Recensioni per
Saga of the Emblems
di CyberNeoAvatar

Questa storia ha ottenuto 441 recensioni.
Positive : 441
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/11/14, ore 10:24

Ciao! :D Lo so...questa volta sono molto in ritardo XD Finalmente peró posso recensire questo nuovo capitolo che già dal finale, posso dedurre che qualcuno voglia togliere di mezzo Hiro e company...Comunque il capitolo continua e purtroppo Ryam e gli altri bambini, devono salutare Hiro, Eria e Will (chissà se li reincontreranno mai, ma credo proprio di si :) ) Dopo la partenza, i nostri eroi incontrano sia i cavalieri che stanno cercando Guy e gli altri soldati dispersi (dove saranno finiti? XD io temo di saperlo che fine hanno fatto e lo stesso vale per Eria, Hiro e Will XD)...e inoltre incontrano anche un‘esperto di emblemi :) La cosa più importante avviene alla fine, infatti come ho già detto prima, si scopre che c‘é qualcuno che vuole morti Hiro e gli altri...non vedo l‘ora di scoprire chi e soprattutto come si svolgeranno i prossimi eventi :) Capitolo quindi ottimo come sempre ^^ A presto! :D

Recensore Junior
03/11/14, ore 22:13
Cap. 5:

Come da copione, ecco che sono ricomparso come uno spiriti malvagio e vagante. Ma ehi, perché dovrei dirti che compaio tutte le volte? insomma, sono uno spadaccino che ha firmato un contratto con te, ovvero che avrei recensito tutta la storia dall'inizio alla fine... sopratutto perché sta storia è talmente figa da mantenermi incollato per almeno la metà della mia giornata (il resto è LOL, ma questa è un altra storia).
Passiamo al capitolo dunque: hai creato un ambiente davvero figherrimo! mi piacciono le ambientazioni così dispersive nelle storie fantasy (come i nemici, i mostri e le armi leggendarie... ma questo già lo sapevi), Allora... cosa abbiamo qui? seppellire i ragnetti sotto la montagna di roccia direi che è stata una trovata abbastanza ingeniosa, peccato per il fatto che non avevano notato quel CAZZO DI INCUBO INCARNATO CHE E' TALMENTE OSCENO QUANTO FIGHERRIMO AI MIEI OCCHI! sul serio, dal mio punto di vista, hai colto in pieno lo spirito fantasy delle creature che non vorresti mai incontrare di notte da solo. per creare incubi così atroci, sei completamente originale o ti sei ispirato? non dico che dubito della tua originalità, ma anche io mi baso molto su mostri che ho già visto per la mia storia (a proposito, tra poco dovrei riuscire a pubblicare il primo capitolo... anzi, tra qualche giorno che rende di più). ad ogni modo, complimenti per tutto! davvero, la tua storia mi colpisce sempre di più ogni capitolo che passa. non vedo l'ora di vedere nuovi mostri e nuove battaglie! alla prossima!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

Recensore Junior
02/11/14, ore 22:32
Cap. 4:

E rieccolo. non ci si sbarazza di me tanto velocemente, come avrai potuto notare. un secondo fa, ero a risponderti al messaggio, e ora sono qui che ho appena finito di divorare questo altro capitoletto.
Ah, è un classico: tutti i personaggi che sembrano cazzutissimi in una storia, alla fine sono buoni come il pane. Hiro mi ha sorpreso che si convincesse così velocemente di seguire una ragazza... ma sinceramente io avrei accettato subito. non so tu...
Mi è parso molto divertente il punto dei capelli, davvero. ci sta un po' di animo in queste storie, e sopratutto una buona dose di umorismo. E arriviamo in città... in compagnia di tre dannatissimi ragni giganti di pietra!? ook.... questa storia sta cominciando a piacermi sempre di più. e siccome oggi ti ho praticamente spoilerato tutte le cose fighe che mi piaciono dei fantasy, ti dico anche che adoro le creature presenti in una storia. sopratutto in una storia fantasy figa come questa. devo ammetterlo, la tua storia ha avuto il potere di prendermi davvero bene! alla prossima rece!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

Recensore Junior
02/11/14, ore 21:44

Mi perdoni per l'attesa spropositata, mio compagno di scrittura e recensioni, ammetto che questa volta sono veramente arrivato in ritardo a recensire. ma meglio tardi che mai, non credi? eheh...
Allora, cominciamo: finalmente ora arriva ancora più azione del primo capitolo! caspita, non aspettavo altro se non una bellissima battaglia, ed eccola qui! premessa: adoro gli scontri, in qualsiasi storia immaginabile possibile. quando li leggo o li scrivo, sopratutto con un buon sottofondo musicale dei miei gruppi preferiti, mi sento pienamente realizzato. Ma ora basta parlare di me, e passiamo al capitolo.
Facciamo la conoscenza di un cattivissimo del racconto... geniale. Altra premessa (siamo in vena di premesse oggi... o probabilmente in arteria?... ok, questa era talmente vecchia che dovrei morire male sedutastante) adoro i cattivi, in tutte le salse differenti! infatti, capita spesso che in ogni storia che leggo o scrivo i personaggi che mi lasciano più il segno sono i nemici. sopratutto se spietati come Dweyn. Caspita, sarà anche una signorinella, ma sicuramente è anche peggio di quando era alla prese con il figo del villaggio: sicuramente in questo capitolo la ragazzina non si è limitata alle minacce. questo è poco ma sicuro. Peccato che però l'infamia del capoccia sia molto più pericolosa della ragazzina, a quanto pare.
Ma fortunatamente appare Hiro, che prende a pugni con dovuta perizzia il cattivone... letteralmente. Geniale l'idea degli emblemi nel braccio, davvero. Mi chiedo perché in queste storie in stile manga ci siano un sacco di protagonisti con il braccio OP: Nero in Devil May Cry 4, Allen in D Gray man... Dopo il possedere un'arma leggendaria (possibilmente spada), questa è la mia categoria di potere preferita. Davvero, geniale! non oso immaginare quali altre sorprese mi attendano nella storia... inoltre, mi sto affezionando al locandiere. secondo me c'è qualcosa sotto... che sia un personaggio principale? alla prossima! ciao!!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

Recensore Junior
01/11/14, ore 19:55

Quando qualcuno promette di essere sempre presente, l'altro si aspetta la promessa mantenuta, non trovi? Dopo tutto, la parola di uno spadaccino deve essere mantenuta al costo della vita, mi sbaglio forse? Ad ogni modo, come puoi vedere, eccomi che sono ricomparso dal nulla. OH! finalmente abbiamo a che fare con un vero e proprio capitolo principale! Aaaah... finalmente un po' di azione. ma andiamo con ordine, ti va. Mi è piaciuto come hai descritto in modo conciso ma capibile mostri, aspetto dei personaggi e ambienti con poche parole concise ma comunque riuscendo a farmi capire pienamente cosa dovevo osservare come se ce l'avessi avuto davanti agli occhi. io, come imparerai a conoscere se avrai intenzione di leggere i miei progetti futuri, non dispongo di questo pregio (devo fare delle descrizione paranormali per far vedere bene ciò che vedo io, altrimenti mi viene il patema di non trasmettere al punto giusto ciò che voglio che sia trasmesso).
Ma ora parliamo del capitolo in se: Eria è davvero una tipetta alquanto carina e pericolosa allo stesso tempo... me ne sono già innamorato. ma dopotutto è questo il bello di questo tipo di storie: ti innamori dei characters femminili ogni volta e in ogni nuova storia. sopratutto di quelli dannatamente impavidi come questa signorina. figo l'ironer, mi ricorda un mostro di predator, nascosto nella foresta in attesa della nuova preda da uccidere. E veniamo a far la conoscenza di Hiro... caspita, cìè da dire che qui qualcuno ha fatto qualche cheat per potenziare la propria arma: due pugnali manco l'hanno scalfito, ed è bastato un colpo di spada di quell'altro tizio per annientare il mostrone in una sola mossa? Alla faccia!
caspita...e non è proprio che questo ragazzo abbia avuto un'infanzia felice, poi non so... magari è solo una mia impressione, boh. Cavalli! non è mai una buona cosa... o perché dei centauri demoniaci hanno assalito il villaggio, o perché un demone che cammina su migliaia di zoccoli ha fatto la sua comparsa. Cos... oh! la giuria dice anche che potrebbe semplicemente trattarsi di un gruppo di banditi. e che io sono troppo prevenuto. Lo sono?
ad ogni modo, bel capitolo. direi proprio che la storia mi ha preso! non vedo l'ora di passare al prossimo. A dopo!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

Nuovo recensore
01/11/14, ore 17:40

l'onnipresente vittox è tornato!
internet bastardo che non andava e non mi ha permesso di recensire e di pubblicare il capitolo!
che rabbia!
recensione: eria torna a terra e cosa vede? ma niente di che! un mostro tagliato a metà come se niente fosse!
fanno il culo ai banditi di turno, riscuotono la ricompensa e vanno in un nuovo gate
e per pura sfiga incontrano un nuovo amico che chiede il nome ai nostri eroi e hiro mente diventando joseph.
in più conoscono un simpatico vecchietto che rivela loro una cosa stupefacente.
la storia è molto bella e come al solito aspetto il prossimo capitolo...
goblin: signore è l'ora dei muffin!!!!!!!!!!!!!
S.I. zitto che se no l'autore sa che mi sono spacciato per lui!
goblin: tranquillo l'ho legato per bene >:D
Io (tra le bende) MMMM! MMMMMNMNH! MMMNMNNMMMNNN!
goblin: dice che vuole essere liberato
S.I. beh un saluto alla prossima

Recensore Junior
01/11/14, ore 13:05
Cap. 1:

Aaah... buon giorno (o buona sera... dipende quando visualizzerai la recensione) di solito, quando vedo nuove storie nella zona fantasy delle originali, vengo non poco attirato da alcune di esse e, devo ammetterlo, questa storiella ha catturato la mia attenzione (sopratutto perché, visti i soli 14 capitoli, mi hanno lasciato di stucco le 89 recensioni lasciate alla storia. tutte positive, inoltre).
Ma non sono qui per fare l'invadente, quindi vediamo di racimolare le buone maniere e di presentarsi: il mio nome è Blatt Maister (presto Summer of Darkness, non appena avrò il nome rinnovato) e sono il migliore spadaccino esistente.
ora finite le presentazioni, direi che posso passare alla recensione: Uhm... non c'è che dire, l'idea è piuttosto originale e anche interessante: si mescola un po' ai GDR dove ci sono i mostri che si devono sconfiggere e anche ad un manga shonen di combattimenti, da quello che ne posso dedurre. il che mi fa dedurre che sei anche un appassionato di anime e manga (Brofist. siamo in due allora). Anche io avevo intenzione di fare una storia in stile manga fantasy come la tua, ma devo farmi maturare l'idea (il che NON significa assolutamente che ruberò la tua idea. che sono, uno dei briganti presenti nella tua storia?) ad ogni modo, sono pieno di aspettative riguiardo a questa tua piccola ma grande opera che hai intenzione di portare a termine. e vedendo che hai già pubblicato altri 13 capitoli, non vedo perché dovrei srestarmene qui a poltrire senza prima aver letto anche gli altri, non trovi? scusa se la recensione può sembrare un po' corta, ma essendo il prologo non potevo scrivere molto. nei prossimi capitoli, sicuramente, recensirò con ancora più parole, questo è poco ma sicuro. Alla prossima!

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

Recensore Master
31/10/14, ore 16:12

Eli: *si sveglia improvvisamente* O mio Dio, era solo un sogno!
Durbe: *svegliandosi a sua volta* Amore, stai bene?
Eli: Si, avevo sognato di trovarmi in una casa dell'Orrore e... *si guarda intorno* Oh, m***a... Non era un sogno!!
Durbe: Ma come ci siamo finiti qui?
Eli: Me lo chiedo pure io!
Durbe: E adesso?
Eli: E adesso...
*rumore fortissimo*
Eli: *salta* AAARGH!! Che cavolo era??
Durbe: Io direi di esplorare la casa...
Eli: Giusto...Ehi, ma si sta accendendo il televisore...
Televisore: MUHUHAHAHAHAHA!!
Eli: Ma... SAW???
Saw: In persona! Sapete perchè vi trovate qui? Perchè oggi è Halloween e dovete fare la recensione speciale Halloween...
Eli: E cosa dovremo fare?
Saw: Ogni stanza ha un Bassotto da salvare e dovete fare attenzione ai pericoli... Ovvero mostri famosi...
Durbe: Quindi anche...
Eli: NO! LUI NO!! LUI NOOO!!
Durbe: Lui chi?
Eli: Aiuto...
Saw: Beh, buon divertimento. HAHAHAHA!! *il televisore si spegne*
Eli: SALVAMI DA QUEL PEDOFILO!!
Durbe: Ma chi...? AH! Tranquilla!
Eli: Stammi sempre vicino, eh! *escono dalla stanza e qualcosa gli si para davanti improvvisamente* AAARGH!!
Durbe: Eli, è un pagliaccio...
Eli: AAARGHH!!
Durbe: Finto...
Eli: Non sopravviverò stanotte...
Durbe: Dai, ci sono qui!
Eli: Dunque, la mappa dice che ci sono 7 stanze, compresa quella da cui siamo appena usciti, 4 delle quali hanno un bassotto, 3 invece... Sorpresa? Ho paura!
Durbe: Prima quella!
Eli: E nel frattempo recensiamo... Allora, ti ricordi il capitolo, vero?
Durbe: Certo! Hiro ha finito di combattere (con una brutta ferita) e Ryam è stata riportata a casa!!
Eli: E ha già il fidanzatino!
Durbe: Piccole puttanelle cres... *schiaffo*
Eli: NON TI PERMETTERE!!!
Durbe: Shh! Attiri l'attenzione di qualche mostro! *lentamente apre la porta* Qui c'è Sheila!
Sheila: *tutta incatenata* Aiutatemi! Vuole vampirizzarmi!!
Eli: Chi?
???: Io, il Principe Vlad!
Durbe: Dracula!!
Dracula: Abbiamo altra carne fresca!
Sheila: Muovetevi!!
Eli: Mm... *prende da un cassetto un piolo e glielo ficca nel cuore*
Sheila: Fiuu!
Durbe: Dov'è la chiave?
Sheila: Dovrebbe essere in un taschino!
Eli: *prende la chiave e libera Sheila* Ora esci! Pensiamo noi agli altri!!
Sheila: *corre via dalla stanza*
Eli: Ok, prossima stanza!
Durbe: Continuando, qualche giorno dopo arrivano dei briganti... Mezzi ubriachi, ma vabbè!
Eli: E cosa succede? I nostri eroi ovviamente li mettono K.O!! *apre la porta* No! Non c'è nessuno!!
Durbe: Mi sento strano, ho paura che...
*forte rumore*
Eli: USCIAMO!!!
*entrambi escono prima che le pareti si chiudano e li schiaccino*
Durbe: Stavamo per morire!!
Eli: Ho paura!!
Durbe: Prossima stanza...
Eli: Adesso i nostri eroi se ne devono andare, lasciando dei bimbi a cui erano affezionati (Ryam, nuu... Apparirai nelle risposte, vero?)
Durbe: Mhm... *apre la porta e trova Crow*
Eli: Crow tutto solo...
Crow: *bloccato da una marea di corde* Non sono da solo!
Eli: E chi c'è?
???: Io!! Lo vuoi un palloncino? *tiene in mano un profilattico*
Eli: *si gira* NOOOO!!! IT NOOOOO!!!
Durbe: Che vuoi fare, eh??
Eli: È un pedofilooo!!! T.T (Non so se è realmente un pedofilo, ma io i pagliacci li associo a quelli. Non chiedermi il perchè...)
It: Dai che ci divertiamo!!
Eli: Crow...FOTTITI!!! NOI CE NE ANDIAMO!!
Crow: Ma...
Durbe: Aspetta, fammi sistemare un attimo questo s*****o!! *pugno fortissimo* Non ti permettere mai più di voler fare cose strane con la mia ragazza!!!
It: Ouch! *cade a terra e si smaterializza*
Eli: SEI GRANDE!! *abbraccia Durbe da dietro*
Durbe: Non posso permettere che dei pedofili ti vogliano! Tu sei mia e basta!!
Eli: Questo lo so!
Crow: Anche perchè solo Durbe può... Ehehe...
Durbe: *lo guarda male*
Eli: Non perdiamo tempo, vedi di scioglierti da solo...
Crow: Hei, ma... aspettate!!
Durbe: *escono entrambi* Che ti avevo detto?
Eli: Si lo so! Non avevo dubbi!
Durbe: Continuiamo con la recensione!
Eli: Già! Andiamo in quella stanza! *indica una stanza di fronte a loro*
Durbe: Va bene! Comunque, ora i nostri eroi se ne vanno e arrivano a Indigogate... E trovano da subito dei Cavalieri del Governo!!
Eli: Cosa vorranno?
Durbe: Boh!
*aprono entrambi la porta*
Eli: Ma... Jeff the Killer??
Durbe: Ma come è possibile!!
Jeff: Doveva essere una stanza a sorpresa ma sono arrivato prima di voi e mi sono nascosto dalle fan... Vogliono una Yaoi... Con me... Ho paura!
Eli: Proprio oggi che è Halloween non vai a uccidere!!
Jeff: È vero!! Allora vado!! EHEHEHEHE!! *va via*
Durbe: Ehm... Va bene...
Eli: Comunque, manca solo un Bassotto e abbiamo finito! Allora, i Cavalieri vogliono... Avere risposte su quegli omicidi!
Durbe: Ma per fortuna non sanno nulla. Shh!! E poi arriva un Esperto di Emblemi! Wow!
Eli: Hiro si ubriaca di nuovo... *apre una porta*
Durbe: Sangue ovunque...
Eli: Cos'è quella? *indica una donna a terra che fa uno strano verso (non pensare male u.u)*
Durbe: Oddio!!
Eli: Cosa?
*la donna viene verso di loro strisciando*
Eli: KAYAKO SAEKI!!! CHIUDI!!!
*la porta si chiude prima che Kayako li attacchi*
Eli: Fiuu... Ce la siamo vista brutta!!
Durbe: Bruttissima!!
Eli: E ora troviamo l'ultimo Bassotto... Comunque, era un piano???
Durbe: Il proprietario aveva in mente un piano!
Eli: E ora appare un losco figuro... Chi sarà mai? Ok, ultima porta!! *apre* BELINE... E CYBER???
Durbe: Ah, ma... *vede Saw a terra morto*
Cyber: L'ho salvata io!
Durbe: E hai... EHEHEHEHE!! Io l'ho salvata da It!
Beline: Cyber, grazie tante! Ti amo troppo!! ♥♥
Cyber: Io di più♥♥
Eli: Ho ancora i brividi!! >.<
Durbe: Su! *abbraccia Eli*
Eli: Beh, ora che abbiamo salvato tutti chiudiamo questa LUNGHISSIMA RECENSIONE!!! (Ci avrò messo si e no un'ora) Alla prossima!!
Tutti: CIAUUU!!
Durbe: Ti sei autosalutato?
Cyber: Si! Che figata!

Recensore Veterano
30/10/14, ore 22:16

...Perché? Perché perché perché perché perché? Io stavo vivendo la mia vita e poi scopro c... perché sto dicendo le parole di yotobi? Mi meraviglio di me stesso. Hiro riesce ad affettare il mastotauro (brrrrrr) e will gli cura la ferita. ... erano quelli i banditi? Quelli che volevano fermare prima del casino dei mostri? .... ok. Salutati i bambini se ne vanno e nell altra città incontrano... altri cavalieri. Ci voleva proprio. Per fortuna hiro dice di chiamarsi joseph e... wtf? Un prof pazzoooooo! È il dottor frankenstein degli emblemi. Vanno al bar prendono da bere. No. Per favore no. Ditemi che è un allucinazione dovuta al fumo passivo che c è davanti a scuola. Non é possibile che con una sorsata sia già ubriaco. Regge di più mio cugino con 7 anni praticamente. Però almeno si sono salvati dalla droga. Una qualche setta segreta cospira contro di loro. Io chiamerei adam kadmon se fossero gli illuminati. Gli emblemi sono artificiali? Sorgono sempre più dubbi sulla relazione armi-mostri. Ho paura che se ci siano emblemi potentissimi ci possano essere schifi più schifosi dei mastotauri. Trovato l intruso eh? È lei eh? Adesso non si può vedere la scena ma ... eheheheheheh. Mi meraviglio ancora di quanto sono psicopatico. Vabbe un saluto. Ciaoooo

Recensore Master
30/10/14, ore 22:06

Un esperto di emblemi? La cosa incuriosisce molto anche me: gli emblemi sono di origine artificiale ma sbucano come funghi? Spero di vedere presto la risposta a questo mistero. Maiana cane, Hiro non regge assolutamente al alcool? Neanche a un goccetto? Spero che fosse solo per via della droga nel liquore, perché se Hiro incassa colpi ma non regge a un goccio di alcool allora la sua fama di uomo tosto va un po' a puttane. Ahahahahahah :D!

Recensore Veterano
30/10/14, ore 21:41

Al: .....
Drasc: .....
V: .....
.....
Al: Ragazzi ma....
Drasc: Si, Hiro è riuscito DAVVERO ad ubriacarsi come un deficiente...
V: Qualsiasi mio commento immagino sarebbe superfluo...
Drasc: Al, Hiro è un protagonista più sfigato di te...
Al: EHI!
Drasc: E comunque comincio ad avere dei pericolosi(e dannatamente interessanti) sospetti sulla natura degli emblemi... e dei mostri...
Al: Uh?
Do ragione alla lucertola azzurra, la scoperta di una civiltà primordiale che ha forgiato gli emblemi e che si è probabilmente estinta da molto da pensare... soprattutto perchè il legame fra Emblemi e sgorbi sembra infittirsi.... avrei una mezza teoria, ma per ora me la tengo per me, evitiamo di fare figuracce. Il professore sembra uno di quei professori mezzi scemi dei film, ma vabbè, un genio dovrà pur sfogare la sua scemenza repressa, no? XD
Intanto continuano a cercare Hiro in lungo ed in largo, e mi ci gioco quello che vuoi che è a causa, in qualche modo, del suo braccio... e di suo padre(anche se questo poi è un mio flash mentale). Questo capitolo è stato decisamente interessante ed il prossimo promette già bene. Bhe, che dire, ti lascio a divertirti con Beline :P! Come al solito, complimenti per il capitolo! Alla prossima, see you!

Recensore Veterano
28/10/14, ore 19:13

Uuuu che brutto mostro,capitolo bello come sempre,eeeh qui c'era un po'di feeling >v> Haha troppo bello Hiro sbronzooo!!!

Nuovo recensore
28/10/14, ore 18:22

l'onnipresente vittox e tornato!
intanto... quel coso fa paura, ma tanta, ora avro gli incubi per giorni
Uria: tranquillo adesso lo ammazo
io: come ammazzi un disegno
Uria: infatti volevo uccide l'autore... >:D
io: evita.... dopo non potrà continuare la storia
Uria: non mi riguarda
Io: guarda che ti cancello dalla recensione... >:D
uria: no!!!!!!
Io: (con la gomma) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPA >:D!!!
*in un angolo*
Guiaba: visto che l'autore e fumato, contnuo io la recensione
la storia mi è piaciuta e sono curioso di scoprire chi e il tipo nascosto
*si odono grida di corsa e di gomma*
Io: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! TI CANCELLO LA GAMBA >:d
Uria: AH! mancato!
Guaiba: fermi voi! (si trasforma in meteor)
Meteor boom!
ti saluto io prima di atterare!
alla prossima

Recensore Veterano
28/10/14, ore 17:45

Eeeh eria fa colpo!!!me lo immaginavo con il viso un po più infantile lui,nel disegno sembra un uomo adulto,ma è fatto molo bene il disegno,devi allenarti sulle gambe però^^com al solito capitolo stupendo,ora vado a leggere messaggi vari ciao!!

Recensore Veterano
28/10/14, ore 16:54
Cap. 5:

Uuuh che situazione orribileee!!!che schifo io non ci sarei mai entrata nella tana sei ragni!!!comunque il disegno sta volta è molto bello complimenti^^ora leggo le tue risposte agli altri mex e leggo-recensisco il prossimo capitolo!!