro nel mio antro ma sappi che ciò di cui racconti , variando alcuni dettagli, non è altro che il risultato degli sforzi di un genio della fumettistica orientale e non il tuo.

12/10/14, ore 16:50

Ho letto gli altri capitoli, e rimango della stessa opinione, la tua storia è scritta malissimo; non è poi così diversa dall' anime e gli errori grammaticali sono frequentissimi.
La cosa più odiosa è la nota d'autore e i dialoghi fuori luogo dei personaggi in mezzo alla storia: non rendono il tutto più divertente, anzi, contribuiscono ad imbruttire il testo. La mia recensione non può che essere negativa.

11/10/14, ore 17:14

Ma questo è plagio....
Oltre al fatto che questa storia è scritta malissimo.